Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli punta sugli amici Jorge Mendes e Kia Joorabchian. I procuratori lavorano per portare Antonio Silva e Zirkzee a Torino"

Post in rilievo

Per la difesa a gennaio Thiago Motta vorrebbe un giocatore giovane e duttile, che possa ricoprire più ruoli e basandosi su questo profilo Giuntoli si sta muovendo con Jorge Mendes per Antonio Silva per il quale il procuratore proverà a convincere il Benfica ad accettare una formula simil Conceiçao: prestito con diritto di riscatto. Anche per quanto riguarda l'attacco Giuntoli punta sui buoni rapporti con Kiae Joorabchian procuratore di Zirkzee che finora è deluso dell'esperienza in Premier e ha voglia di riabbracciare Motta. Zirkzee è la prima scelta ma nel frattempo resta viva la pista Patrik Schick del Leverkusen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Zirkzee io credo che se volessimo sarebbe un’operazione possibile, ma Giuntoli ha detto più volte che in attacco siamo a posto, quindi non saprei. Antonio Silva a gennaio e in prestito mi sembra una cosa un tantino complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

La fonte è quella che è, ma nel mercato di gennaio sarebbe dura far di meglio... 

fratello occhio...vedi che l'articolo parla anche di Patrik Schick del Leverkusen :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quando parlano di trattative in questo modo.

Lavorano...

A che punto sono hanno hanno fatto gli scavi per le fondamenta o sono già a livello solaio.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Vs News said:

Anche per quanto riguarda l'attacco Giuntoli punta sui buoni
rapporti con Kiae Joorabchian procuratore di Zirkzee che fin ora è deluso dell'esperienza in Premier e ha voglia di riabbracciare Motta

Aproposito, ieri ha giocato titolare Hojlund (e segnato 2 gol e fatto 1 assist). L'altro ieri Rashford era titolare (e aveva segnato). Penso che Zirkzee non avra spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Su Zirkzee io credo che se volessimo sarebbe un’operazione possibile, ma Giuntoli ha detto più volte che in attacco siamo a posto, quindi non saprei. Antonio Silva a gennaio e in prestito mi sembra una cosa un tantino complicata.

Attaccante serve,ovviamente Zirkzee sarebbe perfetto per Motta,ma chi da la palla agli attaccanti??Koopmeiners lo può fare ma dorme o luiz il deseparecidos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per non scrivere che zirkzee ha deluso scrivono che è deluso.

Vabe il manchester utd è un buco nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sto Zirkzee..oh quando ci si innamora di un nome non ce lo si leva più dalla testa sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi segue il calcio internazionale e non è rimasto alla serie A di 10 anni fa , Schick vale 4 o 5 Zirkzee, ma vedo che il primo viene descritto come il male assoluto nonostante giochi e segni costantemente ed il secondo un fenomeno, pur giocando poco e male dappertutto tranne che a Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Vabe il manchester utd è un buco nero

sì ok ma zirkzee è sempre la stessa storia, il sogno di resuscitare il bologna, ma basta bologna. pensano che se ricreano le stesse condizioni torna il bologna 2023-24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Attaccante serve,ovviamente Zirkzee sarebbe perfetto per Motta,ma chi da la palla agli attaccanti??Koopmeiners lo può fare ma dorme o luiz il deseparecidos

Zirkzee in teoria sarebbe utile anche per gli inserimenti dei centrocampisti, loro ne dovrebbero beneficiare e segnare di più, ma come dici tu dormono, quindi o si svegliano o non cambia niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo siano tutte palle. Hanno parlato per mesi di Skriniar, ora è il turno di Silva, Zirkzee invece è l’evergreen, e l’unico indizio che ci sarebbe sulla trattativa è che non gioca a Manchester e che con Motta ha fatto una stagione buona (11 gol…). Per me non ci stiamo con i costi, arriverà sicuramente un difensore, 2 se Danilo se ne va, ma poi credo che con il rientro di Milik si chiuderanno i giochi.

Ps: quell’uomo di m. di Mendes lontano dalla Juve, le porti altrove le sue sanguisughe, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Zirkzee in teoria sarebbe utile anche per gli inserimenti dei centrocampisti, loro ne dovrebbero beneficiare e segnare di più, ma come dici tu dormono, quindi o si svegliano o non cambia niente.

ma non è che dormono sono tutti giocatori pesanti giocatori di stazza, locatelli thuram koopmeiners, è ovvio che fanno fatica a inserirsi, poi con il palleggio basso vengono risucchiati ancora più indietro, dove vuoi che si inseriscano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shick gioca e segna, Zirkzee l'unica ragione per prenderlo adesso è che ha fatto bene con Motta, che mi sembra un ragionamento molto poco da Juve. E io l'olandese questa estate l'avrei preso subito, anche per quel motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio Zirkzee che Schick. Prenderli entrambi è impossibile, tanto vale puntare su Zirkzee più giovane, con più margini di crescita, c'è tanta stima tra lui e Motta. Bisogna provare sempre la solita offerta: prestito oneroso con obbligo di riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Antonio Silva ho poco da dire, non conosco e quindi spero che ci abbiano visto lungo, anche perché sembra che lo danno già abbastanza vicino. Zirkzee sarebbe un ottimo rinforzo in avanti. È un tipo di giocatore che può giocare anche con una prima punta, e farebbe proprio al caso nostro. Devono fare per forza qualcosa a gennaio, quindi mi aspetto giocatori di primo livello, su questo sono sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti