Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Sabato 11 gennaio 2025 ore 18.00

Post in rilievo

Nei giorni scorsi continuavano ad aprirli e chiuderli. Li davano per esauriti, poi no, poi ancora esauriti... Chissà. Dipende da quanta gente vogliono avere in quei settori.

Ormai anche il numero di ingressi viene gestito dalle questure. Prendi il settore ospiti a Inter-Juve e Milan-Juve. Esauriti in brevissimo tempo, poi dentro al settore c'erano una miriade di seggiolini vuoti. Ma proprio tanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Samuele.10 ha scritto:

io ho “intero juventus fan” a 55€ posto distinti laterale sud settore 233

però rispetto senza TDT

Boh. Si vede che in una prima fase la chiedevano, poi si sono resi conto che con quella limitazione non avrebbero riempito e l'hanno tolta? Chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Samuele.10 ha scritto:

ma non è che così mi ritrovo in mezzo ai granata????

Assolutamente no. Innanzitutto, nel settore immediatamente a destra sono tutte famiglie e bambini, per cui fai quello che ti pare. Secondo, in quei settori sarai dentro al cordone di steward, quindi blindato un'ora dopo la fine della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 18:09, andreasv ha scritto:

francamente non mi è mai sembrato particolarmente pericoloso anche se all' ingresso mi sentirei di consigliare un po' di accortezza

dipende come e chi si presenta :) :) 

comunque concordo sulla seconda parte dello scritto :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dadapavel ha scritto:

dipende come e chi si presenta

si , rileggendo non mi ero spiegato bene 

intendevo che entrando senza esibire sciarpe o magliette, senza atteggiamento provocatorio non ho mai visto da parte dei tifosi avversari attenzioni particolari 

del resto tifosi che al derby arrivavano "anonimi" verso entrata di quel settore penso che tutti sapessero per chi tifavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

si , rileggendo non mi ero spiegato bene 

intendevo che entrando senza esibire sciarpe o magliette, senza atteggiamento provocatorio non ho mai visto da parte dei tifosi avversari attenzioni particolari 

del resto tifosi che al derby arrivavano "anonimi" verso entrata di quel settore penso che tutti sapessero per chi tifavano 

Io entro dall'ingresso est sotto la torre Maratona (la torre, non la curva Maratona!) tutti gli anni. L'ingresso è parecchio separato dalla curva; è pieno di militari e di steward. Per rischiare bisogna proprio andare a cercarsela dietro alla curva Maratona.

E comunque nei distinti è sempre pieno di juventini che si fanno comperare il biglietto da parenti e amici granata con la tessera di fidelizzazione loro, quindi non pensate di essere gli unici non vestiti di granata a passare da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti