Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta sogna sempre Ferguson per la mediana, il Marsiglia forte su Fagioli può finanziare l'operazione "

Post in rilievo

5 ore fa, Turof ha scritto:

Ormai la realtà è questa, e alla maggior parte della gente va bene, visto che sono tutti felici di galleggiare nella mediocrità, non vinciamo una partita d anon so quanto, due di fila forse dalle prime due giornate, gli ultimi 3 mesi non riusciamo a fare un tiro in porta, però stagione super!!!! Avanti così a lottare per entrare in Conference!

Udinese e derby prima del Milan 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Udinese e derby prima del Milan 

Io direi di iniziare ad ignorare tutti questi che se la cantano e se la suonano da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onetime ha scritto:

Io direi di iniziare ad ignorare tutti questi che se la cantano e se la suonano da soli

Hai ragione,  ne ho messo in ignore già  parecchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai ragione,  ne ho messo in ignore già  parecchi 

Ecco io a quello non arrivo, ma almeno sto cercando di passare oltre visto che ripetono in loop sempre le stesse cose.

Inoltre, meglio evitare proprio con alcuni, che sono dalla segnalazione facile anche quando non sarebbe il caso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Ecco io a quello non arrivo, ma almeno sto cercando di passare oltre visto che ripetono in loop sempre le stesse cose.

Inoltre, meglio evitare proprio con alcuni, che sono dalla segnalazione facile anche quando non sarebbe il caso .ok

Non lo avevo mai fatto ma ormai la malafede conclamata di parecchi utenti mi urta terribilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non lo avevo mai fatto ma ormai la malafede conclamata di parecchi utenti mi urta terribilmente 

Ti capisco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono gli stessi commenti superficiali che si leggevano contro Marotta nei suoi primi due anni alla Juventus ad opera dei tanti troll che imperversavano all'epoca: Martinez gne gne, Isla-Asamoah Marottadimettitiiii gne gne, Padoiiiiinnnnn vergognaaaah, Judinese gne gne... Glirifacciamolostadohohoho

Tutte queste vaccate sesquipedali sono state zittite con nove scudetti consecutivi.

Ma vedo che non si impara mai eh... .ghgh 

Mele e arance. Marotta prendeva anche i Pirlo e i Pogba. E le critiche quando prendeva gli Isla e i Martinez mi pare siano state completamente giustificate, come lo erano quelle a Moggi quando prese Esnaider e Blanchard. Quando uno sbaglia, sbaglia ed è normale criticarlo. Non è che si criticava quando prendeva Higuain.
Giuntoli per ora davvero pochino. Solo Conceicao è stato un buon acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Mele e arance. Marotta prendeva anche i Pirlo e i Pogba. E le critiche quando prendeva gli Isla e i Martinez mi pare siano state completamente giustificate, come lo erano quelle a Moggi quando prese Esnaider e Blanchard. Quando uno sbaglia, sbaglia ed è normale criticarlo. Non è che si criticava quando prendeva Higuain.
Giuntoli per ora davvero pochino. Solo Conceicao è stato un buon acquisto.

Erano critiche giustificate perché fatte da totali analfabeti del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2024 Alle 08:06, dankos2 ha scritto:

Il Bologna e' diventato la nostra fonte d'ispirazione? vorrei ricordare che noi siamo stati, siamo e saremo la Juventus!!!!!!

Ci andrei con i piedi di piombo nell'affermare alcuni concetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il momentaccio che stiamo passando, non capisco questa puzza sotto il naso se cerchiamo anche i giocatori "provinciali" del Bologna, in fondo la Juve pigliatutto del Trap aveva tra i titolari ben 4 ex dell'Avellino e del Cesena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2024 Alle 09:05, Forrest Bondurant ha scritto:

Probabilmente si credeva nel ragazzo, poi Motta ha imposto l’acquisto del megapacco dall’Atalanta che gli ha chiuso ogni spazio. Stiamo rovinando pure Yildiz sull’altare dei 60 milioni regalati alla dea… 

datti al curling senti a me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2024 Alle 14:40, tevezmania ha scritto:

Tu sei uno dei pochi che leggo e leggerò sempre volentieri!!! Sempre al TOP.Ovviamente concordo

ti ringrazio. La stima è reciproca .ok 

E come vedi, vista anche la partita di ieri sera, il mio pensiero sta (purtroppo) prendendo sempre più piede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2024 Alle 07:50, zoff70 ha scritto:

Non so se siano fantasie della gazzetta,resta il fatto che DL è in questo momento un punto interrogativo grande quanto una casa .uhm

I punti interrigativi sono moltissimi, da DL che non si capisce davvero come un giocatore pagato 50 mln non ha mai praticamente visto il campo e gli infortuni che non  si capisce come mai i giocatori da affaticamenti muscolari tardano a rientrare, Marocchi ieri ha detto che gli affaticamenti non sono niente e dopo 2 giorni giochi, qui invece stanno fermi per settimane, una cosa indegna, il tifoso mette i soldi e merita rispetto , non e' possibile che Savona, Vlahovic e lo stesso DL non abbiano nulla e non giocano

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2024 Alle 13:44, gianmarco86 ha scritto:

Ferguson, oltre ad essere appena tornato da un grave infortunio, mi pare un giocatore abbastanza simile a Koopmeiners. Sulla cessione di Fagioli sono perplesso, vorrei capire perchè si sta prendendo questa decisione, non credo sia solo per motivi economici, magari anche il ragazzo ha necessità di cambiare aria.

Ferguson a me piace, e sono convinto che se non si fosse infortunato ora avremmo lui in rosa anziché Koopmeiners. Però ormai è arrivato l'olandese, tra l'altro con un'operazione molto dispendiosa, senza cederlo avremmo, come dici tu, 2 giocatori piuttosto simili. Questo dimenticando per un attimo il discorso dell'infortunio e la necessità di acquisti in altri ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifare il Bologna che è arrivato quinto in campionato dietro la next gen allenata dal "dinosauro" Allegri? Da uno dirigente che ha pensato fosse una buona idea giocare un campionato con solo Vlahovic come punta non mi aspetto nulla di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee personali non dovrebbero mai essere messe al di sopra della squadra...

Detto questo tra un po' cambieremo anche i colori della maglia, il nero diventerà blu ed il bianco rosso?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti