Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Benfica su Arthur: a Parigi i portoghesi, alla ricerca di un centrocampista, hanno incontrato l'agente Pastorello"

Post in rilievo

Contatto nei giorni scorsi a Montecarlo tra il Benfica e Pastorello, agente di Arthur. I portoghesi sono alla ricerca di un centrocampista centrale, visto che l’ex Toro Meité non rientra nei piani del tecnico Bruno Lage mentre Renato Sanches resta sempre alle prese coi problemi fisici, ed ecco che il nome di Arthur può prendere quota nelle prossime settimane, senza dimenticare i sondaggi delle scorse settimane di Marsiglia e Betis Siviglia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dall’estate scorsa che Arthur viene accostato a diverse squadre ma alla fine ce l’abbiamo sempre noi e ho anche seri dubbi sul fatto che riusciremo a liberarcene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...ci credo zero. Questo qui ci rimarrà sul groppone fino alla scadenza del contratto che, se non ricordo male, scadrà nel 2026

Ma che voi sappiate, si allena ancora con noi o gli hanno dato delle ferie illimitate e sta facendo la bella vita da qualche parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...ci credo zero. Questo qui ci rimarrà sul groppone fino alla scadenza del contratto che, se non ricordo male, scadrà nel 2026

Ma che voi sappiate, si allena ancora con noi o gli hanno dato delle ferie illimitate e sta facendo la bella vita da qualche parte?

Fa il custode al museo egizio, tanto tra le mummie si trova a suo agio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti