Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dentro la crisi offensiva della Juventus: nella classifica dei tiri in porta bianconeri al 12° posto"

Post in rilievo

7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi baso anche su quello che che ho visto con la squadra quasi al completo, dico quasi perché forse tutti disponibili non li abbiamo mai avuti. Anche con Vlahovic in campo abbiamo fatto fatica, la fase offensiva è stata da sempre la nota meno positiva. Penso che questo modulo riesca a esaltare solo Coiceicao che gioca nel suo ruolo naturale, mentre Yildiz, Koop e lo stesso Dusan fanno fatica. Ho sempre avuto l'idea di una squadra spaccata in due con i 3 davanti più il trequartista troppo a ridosso dell'area avversaria, e gli altri troppo indietro. Ora siamo maggiormente in difficoltà ed è vero che l'assenza della punta pesa, però Motta non cerca soluzioni diverse nonostante sia palese la difficoltà a creare palle gol. Perché non prova Yildiz al centro che si abbassa per favorire l'inserimento da dietro di un centrocampista e Koop a centrocampo? Bisognerà pur trovare un modo per mandare in gol altri giocatori che non siano il solo Dusan o chi arriverà come sostituto. 

Eh si vede che Motta non è furbo e tutto il forum vede i nostri problemi e lui che è lautamente pagato per allenare non se ne rende conto... dovreste anche pensare che forse ci va un po' di pazienza , mi chiedo come mai non leggo poi che il Napoli ha sterilità offensiva visto che ha segnato un gol in meno di noi... poi pero' fa comodo tirare fuori il numero di tiri in porta per darci addosso... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso, sono sicuro saremo primi nella utilissima classifica dei tocchi del portiere e In quella dei passaggi tra i due difensori centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Si ma stiamo parlando di una differenza minima dai.

E i 14 giocatori di movimento li abbiamo avuti mercoledì,  non da inizio anno.

Riconoscere che c'è un problema non significa condannare motta o bocciarlo definitivamente 

Esagerarlo in un momento in cui invece l'emergenza offensiva è chiara invece è giusto... mah faccio fatica a capirvi, onestamente vedo una squadra ben diversa da quella che faceva gli 0-0 a inizio stagione, quella si che era monotematica... onestamente credo che con una punta centrale vera nelle ultime due partite per il gioco espresso credo avremmo portato a casa sicuramente dei gol segnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Si ma stiamo parlando di una differenza minima dai.

E che c’entra? 
Io ho risposto a un utente che chiedeva come mai il Napoli segna e noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

fatica a capirvi

Scusa ma chi mi parla con il voi mi ha etichettato, e questo modo di confrontarsi mi ha rotto il *.

Ho solo detto che c'è un problema oggettivo, addirittura che non significa bocciare motta. Cosa devo fare, cieca adorazione a prescindere? Chiudiamo il forum fin quando "voi" decidete che si può iniziare a manifestare qualche perplessità. Ok?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E che c’entra? 
Io ho risposto a un utente che chiedeva come mai il Napoli segna e noi no.

Perché rientra in un discorso generale, cioè che c'è un problema oggettivo.

Abbiamo segnato un gol in più,  su 21 ne abbiamo fatti 10 in due partite.

Poi ripeto, se non se ne vuol parlare per paura di mettere in dubbio motta non so cosa farci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Poi ripeto, se non se ne vuol parlare per paura di mettere in dubbio motta non so cosa farci

Era meglio se citavi l' Inter o l'Atalanta come esempio. Loro si stanno overperformando davanti. L Inter ha segnato 8 gol in più rispetto gli xG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non si può fare una valutazione di quello che abbiamo visto fino al momento da quanto emerge per diversi utenti, se non è perché c’è da concedere tempo(nel frattempo siamo arrivati a dicembre) è perché gli avversari contro di noi si chiudono a riccio(sai che novità contro di noi storicamente), oppure dobbiamo vedere cosa fanno a turno Inter, Napoli, Real etc…ancora meglio se dobbiamo rapportare all’anno scorso…ultima gli infortuni, che ci sono e sono troppi, solo che in una analisi oggettiva andrebbe valutata negativamente come cosa, invece ora per molti diventa una scusante.

io non vedo quale sia il problema poter esprimere un giudizio su un qualcosa che non va, ed è evidente, senza tranciare allenatore, squadra o chicchessia . Nascondersi dietro a un dito, vedere in casa altrui, vedere il precedente anno sicuramente non porterà alcun miglioramento.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Scusa ma chi mi parla con il voi mi ha etichettato, e questo modo di confrontarsi mi ha rotto il *.

Ho solo detto che c'è un problema oggettivo, addirittura che non significa bocciare motta. Cosa devo fare, cieca adorazione a prescindere? Chiudiamo il forum fin quando "voi" decidete che si può iniziare a manifestare qualche perplessità. Ok?

effettivamente la cosa sta iniziando veramente a diventare noiosa, anzi, sta iniziando notevolmente a scartavetrare i cabasisi! C'è gente (4/5 in particolar modo), come scrivevo da qualche parte ieri, che sta tentando (maldestramente) di impostare/scomodare la cura Ludovico .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Era meglio se citavi l' Inter o l'Atalanta come esempio. Loro si stanno overperformando davanti. L Inter ha segnato 8 gol in più rispetto gli xG. 

Ma non c'è bisogno di citare, a me non interessano più di tanto i paragoni con le altre.

È che non ci si riesce più a confrontarsi senza metterla come guerra tra bande.

Anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Dimmi in quali 2 partite abbiamo fatto 10 gol? forse hai problemi con la matematica visto che al massimo di gol ne abbiamo fatti 4 con l'Inter... avendo fatto 4 0-0 in 13 partite è chiaro che c'è un problema in fase realizzativa su cui lavorare ma rispetto ad inizio campionato credo che gli ultimi due 0-0 siano molto più dovuti al fatto di aver giocato senza una prima punta,  la squadra in generale la vedo migliorata anche in fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ho spiegato altrove quali sono, secondo il mio modesto parere, i problemi tattici di questa Juventus. Non c’è bisogno che mi ripeta. 

Nello specifico, mi sono limitato a far notare a un utente che si chiedeva come mai il Napoli segnasse e noi no che noi abbiamo segnato più del Napoli. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi quando qualcuno scrive che il Napoli segna di più dobbiamo dire che ha ragione perché altrimenti è una censura in difesa di Motta?

Giusto per capire il livello di degrado raggiunto

Vorrei capire io il livello che ti ha portato ad interpretare quello che ho scritto in questo modo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Dimmi in quali 2 partite abbiamo fatto 10 gol? forse hai problemi con la matematica visto che al massimo di gol ne abbiamo fatti 4 con l'Inter... avendo fatto 4 0-0 in 13 partite è chiaro che c'è un problema in fase realizzativa su cui lavorare ma rispetto ad inizio campionato credo che gli ultimi due 0-0 siano molto più dovuti al fatto di aver giocato senza una prima punta,  la squadra in generale la vedo migliorata anche in fase offensiva.

In tre partite ho sbagliato a scrivere. Le prime due e quella con i prescritti

Però ti sei fermato al dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che tattiche di gioco in allenamento....i tiri in porta devono fare come i pulcini....mamma mia che scarsità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente la cosa sta iniziando veramente a diventare noiosa, anzi, sta iniziando notevolmente a scartavetrare i cabasisi! C'è gente (4/5 in particolar modo), come scrivevo da qualche parte ieri, che sta tentando (maldestramente) di impostare la cura Ludovico .doh 

Vedo che il numero va aumentando. Prima erano 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Praticamente non si può fare una valutazione di quello che abbiamo visto fino al momento da quanto emerge per diversi utenti, se non è perché c’è da concedere tempo(nel frattempo siamo arrivati a dicembre) è perché gli avversari contro di noi si chiudono a riccio(sai che novità contro di noi storicamente), oppure dobbiamo vedere cosa fanno a turno Inter, Napoli, Real etc…ancora meglio se dobbiamo rapportare all’anno scorso…ultima gli infortuni, che ci sono e sono troppi, solo che in una analisi oggettiva andrebbe valutata negativamente come cosa, invece ora per molti diventa una scusante.

io non vedo quale sia il problema poter esprimere un giudizio su un qualcosa che non va, ed è evidente, senza tranciare allenatore, squadra o chicchessia . Nascondersi dietro a un dito, vedere in casa altrui, vedere il precedente anno sicuramente non porterà alcun miglioramento.

Tutto ok però non é accettabile che venga reputato tutto da buttare. In primis perché siamo a soli 4 punti dal Napoli e in corsa per i play off di Champions. Secondo perché se questo aspetto di fare gol é carente su tutto il resto si sta lavorando benissimo e siamo cresciuti su tutto il resto. C' é un problema infortuni é vero. Non é accettabile la situazione troppi infortuni muscolari. Vedano di trovare il problema e delle soluzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Tutto ok però non é accettabile che venga reputato tutto da buttare.

Posso sapere chi ha detto che è tutto da buttare?

A me sembra che si parta un po' prevenuti eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Vorrei capire io il livello che ti ha portato ad interpretare quello che ho scritto in questo modo

La logica.

Un utente ha scritto che visto il nuovo allenatore va dato tempo per sviluppare la fase offensiva.

Gli si è risposto che il Napoli nello stesso tempo segna di più.

Si è fatto notare che non è vero che il Napoli segna di più.

Poi intervieni tu a bacchettare chi ha fatto notare la falsità scritta e a parlare della paura di mettere in dubbio Motta.

Fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ma non c'è bisogno di citare, a me non interessano più di tanto i paragoni con le altre.

È che non ci si riesce più a confrontarsi senza metterla come guerra tra bande.

Anche basta

Scusa ma no. Quando hai scritto che il Napoli segna e noi no hai scritto una boiata. È oggettivo. Cosa vuoi che ti risponda uno? Che é vero mentendo a se stesso e ai numeri? 

Quindi se avessi citato l Atalanta o l Inter era un altra cosa.. 

E scusa eh ma uno che mi dice il Napoli segna noi no, poi mi scrive che non gli interessano i paragoni con le altre... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Posso sapere chi ha detto che è tutto da buttare?

A me sembra che si parta un po' prevenuti eh?

Si ci sono diversi post in cui il progetto alla luce della stat sui tiri in porta viene considerato fallito. E c'è ne sono altrettanti qui e nei giorni e mesi scorsi che hanno sminuito e minimizzato ogni tipo di progresso fatto rispetto gli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Anche il Napoli ha segnato 10 gol in 3 partite, eh.

A parte il fatto che come ho scritto prima i paragoni con le altre mi interessano poco. E dopo il Milan ho scritto che con qualche 1-0 in più avremmo fatto altri discorsi.

Il Napoli crea comunque di più se non sbaglio, e qui il problema è che non si tira in porta.

Anche il primo anno di conte si pareggia pareggiava tanto ma ci mangiavamo 200 gol

E comunque se permetti riuscire a portare a casa i 3 punti rimane la cosa fondamentale e loro ci riescono. 

Fermo restando che il paragone col Napoli è uscito fuori così ma non è quello il succo del discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Scusa ma no. Quando hai scritto che il Napoli segna è noi no hai scritto una boiata.

xxx i goal si pesano e non si contano, sarà sempre troppo tardi. Così (xxx) riuscirete a capire perchè i napulicchi sono primi in classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Scusa ma no. Quando hai scritto che il Napoli segna è noi no hai scritto una boiata. È oggettivo. Cosa vuoi che ti risponda uno? Che é vero mentendo a se stesso e ai numeri? 

Quindi se avessi citato l Atalanta o l Inter era un altra cosa.. 

E scusa eh ma uno che mi dice il Napoli segna noi no, poi mi scrive che non gli interessano i paragoni con le altre... Mah

Veramente io non l'ho scritto, tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti