Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli punta sugli amici Jorge Mendes e Kia Joorabchian. I procuratori lavorano per portare Antonio Silva e Zirkzee a Torino"

Post in rilievo

8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Attaccante serve,ovviamente Zirkzee sarebbe perfetto per Motta,ma chi da la palla agli attaccanti??Koopmeiners lo può fare ma dorme o luiz il deseparecidos

Zirkzee serve proprio ad eliminare il problema del gioco offensivo invece, essendo un regista offensivo più che un bomber (praticamente l'opposto di Dusan, se non per la stazza), è bravo a crearsi spazio per farsi servire anche con palloni non proprio pulitissimi, per poi servire gli inserimenti dei tre dietro.

Almeno questo era quello che faceva principalmente al Bologna...il problema da noi sarebbe semmai se quelli dietro sono in grado di usufruire dei suoi scarichi ;)

Cmq io resto convinto che davanti ci potrebbe risolvere molti problemi, e come alternativa a Dusan (insieme non hanno senso se non alla playstation o in un 532 tipo Inter che Motta non farà mai) ci darebbe anche un alternativa di gioco che ora non abbiamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto chiunque arrivi verrà contagiato dalla juventite, malattia endemica nell'area di Vinovo e i cui sintomi sono dati da rotture muscolari e regressione delle prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se arrivaqualcuno il 1 gennaio deve essere alla Continassa

Frase che leggo ogni anno un po' dappertutto e ho smesso da tempo di farmi illusioni.

Questi le date di arrivo degli acquisti nel mercato di riparazione degli ultimi anni.

2024 - Djalò (22 gennaio), Alcaraz (31 gennaio)

2023 - Nessuno

2022 - Vlahovic (28 gennaio), Gatti (31 gennaio), Zakaria (31 gennaio)

2021 - Nessuno

2020 - Nessuno

2019 - Caceres (29 gennaio)

2018 - Nessuno

2017 - Rincon (3 gennaio)

2016 - Nessuno

2015 - Sturaro (2 febbraio) - De Ceglie (2 febbraio) - Matri (2 febbraio)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Zirkzee finora ha fatto bene solo nel Bologna, e non segnava mai. Se si guarda ai risultati nelle squadre di mezza classifica, Kean pare Trezeguet. 

Certo, Motta lo conosce bene, ma il livello a cui aspiriamo è un altro.

In ogni caso qualche rinforzo davanti serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari zirkzee non sarà un bomber ma fa segnare anche i compagni e se gli dai fiducia può eseere decisivo anche segnando gol pesanti. Nel calcio di oggi non puoi avere un attccante che non sappia giocare con i compagni come Vlahovic. Tutti i top club hanno attaccanti dotati tecnicamente come thuram, lautaro, lewandowski, kane ecc..  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollente ha scritto:

il problema da noi sarebbe semmai se quelli dietro sono in grado di usufruire dei suoi scarichi

Abbiamo tanta gente brava a inserirsi, Koop Yildiz Weah,Conceicao, Mckennie, Cambiaso, Savona

Non serve un campione ma uno funzionale per innescarli, al Bologna bastava Zirkzee (tecnica e intelligenza calcistica), al Napoli basta il muflone che fa bene e spesso cose semplici. Dzeko mi sa che è troppo vecchio per essere utile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

Mi fanno ridere quando parlano di trattative in questo modo.

Lavorano...

A che punto sono hanno hanno fatto gli scavi per le fondamenta o sono già a livello solaio.

😁

Il livello solaio  mi fa pensare a "sola". Chi vivrà vedrà. Magari arrivassero entrambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Per chi segue il calcio internazionale e non è rimasto alla serie A di 10 anni fa , Schick vale 4 o 5 Zirkzee, ma vedo che il primo viene descritto come il male assoluto nonostante giochi e segni costantemente ed il secondo un fenomeno, pur giocando poco e male dappertutto tranne che a Bologna 

A me piacciono tutti e due.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Dzeko mi sa che è troppo vecchio per essere utile. 

che bel giocatore che era, sempre sbavato per lui! :tsa: Gran professionista, poche chiacchiere e, tanta, tantissima sostanza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Boh. Zirkzee finora ha fatto bene solo nel Bologna, e non segnava mai. Se si guarda ai risultati nelle squadre di mezza classifica, Kean pare Trezeguet. 

Certo, Motta lo conosce bene, ma il livello a cui aspiriamo è un altro.

In ogni caso qualche rinforzo davanti serve.

Cioè? Dubito che a gennaio si muovano M'Bappè o Haaland, specie per i quattro spicci che abbiamo da spendere...

Purtroppo i tempi in cui potevamo schierare il meglio al mondo è passato da un po', e non credo tornerà presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che l'occasione fa l'uomo ladro, ricordo che a luglio ero l'unico che preferiva samardzic a koopminers...anche per un discorso economico.

oggi chiederei a giuntoli di stare fermo, a gennaio in genere fa affari peggiori di quelli che conclude in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me zirkzee affascina, ma oltre a non credere al.suo.arrivo, ho paura che sia un po' un fuoco di paglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Farlo a posteriori sono tutti buoni

Al momento dell'aquisto aveva preso il miglior centrocampista del campionato italiano, il secondo migliore della Premier e una mezz'ala falso nove con 40 presenze nello scorso campionato, ma che 3 in pagella.

Come fai poi a sapere che l'ultimo si spacca non si sa per cosa, il primo ancora caracolla per il campo e il secondo manco si sa cos'abbia?

Continuate a difenderli ste mezze figurine.....intanto la Juventus sta con le pezze per scelte sbagliate.....so 5 anni che fanno sempre i stessi errori......sarà un caso?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gioffo ha scritto:

A me zirkzee affascina, ma oltre a non credere al.suo.arrivo, ho paura che sia un po' un fuoco di paglia 

agli europei non lo avevano nemmeno convocato, poi ci andò mi pare perchè l'Olanda ebbe un infortunio all'ultimo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Viatutti ha scritto:

Continuate a difenderli ste mezze figurine.....intanto la Juventus sta con le pezze per scelte sbagliate.....so 5 anni che fanno sempre i stessi errori......sarà un caso?????

Hanno lasciato andare kean e tenuto Milik scelta sbagliata però non lo dovevo vedere io ma loro che sono i dirigenti e allenatore.Inda, che odio, ha costruito una squadra con i parametri 0 molto più equilibrata e forte della nostra attuale. Ha uno sponsor da 35/38 milioni che noi non abbiamo e dirigenti giusti nei posti giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Hanno lasciato andare kean e tenuto Milik scelta sbagliata

Per me bisognava tenerli tutti e due, o cmq avere almeno due alternative a Vlahovic. In questo momento anche avere un Arnautovic, uno Jovic o un Correa ci sarebbero stati utili, perchè nonostante la scarsezza almeno sono del mestiere e non improvvisati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

agli europei non lo avevano nemmeno convocato, poi ci andò mi pare perchè l'Olanda ebbe un infortunio all'ultimo momento.

Un certo Koopmeiners si infortunò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Hanno lasciato andare kean e tenuto Milik scelta sbagliata però non lo dovevo vedere io ma loro che sono i dirigenti e allenatore.Inda, che odio, ha costruito una squadra con i parametri 0 molto più equilibrata e forte della nostra attuale. Ha uno sponsor da 35/38 milioni che noi non abbiamo e dirigenti giusti nei posti giusti.

Che sia una scelta sbagliata lo dici tu. Kean se restava poteva essere lo stesso Kean di sempre da noi, con 0 1 o 2 gol. E con Kean dentro magari Conceicao se ne restava dov'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Che sia una scelta sbagliata lo dici tu. Kean se restava poteva essere lo stesso Kean di sempre da noi, con 0 1 o 2 gol. E con Kean dentro magari Conceicao se ne restava dov'era

Certo lo dico io vedendo il kean di adesso.Conceicao poteva benissimo giocare con kean.Giovani e forti!Poi ognuno ha la sua opinione. Tra le cose avevo scritto 2 o 3 volte che avrei tenuto Kean e ceduto Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Per me bisognava tenerli tutti e due, o cmq avere almeno due alternative a Vlahovic. In questo momento anche avere un Arnautovic, uno Jovic o un Correa ci sarebbero stati utili, perchè nonostante la scarsezza almeno sono del mestiere e non improvvisati.

Vabbè io sono per l'abbondanza invece ora ci troviamo in assoluta emergenza .I prescritti hanno 2 squadre! Fai te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti