Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli punta sugli amici Jorge Mendes e Kia Joorabchian. I procuratori lavorano per portare Antonio Silva e Zirkzee a Torino"

Post in rilievo

14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Certo lo dico io vedendo il kean di adesso.Conceicao poteva benissimo giocare con kean.Giovani e forti!Poi ognuno ha la sua opinione. Tra le cose avevo scritto 2 o 3 volte che avrei tenuto Kean e ceduto Milik

Si potevano giocare insieme, ma con lo stipendio di Kean da pagare è possibile che Conceicao non sarebbe arrivato per limiti economici. In tanti avremmo voluto cedere Milik, anche Motta e Giuntoli penso (intendo oltre a Kean) ma il polacco era probabilmente invendibile. Comunque è probabile che anche Kean volesse andarsene, o abbia chiesto lui la cessione. Palladino è dallo scorso anno che lo corteggia, e il suo tempo alla Juventus era finito (si stava arenando)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Si potevano giocare insieme, ma con lo stipendio di Kean da pagare è possibile che Conceicao non sarebbe arrivato per limiti economici. In tanti avremmo voluto cedere Milik, anche Motta e Giuntoli penso (intendo oltre a Kean) ma il polacco era probabilmente invendibile. Comunque è probabile che anche Kean volesse andarsene, o abbia chiesto la cessione, Palladino è dallo scorso anno che lo corteggia, e il suo tempo alla Juventus era finito (si stava arenando)

Fermiamo il discorso qui.Se il discorso è stipendio e bilancio ok decide il club.Se parliamo di rafforzare la squadra nel miglior modo possibile è diverso.Tu devi competere coi prescritti che hanno 2 squadre.Non possiamo chiedere i miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Fermiamo il discorso qui.Se il discorso è stipendio e bilancio ok decide il club.Se parliamo di rafforzare la squadra nel miglior modo possibile è diverso.Tu devi competere coi prescritti che hanno 2 squadre.Non possiamo chiedere i miracoli. 

Le due cose sono indissolubilmente legate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Si potevano giocare insieme, ma con lo stipendio di Kean da pagare è possibile che Conceicao non sarebbe arrivato per limiti economici. In tanti avremmo voluto cedere Milik, anche Motta e Giuntoli penso (intendo oltre a Kean) ma il polacco era probabilmente invendibile. Comunque è probabile che anche Kean volesse andarsene, o abbia chiesto la cessione, Palladino è dallo scorso anno che lo corteggia, e il suo tempo alla Juventus era finito (si stava arenando)

La juve ha ridimensionato troppo e tagliato i costi in modo assurdo.Sempre sostenuto. Ma non sono io il padrone 

Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Le due cose sono indissolubilmente legate

Prendono poco tutti e 2  e hai speso 40 milioni per Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

La juve ha ridimensionato troppo e tagliato i costi in modo assurdo.Sempre sostenuto. Ma non sono io il padrone 

Io non vedo affatto ridimensionamenti dal ritorno di Allegri.

Restano 3 cariatidi della precedente gestione (Vlahovic compreso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che silva e zirkzee siano nomi troppo impegnativi per gennaio.

a meno che il mu non voglia davvero douglas e accetti uno scambio.

io per zirkzee accetterei anche uno scambio alla pari con dusan, ci guadagneremmo dal punto di vista finanziario e tecnico, ma non credo sia nell'ordine del possibile.

per me tenere fagioli è la priorità di questo mercato.

sarebbe tutta plusvalenza e uno tra lui e luiz è di troppo, capirei l'esigenza di sacrificarlo.

ma potendo scegliere, senz'altro lo terrei.

arrivassero (tra quelli di cui si parla, più per dire il tipo di giocatore che non il nome) balerdi e bertola in difesa e ferguson (l'irlandese) davanti, sarei contento.

3 hours ago, Gianlu263 said:

Si potevano giocare insieme, ma con lo stipendio di Kean da pagare è possibile che Conceicao non sarebbe arrivato per limiti economici. In tanti avremmo voluto cedere Milik, anche Motta e Giuntoli penso (intendo oltre a Kean) ma il polacco era probabilmente invendibile. Comunque è probabile che anche Kean volesse andarsene, o abbia chiesto lui la cessione. Palladino è dallo scorso anno che lo corteggia, e il suo tempo alla Juventus era finito (si stava arenando)

più che tempo finto, aveva il contratto in scadenza e dusan era invendibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con Zirkzee l'attacco potrebbe davvero cambiare volto, sarebbe la spalla ideale per Vlahovic e potremmo giocare o con un 4-3-1-2 con Yildiz trequartista o con un 4-2-4 ultra offensivo con Conceiçao e il turco sugli esterni d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2024 Alle 07:23, Cjrano ha scritto:

Su Zirkzee io credo che se volessimo sarebbe un’operazione possibile, ma Giuntoli ha detto più volte che in attacco siamo a posto, quindi non saprei. Antonio Silva a gennaio e in prestito mi sembra una cosa un tantino complicata.

Giuntoli quando dice "in attacco stiamo bene cosi" non ci crede nemmeno lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Viatutti ha scritto:

Continuate a difenderli ste mezze figurine.....intanto la Juventus sta con le pezze per scelte sbagliate.....so 5 anni che fanno sempre i stessi errori......sarà un caso?????

Non sto difendendo le mezze figurine sto dicendo che si giudica a posteriori il mercato come "fallimentare" e ti dico che è facile dirlo dopo.

Come Kalulu ad esempio non è un colpaccio di Giuntoli perché si sta rivelando davvero oltre le aspettative (e non potevi saperlo) così Luiz non è una vaccata di mercato perché non sta rendendo nulla (e, anche qui, non potevi saperlo).

Se compri Mbappè e poi non si ambienta diresti che la scelta è sbagliata? Come puoi anche solo immaginarlo? Hai sempre comprato FIAT e non ti hanno dato un problema che è uno, ne hai appena comprata un'altra e sei sempre dal meccanico, sei un fesso tu? Non direi.

Questo dico

39 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Penso che con Zirkzee l'attacco potrebbe davvero cambiare volto, sarebbe la spalla ideale per Vlahovic e potremmo giocare o con un 4-3-1-2 con Yildiz trequartista o con un 4-2-4 ultra offensivo con Conceiçao e il turco sugli esterni d'attacco.

E Koop dove lo metti? Domanda eh mica ironia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Non sto difendendo le mezze figurine sto dicendo che si giudica a posteriori il mercato come "fallimentare" e ti dico che è facile dirlo dopo.

Come Kalulu ad esempio non è un colpaccio di Giuntoli perché si sta rivelando davvero oltre le aspettative (e non potevi saperlo) così Luiz non è una vaccata di mercato perché non sta rendendo nulla (e, anche qui, non potevi saperlo).

Se compri Mbappè e poi non si ambienta diresti che la scelta è sbagliata? Come puoi anche solo immaginarlo? Hai sempre comprato FIAT e non ti hanno dato un problema che è uno, ne hai appena comprata un'altra e sei sempre dal meccanico, sei un fesso tu? Non direi.

Questo dico

Koop per me deve giocare mezz'ala, da trequartista lo vedo in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Koop per me deve giocare mezz'ala, da trequartista lo vedo in difficoltà.

Quindi esterno dei 3 del tuo schema... si anche... il problema è che vedo Motta un po' troppo integralista.

Ero molto contento del suo arrivo e lo sono ancora ma sta mostrando una rigidità che non pensavo avesse. Allo stato attuale o modifica qualcosa o non riusciamo a sbrogliare la matassa e non so se ha la mentalità per farlo.

Ho paura che, come per Ancelotti, forse lo abbiamo preso nel momento sbagliato. Speriamo di no ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2024 Alle 06:01, tevezmania ha scritto:

Hanno lasciato andare kean e tenuto Milik scelta sbagliata però non lo dovevo vedere io ma loro che sono i dirigenti e allenatore.Inda, che odio, ha costruito una squadra con i parametri 0 molto più equilibrata e forte della nostra attuale. Ha uno sponsor da 35/38 milioni che noi non abbiamo e dirigenti giusti nei posti giusti.

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Questo dico

Un anno.. due anni posso anche capirlo....ma quando diventa una cosa abitue c'è qualcosa che non va nella dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2024 Alle 13:18, gianmarco86 ha scritto:

Tenere fuori Conceicao è senza senso, è troppo forte. Idem Yldiz. 

A me starebbe pure bene Zirkzee al fianco di Vlahovic ma a quel punto Koopmeiners è di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai essere accostati alla Juventus ti svolta l'annata: dopo Schick che si è sbloccato ed ha ripreso a segnare con continuità, oggi è toccato proprio a Zirkzee con una doppietta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti