Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(C&F) Juve, Ricavi champions verso i 55 milioni

Post in rilievo

9 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io invece penso che il vero problema sia la società mio caro.E non parlo dei soldi che sono sempre stati messi MALISSIMO. Pure le squadre fatte col buco del *.Apriamo gli occhi 

questo con la questione sponsor a mio avviso non ha nessuna attinenza. Non a caso ho citato la difficoltà nel trovarne uno che desse il naming alla stadium nel nostro periodo di massimo splendore più recente...parlo di quasi dieci anni di dominio incontrastato non della parentesi di una stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

questo con la questione sponsor a mio avviso non ha nessuna attinenza. Non a caso ho citato la difficoltà nel trovarne uno che desse il naming alla stadium nel nostro periodo di massimo splendore più recente...parlo di quasi dieci anni di dominio incontrastato non della parentesi di una stagione

Bhe però dai quasi 50 da Jeep era tantissima roba. Ora prendiamo 0 !

18 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Tutto buono per finanziare i viola con il buon Gonzalez 👍

Che poi ci sta in panca nella mia rosa da Champions. Ma sta sempre rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Bhe però dai quasi 50 da Jeep era tantissima roba. Ora prendiamo 0 !

infatti era tantissima roba...diciamo un contributo extra della proprietà che peraltro era contestata anche per questo contributo che veniva ritenuto una ...mancetta rispetto al vero valore della sponsorizzazione. Oggi che questo "pesante" contributo è venuto a mancare si vedere il reale valore non dico del nostro brand come concetto asettico, ma del nostro brand inerito nel contesto del mercato italiano. Una situazione che smentisce clamorosamente tutti coloro i quali immaginavano che senza lo sponsor Jeep avremmo avuto la fila di pretendenti pronti a pagar fior di milioni pur di poter mettere il proprio marchio sulla nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

infatti era tantissima roba...diciamo un contributo extra della proprietà che peraltro era contestata anche per questo contributo che veniva ritenuto una ...mancetta rispetto al vero valore della sponsorizzazione. Oggi che questo "pesante" contributo è venuto a mancare si vedere il reale valore non dico del nostro brand come concetto asettico, ma del nostro brand inerito nel contesto del mercato italiano. Una situazione che smentisce clamorosamente tutti coloro i quali immaginavano che senza lo sponsor Jeep avremmo avuto la fila di pretendenti pronti a pagar fior di milioni pur di poter mettere il proprio marchio sulla nostra maglia.

Si però la nostra immagine è molto ridimensionata.Del progetto Andrea Agnelli sono rimasti gli scheletri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole uno sponsor sulla maglia ci vuole il main sponsor . Devono rimettere un marchio della famiglia devono mettere Jeep oppure un'altra casa automobilistica del gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo77 ha scritto:

Ci vuole uno sponsor sulla maglia ci vuole il main sponsor . Devono rimettere un marchio della famiglia devono mettere Jeep oppure un'altra casa automobilistica del gruppo

Ormai comandano i francesi e sia i francesi sia elkann non hanno nessun interesse alla juventus, per rivedere una grande juventus serve una nuova proprieta'. I tifosi ci sono, i followers ci sono. Manca la proprieta'.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si però la nostra immagine è molto ridimensionata.Del progetto Andrea Agnelli sono rimasti gli scheletri

il periodo che cito io è quello di massimo splendore.... figurati oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti