Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Emergenza Juve anche a Lecce, ieri cinque primavera si sono allenati con i grandi: possibile convocazione per Montero Jr e Pagnucco"

Post in rilievo

Viste le tante assenze in casa Juve ieri alla Continassa erano cinque i giovani al lavoro con la prima squadra, tra questi Montero Jr che è passato dall’Under 17 alla Youth League e adesso gli allenamenti con i grandi: oggi Motta decide se portarlo con sé a Lecce e tra i giovani spera pure nella convocazione Pagnucco.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che ho memoria non ricordo una situazione simile. Non capisco come mai i nostri, oltre ad infortunarsi con una facilità impressionante, impieghino pure tempi biblici per tornare disponibili. 

Non chiedo di avere dei robot indistruttibili, ma almeno li rimettessero in sesto in tempi ragionevoli. O ce la raccontassero giusta ruguardo gli infortuni subiti. Qualcosa stride. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questi ragazzi possono risultare utili giusto per gli allenamenti, in partita non è che puoi prendere e buttarli in mezzo al campo dal nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il margine di errore si è ridotto al minimo. Bisogna tornare a vincere per restare attaccati ai primi posti della classifica. Basta perdere punti con le piccole, altrimenti anche la corsa al quarto posto sarà a rischio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Da che ho memoria non ricordo una situazione simile. Non capisco come mai i nostri, oltre ad infortunarsi con una facilità impressionante, impieghino pure tempi biblici per tornare disponibili. 

Non chiedo di avere dei robot indistruttibili, ma almeno li rimettessero in sesto in tempi ragionevoli. O ce la raccontassero giusta ruguardo gli infortuni subiti. Qualcosa stride. 

Beh la situazione di Douglas Luiz poi inizia a diventare grottesca; ormai rientra prima Bremer dal crociato che lui dal "leggero fastidio muscolare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha avuto quel problema, poi rivelatosi fortunatamente nulla, Martedì scorso in Nazionale...

Dopo una settimana e mezza, e senza lesioni, non è ancora in grado di giocare?

Misteri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vlahovic ha avuto quel problema, poi rivelatosi fortunatamente nulla, Martedì scorso in Nazionale...

Dopo una settimana e mezza, e senza lesioni, non è ancora in grado di giocare?

Misteri...

Misteri di rinnovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh la situazione di Douglas Luiz poi inizia a diventare grottesca; ormai rientra prima Bremer dal crociato che lui dal "leggero fastidio muscolare"

Penso che Douglas Luiz sia fuori dal progetto Juve, non ne so il motivo ma ho paura che siano stati buttati 40 milioni. Ceduto a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Vinceremo a lecce con gol di Pagnucco e il server qui fa un botto...

🤣

Per me può segnare persino padoin dal divano di casa ma il botto lo facciamo noi se non si vince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Motta quando dice che in prima squadra si debba arrivare per merito. Peró stiamo vivendo un emergenza totale nella rosa a causa degli infortuni, e se dobbiamo rischiare di giocare con uno in meno perché ci finisce la gente che può entrare, beh allora tantovale far giocare uno di 17-18 anni. Gli fai vivere un sogno, e magari cerca di dare tutto quello che ha in corpo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

D’accordo

Stride con quanto vogliono farci credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione vergognosa: 14 giocatori di  movimento per una partita di Champions e addirittura 13 in campionato, qualcuno ne dovrebbe rendere conto.....ma tanto oggi Motta dirà che è normale, tutti stanno lavorando per rientrare il prima possibile ed è tutto bellissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del numero abnorme di infortuni, l'aspetto che fa riflettere di più sono le tempistiche per il rientro. Ad esempio, Acerbi esce per infortunio muscolare a Verona e dopo una settimana è già pronto per giocare titolare mentre i nostri (che sono più giovani) impiegano settimane o mesi per rientrare da infortuni muscolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti