Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta sogna sempre Ferguson per la mediana, il Marsiglia forte su Fagioli può finanziare l'operazione "

Post in rilievo

9 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Quindi hai ragione te a prescindere anche quando i fatti ti smentiscono in pieno. 

Ho il difettuccio, tra i tanti, di apprezzare i giocatori di talento.

E Fagioli è uno di questi.

Così come lo era Chiesa, ovviamente.

Gradirei pertanto averli in rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Douglas Luiz non è contento a Torino e il suo agente è al lavoro in Inghilterra e Spagna per capire opportunità

ma... farlo giocare magari per 2 partite di fila per capire se è buono o proprio una sola ?

E' chiedere troppo al Guardiola di Bologna di schierarlo 2 volte di fila ?

aggiungo... chi l'ha comprato non l'aveva mai visto giocare ? possibile che questo sia diventato un brocco con l'aria di Torino ?

O lo era prima e allora chi l'ha comprato và arso vivo, oppure se non lo era prima... non lo sarà nemmeno adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che non disponiamo di centrocampisti in grado di garantire delle reti, l'ipotesi ipotesi Ferguson la considero una scelta necessaria; tuttavia non mi piace per niente l'idea di cedere Fagioli, unico nostro centrocampista a disporre di piedi ben educati e della necessaria intelligenza a dettare i tempi di gioco alla squadra, pertanto gli eventuali giocatori da cedere sarebbero altri; anche per il fatto che di centrocampisti incontristi/interditori già disponiamo di Locatelli e K.Thuram, mezzala offensiva c'è Koopmeiners (con la speranza che ritrovi presto la condizione fisica) e poi McKeenie a fungere da Jolly di centrocampo, ma con le necessarie caratteristiche da uomo d'ordine disponiamo del solo Fagioli (lo avrebbe dovuto essere Douglas Luiz, ma temo che i suoi malanni più che fisici siano mentali e che pertanto non intenda rimanere alla Juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono gli stessi commenti superficiali che si leggevano contro Marotta nei suoi primi due anni alla Juventus ad opera dei tanti troll che imperversavano all'epoca: Martinez gne gne, Isla-Asamoah Marottadimettitiiii gne gne, Padoiiiiinnnnn vergognaaaah, Judinese gne gne... Glirifacciamolostadohohoho

Tutte queste vaccate sesquipedali sono state zittite con nove scudetti consecutivi.

Ma vedo che non si impara mai eh... .ghgh 

Marotta il primo anno doveva rifare la squadra e acquistò 16 giocatori. Era quasi impossibile, per una mera questione statistica, azzeccarli tutti.

Per cui sono arrivati bidoni come Martinez, Traorè, Motta, Rinaudo e compagnia bella.

Ma nonostante tutto la squadra non era così male, a gennaio eravamo secondi a due punti dalla vetta, poi l'infortunio di Quagliarella e il calo atletico di Krasic (cha arrivava dal campionato russo e non si fermava da un anno e mezzo...) e di qualche altro giocatore mandarono tutto all'aria.

L'anno dopo furono fatti pochi interventi mirati (Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Vucinic) e la storia la conosciamo.

Che dire, speriamo che l'anno prossimo la storia si ripeta 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ho il difettuccio, tra i tanti, di apprezzare i giocatori di talento.

E Fagioli è uno di questi.

Così come lo era Chiesa, ovviamente.

Gradirei pertanto averli in rosa.

Io invece ho il difetto di apprezzare quelli che abbinano qualità caratteriali e umane a quelle tecniche. Altrimenti la storia della Juve l'avrebbero fatta Morfeo e Baronio. Aggiungo che sarei curiosissimo di sentire da te cosa ne pensavi di giocatori come Vucinic e Pjanic, tecnicamente di livello nettamente superiore a Chiesa e Fagioli, centrali nelle nostre vittorie e che su questo forum ne hanno subite di ogni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mariolone ha scritto:

ma... farlo giocare magari per 2 partite di fila per capire se è buono o proprio una sola ?

E' chiedere troppo al Guardiola di Bologna di schierarlo 2 volte di fila ?

aggiungo... chi l'ha comprato non l'aveva mai visto giocare ? possibile che questo sia diventato un brocco con l'aria di Torino ?

O lo era prima e allora chi l'ha comprato và arso vivo, oppure se non lo era prima... non lo sarà nemmeno adesso.

Ma siamo sicuri che Douglas Luiz sia davvero un calciatore disposto a impegnarsi e sacrificarsi per il bene della Juventus? In questi pochi mesi qualche dubbio me lo fa venire. È fermo da più di un mese per un semplice affaticamento e non sembra dare segnali di voler rientrare a pieno regime. A questo si aggiunge la richiesta, soddisfatta, di far ingaggiare anche la sua fidanzata nella squadra women. Non vorrei che lui e la sua compagna siano più fenomeni da social che fenomeni in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fagioli sta deludendo, non tecnicamente ma come costanza e presenza dentro la partita.

sembra "disinteressato".

probabilmente meglio per lui cambiare aria.

un tecnico come de zerbi potrebbe rigenerarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ferguson viene da un crociato rotto ma io in estate l’avevo detto che per uno come TM avere qualche suo pupillo del Bologna sarebbe stato utile infatti avrei preso Zirkzee e Calafiori. 

Su Fagioli: per le note vicende extra campo va ceduto prima che sia troppo tardi per noi e per lui.

Dal Bologna non prenderei nessuno,però c'è Castro che è forte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Marotta il primo anno doveva rifare la squadra e acquistò 16 giocatori. Era quasi impossibile, per una mera questione statistica, azzeccarli tutti.

Per cui sono arrivati bidoni come Martinez, Traorè, Motta, Rinaudo e compagnia bella.

Ma nonostante tutto la squadra non era così male, a gennaio eravamo secondi a due punti dalla vetta, poi l'infortunio di Quagliarella e il calo atletico di Krasic (cha arrivava dal campionato russo e non si fermava da un anno e mezzo...) e di qualche altro giocatore mandarono tutto all'aria.

L'anno dopo furono fatti pochi interventi mirati (Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Vucinic) e la storia la conosciamo.

Che dire, speriamo che l'anno prossimo la storia si ripeta 🙂 

Io spero solo che qualcuno degli infortunati rientri adesso.....Poi a gennaio una punta di peso :Lucca o Bento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Io invece ho il difetto di apprezzare quelli che abbinano qualità caratteriali e umane a quelle tecniche. Altrimenti la storia della Juve l'avrebbero fatta Morfeo e Baronio. Aggiungo che sarei curiosissimo di sentire da te cosa ne pensavi di giocatori come Vucinic e Pjanic, tecnicamente di livello nettamente superiore a Chiesa e Fagioli, centrali nelle nostre vittorie e che su questo forum ne hanno subite di ogni...

Stimati e supportati .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

buongiorno amico mio, vuoi una risposta diplomatica o sincera? :d

Diretta e che non sia filosocietaria.E tu ASSOLUTAMENTE non lo sei mai stato.

51 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Fortunatamente è la Gazzetta 

Perché cedere Luiz e Fagioli per prendere Ferguson sarebbe ai limiti del demenziale 

Fortunatamente uno che lo dice.Vanno tutelati gli investimenti. Alla fine non puoi buttare nella spazzatura uno pagato 50 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è sempre più vicino alla partenza è Fagioli che è seguito in Arabia (destinazione poco...

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferguson, zirkzee...

Poteva restare a Bologna 

Scherzo eh? Non fate i permalosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti