Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chinè colpisce ancora: archiviato il caso Topalovic all'Inter ma la faccenda finisce in Parlamento

Post in rilievo

Se tutta sta roba sta bene alla nostra società allora sta bene anche a me

che si fottano, da me non vedranno mai più né abbonamenti né singoli biglietti

fanno benissimo chicazze’ e i suoi compari a fare quello che fanno, dopotutto hanno una fede calcistica e a loro modo la perseguono in ogni modo, lecito o meno, i nostri perseguono solo i…… buoni rapporti con i procuratori dei calciatori.

chi si fa agnello il lupo se lo mangi(a).

io personalmente ho anche altre passioni nella vita oltre alla Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

E nel frattempo che si fa?

Si seguono queste farse di campionati facendo finta che sia tutto regolare, come fanno alcuni indefessi moralizzatori del forum, oppure spegniamo la TV ed aspettiamo il prima o poi?

Io ormai sono passato alla seconda ipotesi.

Vedi, di quello che dicono gli "indefessi moralizzatori del forum" ci deve importare il giusto: poco o niente. 
Però hanno ragione quando dicono che è sciocco seguire qualcosa che si pensa non corretto, sporco, truccato. 
Io la vedo come te, troverai infatti pochissimi messaggi del sottoscritto sul calcio giocato, generalmente frequento i topic "storici" e/o quelli sui nostri dirigenti. 
Ma la maggior parte del tempo la passo qui dentro.

Seguo e seguirò sempre la nostra amata, se sei cresciuto a pane e Juve non puoi mica accontentarti dei grissini, ma il pathos, l'agitazione, i mal di pancia e le notti insonni li provo per argomenti ahimé ben più importanti. 
Ma ti dirò di più: non possiamo aspettare i nuovi trionfi e poi far finta che a quel punto sia tutto regolare, ripristinando lo stato delle cose a noi più congeniale. No, saremmo come bambini viziati. 
Per tornare alla passione di un tempo, dal mio punto di vista va scoperchiato tutto il marciume degli ultimi 30 anni, anche a costo di scoprire cose che mettano ulteriormente in imbarazzo i nostri colori. 
Perché non si può accettare questo doppiopesismo squallido, da una parte gli juventini sporchi e cattivi, puniti e demonizzati appena possibile, e dall'altra le vergini intoccabili. 
E siccome so che chi vive-sperando-muore-cagando, continuerò ad essere un livorosi tifoso di serie b.
Un saluto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti