Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli punta sugli amici Jorge Mendes e Kia Joorabchian. I procuratori lavorano per portare Antonio Silva e Zirkzee a Torino"

Post in rilievo

52 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ancora co sto Zirkzee..oh quando ci si innamora di un nome non ce lo si leva più dalla testa sa..

Ce lo accosteranno per una decina d'anni..finché non alla fine non arriverà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ce lo accosteranno per una decina d'anni..finché non alla fine non arriverà...

Infatti arriverà però ho paura che sarà un pacco come tanti altri che ci hanno rifilato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, re david ha scritto:

Su Antonio Silva ho poco da dire, non conosco e quindi spero che ci abbiano visto lungo, anche perché sembra che lo danno già abbastanza vicino. Zirkzee sarebbe un ottimo rinforzo in avanti. È un tipo di giocatore che può giocare anche con una prima punta, e farebbe proprio al caso nostro. Devono fare per forza qualcosa a gennaio, quindi mi aspetto giocatori di primo livello, su questo sono sicuro. 

I difensori cosi giovani sono sempre un'incognita ma questo sembra essere molto solido, lui e Ignacio dello Sporting sarebbero ottimi presi in coppia, uno più fisico e marcatore il secondo bravo anche a impostare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l’olandese sia un tormentone tipo gilardino, ce lo accostavano ogni anno e non è mai arrivato.

per come la vedo io bisogna abbandonare l’attacco con solo una punta, é un sistema di gioco che non mi è mai piaciuto, lo trovo piu atto a coprirsi e una squadra che vuole diventare grande (e contro cui puntualmente le difese si chiudono a riccio) o ha un grandissimo centravanti (come poteva essere cr7) oppure avrà sempre questa sterilità offensiva. In più secondo me riusciremmo a sfruttare meglio yldiz che sulla sinistra proprio non mi piace, viene servito poco, deve coprire troppo campo e non ha quella velocità nel dribbling che servirebbe in quella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante * si scrive........con questa società e soldi a disposizione verrà forse qualche sosia come quello si koopm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 3 in pagella.....presi Luiz .... Nico .... Koopm 150mln 

Inclassificabili....i primi 2 due rottami il terzo è un sosia.

Trovate chi è stato e cacciatelo via come avete fatto con Allegri....giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è diventato una fissazione mediatica, manco avesse dimostrato di essere quale fuoriclasse assoluto; piuttosto guardiamo in casa nostra e vediamo di fare un ragionamento più obbiettivo, il quale si richiama al fatto che la squadra attuale è ancora incompleta e come preventivato rimane un cantiere aperto e tale sarà per tutta la stagione; poi aggiungiamoci pure il fattore sfortuna tradotto in una serie di infortuni piuttosto gravi successi ad alcuni giocatori e quasi tutti a lunga scadenza,

Con il senno di poi è facile emettere giudizi e sentenze, ma prima di farlo va tenuto ben presente che quella che inizialmente avrebbe dovuta essere la squadra base per titolarità, poi non è scesa mai in campo.

Lavorare in queste condizioni è difficile per chiunque, probabilmente c'è stato un eccesso di fiducia e di ottimismo nei tempi di recupero di alcuni elementi, vedi Milik e non solo lui, ma di questo non se ne può fare una precisa colpa a Giuntoli e di riflesso a T.Motta, non sono mica veggenti; comunque rimaniamo in scia alle prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Su Zirkzee io credo che se volessimo sarebbe un’operazione possibile, ma Giuntoli ha detto più volte che in attacco siamo a posto, quindi non saprei. Antonio Silva a gennaio e in prestito mi sembra una cosa un tantino complicata.

Per me è un bluff, lui farebbe saltare tutto in area ma ha un po' le mani legate.

Vlahovic e Milik poi hanno il contratto in scadenza nel 2026, per il serbo il rinnovo del contratto è complicatissimo (più di quello di Chiesa) e al polacco credo che neanche faranno un'offerta (troveranno un accordo come con Szczesny?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità in più è sempre ben accetta, Zirkzee viene sminuito sul forum come venivano sminuiti Retegui e Thuram (il prescritto) e l'altro ex prescritto che gioca al Napoli e che con ogni sponda crea un'azione offensiva per il Napoli. 

Per ora servono giocatori buoni e funzionali, quando ci saranno i soldi si punterà ai campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri amici di solito non tradiscono, ma nel calcio esiste l'amicizia?

Maronn, che filosofia profonda... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbero i benvenuti. Due profili da Juve. 

Appena letto il thread, mi sono venute in mente le stesse, identiche tue parole ^_^

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Attaccante serve,ovviamente Zirkzee sarebbe perfetto per Motta,ma chi da la palla agli attaccanti??Koopmeiners lo può fare ma dorme o luiz il deseparecidos

Hai centrato quello che secondo me è il grosso problema di questo inizio di stagione: Luiz e Kop avrebbero dovuto essere i titolari del nuovo centrocampo, solo che uno è svanito nel nulla e l’altro è totalmente fuori condizione a causa della mancata preparazione e della successiva frattura. Si punta a recuperare almeno Kop, visto che presumibilmente Luiz verrà rispedito in Inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zirkzee secondo me è un potenziale campione. purtroppo chi va allo united da 10 anni a questa parte fa una brutta fine.è una società completamente allo sbando senza nessuna idea e sopravvive sperperando soldi solo perché gioca in premier sennò sarebbe fallita. hanno buttato milioni e milioni e sono nei bassifondi della classifica. hanno fallito giocatori come di maria e lo stesso ronaldo se n'è andato disperato. purtroppo il contesto conta tanto per un giocatore. tutto si può dire tranne che zirkzee non abbia qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Viatutti ha scritto:

Inclassificabili....i primi 2 due rottami il terzo è un sosia.

Trovate chi è stato e cacciatelo via come avete fatto con Allegri....giustamente.

So che Motta ha richiesto Koopmeiners per farlo giocare davanti alla difesa. Dove gioca ora era previsto uno a caso, scelto dalla società, con le caratteristiche di D.Luiz. Identico discorso per gli altri due. Motta ha richiesto ala dx e suo sostituto, a scelta della società. Uguale per la difesa con richiesta di difensore centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per non scrivere che zirkzee ha deluso scrivono che è deluso.

Aspetta che lo prendiamo noi così dopo scriveranno "dopo l'esperienza fallimentare di Manchester zirkzee cerca riscatto alla juve del suo mentore motta" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Viatutti ha scritto:

Farlo a posteriori sono tutti buoni

Al momento dell'aquisto aveva preso il miglior centrocampista del campionato italiano, il secondo migliore della Premier e una mezz'ala falso nove con 40 presenze nello scorso campionato, ma che 3 in pagella.

Come fai poi a sapere che l'ultimo si spacca non si sa per cosa, il primo ancora caracolla per il campo e il secondo manco si sa cos'abbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io su Zirkzee resto dubbioso. Fatto il salto di categoria ha deluso; altri profili no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti