Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Sabato 11 gennaio 2025 ore 18.00

Post in rilievo

6 ore fa, andreasv ha scritto:

la tessera da inserire è Juventus Card 

FIDELITY CARD N. 014.....

Se fosse così, grazie per la puntualizzazione.

Ho visto che i Distinti 320, quelli con più disponibilità, sono proprio attaccati alla parte alta del settore ospiti.

Ma non sono mai stato al Comunale...staremmo lontani comunque dai granata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FedericoRoma ha scritto:

Ho visto che i Distinti 320, quelli con più disponibilità, sono proprio attaccati alla parte alta del settore ospiti.

io ci sono stato due volte nei distinti e negli scorsi anni l' ingresso era comune ai tifosi granata

qualsiasi biglietto prendevi tra i vari settori di quel lato stadio poi ti spostavi verso settore ospiti e ti radunarvi con altri tifosi Juventus 

rimanevi separato dai granata da un cordone di Steward 

francamente non mi è mai sembrato particolarmente pericoloso anche se all' ingresso mi sentirei di consigliare un po' di accortezza

non so se quest' anno avendo creato un vero e proprio settore ospiti aggiunto l'ingresso verrà gestito diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani che inizia vendita libera voglio comprare dei biglietti, sempre nei distinti, anche per amici non tesserati. Secondo voi rischiamo di vedere la partita divisi dagli altri tifosi Juve sempre nei distinti? Secondo me ci faranno andare nella parte dei distinti adiacenti al settore ospiti in ogni caso, un pò come è sempre avvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianluca Porcu ha scritto:

Domani che inizia vendita libera voglio comprare dei biglietti, sempre nei distinti, anche per amici non tesserati. Secondo voi rischiamo di vedere la partita divisi dagli altri tifosi Juve sempre nei distinti? Secondo me ci faranno andare nella parte dei distinti adiacenti al settore ospiti in ogni caso, un pò come è sempre avvenuto.

Direi che vi faranno passare/unire al resto dei tifosi juvd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 18:09, andreasv ha scritto:

io ci sono stato due volte nei distinti e negli scorsi anni l' ingresso era comune ai tifosi granata

qualsiasi biglietto prendevi tra i vari settori di quel lato stadio poi ti spostavi verso settore ospiti e ti radunarvi con altri tifosi Juventus 

rimanevi separato dai granata da un cordone di Steward 

francamente non mi è mai sembrato particolarmente pericoloso anche se all' ingresso mi sentirei di consigliare un po' di accortezza

non so se quest' anno avendo creato un vero e proprio settore ospiti aggiunto l'ingresso verrà gestito diversamente 

Ma secondo te possibilità di entrare nel settore ospiti col biglietto nei distinti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, The Answ3r said:

Ma secondo te possibilità di entrare nel settore ospiti col biglietto nei distinti? 

Ingressi diversi, tornello con scansione elettronica del biglietto. Direi impossibile.

(Anche perchè se lo fai tu potrebbero farlo anche i bovini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2024 Alle 17:46, FedericoRoma ha scritto:

All'interno dei distinti lato adiacente settore ospiti ci sono solo famiglie. Se chiedono la TDT Juve è perchè certamente quesi settori saranno delimitati dal cordone di steward (come del resto gli anni scorsi); e probabilmente (ma è solo una mia ipotesi) faranno entrare da un ingresso dedicato. E comunque l'ingresso dei distinti è tranquillo. E' sotto la torre Maratona ma non dietro la curva Maratona. A meno che uno vada a ostentare la sciarpa bianconera davanti a tutti quei baretti che ci sono di fronte ai giardini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianluca Porcu ha scritto:

Qualche anno c'era la possibilità di farlo. Vado spesso nei distinti adiacenti al settore ospiti: alla fine è del tutto equiparabile e hai il vantaggio che non stai un'ora dopo la partita

Sull'uscita non è vero. Dipende. Se stai al di là del cordone degli steward non ti fanno uscire a fine partita, esattamente come dal settore ospiti vero e proprio. Se stai appena al di qua del cordone (come faccio io), allora puoi uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Dipende quali distinti.

Quelli "normali", zero possibilità.

Quelli che stanno vendendo adesso con TDT Juve, vedremo. In teoria potrebbero far entrare da una entrata dedicata, non dall'ingesso distinti standard. E quindi dipende se intendi settore ospiti "esteso ai distinti", oppure lo spicchio proprio del settore ospiti regolare. Nel secondo caso, è molto probabile che non sia possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Dipende quali distinti.

Quelli "normali", zero possibilità.

Quelli che stanno vendendo adesso con TDT Juve, vedremo. In teoria potrebbero far entrare da una entrata dedicata, non dall'ingesso distinti standard. E quindi dipende se intendi settore ospiti "esteso ai distinti", oppure lo spicchio proprio del settore ospiti regolare. Nel secondo caso, è molto probabile che non sia possibile.

Ok, si io ho trovato solo il biglietto nei distinti che hanno dedicato di fianco al settore ospiti, ma vorrei entrare nello spicchio ospiti vero e proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ok, si io ho trovato solo il biglietto nei distinti che hanno dedicato di fianco al settore ospiti, ma vorrei entrare nello spicchio ospiti vero e proprio 

Secondo me non è possibile; tieni presente che ci sono le vetrate di separazione. In teoria potrebbe essere possibile solo se facessero entrare tutti (anche i distinti) dall'ingresso dedicato agli ospiti, e che poi nell'antistadio sia ingresso selvaggio alle gradinate. Tieni anche conto che c'è differenza di prezzo fra settore ospiti e quei distinti laterali, per cui secondo me l'entrata sarà separata.

Riassumendo: entrate separate; adiacente agli ospiti ma separati dalla vetrata; cordone di steward alla tua destra; dentro un'ora a fine partita come se fossi nello spicchio ospiti vero e proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2024 Alle 11:21, ilgenerale ha scritto:

Visto che i distinti laterali sud vengono venduti come settore ospiti direttamente da viviticket, credo si organizzino diversamente per entrata quest'anno

Credo anch'io. Per quei settori l'ingresso non sarà probabilmente sotto la torre Maratona. Verranno gestiti come una "appendice" del settore ospiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se capisco giusto, il sito dei bovini adesso scrive che la vendita libera inizia alle 15.30 di oggi (non alle 10.30 come scritto in precedenza). Infatti su Vivaticket ci sono solo i due settori del terzo anello distinti per le TDT Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10/12/2024

Il Torino FC – preso atto dei positivi dati di vendita ai titolari Cuore Granata - comunica che saranno offerti ai tifosi fidelizzati ulteriori giorni esclusivi per acquistare il Derby di sabato 11 gennaio, in modo da favorire il soldout della Curva Maratona (restano meno di 200 posti!) e dei settori più densamente occupati dagli abbonati. Per uno stadio ancora più granata!

Giovedì 12 dicembre sarà pertanto l'ultimo giorno esclusivo riservato ad abbonati e possessori di carta Cuore Granata, per poter comprare fino a quattro biglietti per i propri amici granata.

La vendita libera – salvo disposizioni da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza - slitta quindi alle ore 10.00 di venerdì 13 dicembre. Le Curve resteranno riservate ai titolari Cuore Granata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andreasv ha scritto:

10/12/2024

Il Torino FC – preso atto dei positivi dati di vendita ai titolari Cuore Granata - comunica che saranno offerti ai tifosi fidelizzati ulteriori giorni esclusivi per acquistare il Derby di sabato 11 gennaio, in modo da favorire il soldout della Curva Maratona (restano meno di 200 posti!) e dei settori più densamente occupati dagli abbonati. Per uno stadio ancora più granata!

Giovedì 12 dicembre sarà pertanto l'ultimo giorno esclusivo riservato ad abbonati e possessori di carta Cuore Granata, per poter comprare fino a quattro biglietti per i propri amici granata.

La vendita libera – salvo disposizioni da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza - slitta quindi alle ore 10.00 di venerdì 13 dicembre. Le Curve resteranno riservate ai titolari Cuore Granata.

Parrebbe che sia stata nuovamente posticipata, stavolta al 17. Vabbè, abbiamo capito; la apriranno pro forma se e quando lo stadio sarà più pieno.

L'inciso dell'ultima nota riportato nel precedente comunicato adesso non compare nelle informazioni, tuttavia è piuttosto sospetto. A meno che rimangano ancora ampi vuoti, è possibile/probabile che metteranno l'obbligo di tessera di fidelizzazione bovina per i settori locali non ospiti (come è ormai prassi in molti stadi per impedire/limitare l'accesso ai tifosi della squadra in trasferta).

Senza titolo.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A seconda delle fasi di vendita, Martedi potrebbe essere sia il 16 (per cuore granata) che il 17 (per gli altri).

HAHAHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti