Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta sogna sempre Ferguson per la mediana, il Marsiglia forte su Fagioli può finanziare l'operazione "

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ringrazio. La stima è reciproca .ok 

E come vedi, vista anche la partita di ieri sera, il mio pensiero sta (purtroppo) prendendo sempre più piede...

Si ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dopo aver speso 60 milioni per un centrocampista di 26 anni dell'Atalanta su precisa richiesta di Motta, direi che l'allenatore Italo Brasiliano meno becco mette sul mercato meglio è

Gli insulti che mi sono preso la scorsa estate quando ho osato dire che Koop e Luiz sono due buoni mestieranti…(entrambi stra stra pagati) sembrava che dovessero arrivare due super TOP… la gente dovrebbe guardare meno Youtube e di piu’ partite vere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È  interista  non si può  pretendere..È  un mollo , lo vedi anche dalle interviste..un disco rotto , influenza sul gruppo...0  carisma 0 , credibilità  0  se si vuol salvare la stagione ..via , out ,fuori , le avvisaglie erano presenti fin dal precampionato ma tanti dicevano " sono solo amichevoliii" , eccovi serviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lordy ha scritto:

Gli insulti che mi sono preso la scorsa estate quando ho osato dire che Koop e Luiz sono due buoni mestieranti…(entrambi stra stra pagati) sembrava che dovessero arrivare due super TOP… la gente dovrebbe guardare meno Youtube e di piu’ partite vere.

Beh entrambi comunque venivano da due ottime stagioni (Luiz addirittura dalla Premier dove il valore medio e il ritmo è decisamente più alto). Quei soldi per Koop non li avrei mai speso ma onestamente anche io ero decisamente ottimista sul rendimento di questi due giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli tra gli attuali centrocampisti è l'unico a possedere piedi educati e capacità a tenere la testa altra per vedere lo sviluppo del gioco, quindi probabile che sia lui la nota stonata in un contesto basato sulla sola solidità fisica ma privo della necessaria intelligenza nel manovrare con precisione, rapidità ed intensità.

Napoli, Atalanta, Inter, Fiorentina e qualche altra giocano un calcio pratico, rapido ed essenziale e specie alquanto dinamico, noi non ancora; probabilmente succede causa le molte assenze, ma non vorrei succedesse per il volere mantenere una mentalità errata, già notata e mal sopportata negli anni scorsi.

Serve qualità e ne abbiamo pochissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare sempre più chiaro come Motta abbia bocciato sia Luiz che Fagioli. Quindi cederli e prendere altri al loro posto sarebbe comunque un guadagno, visto che vedrebbero il campo pochissimo. In particolare Luiz, preso come acquisto centrale in mezzo, se ritenuto inadatto te ne serve inevitabilmente un altro.

Talebano Motta? Inadeguati loro? Ai posteri l'ardua sentenza

Ferguson sarebbe stato il primo acquisto estivo se non si fosse rotto, sempre stato convinto. Peccato che ora va verificato se si sia pienamente ripreso e che lo vedo più sostituto di Thuram che di Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robros ha scritto:

A me pare sempre più chiaro come Motta abbia bocciato sia Luiz che Fagioli. Quindi cederli e prendere altri al loro posto sarebbe comunque un guadagno, visto che vedrebbero il campo pochissimo. In particolare Luiz, preso come acquisto centrale in mezzo, se ritenuto inadatto te ne serve inevitabilmente un altro.

Talebano Motta? Inadeguati loro? Ai posteri l'ardua sentenza

Ferguson sarebbe stato il primo acquisto estivo se non si fosse rotto, sempre stato convinto. Peccato che ora va verificato se si sia pienamente ripreso e che lo vedo più sostituto di Thuram che di Luiz 

Sarebbe arrivato a stagione in corsa. Erano già a definire il contratto insieme a Motta quando si ruppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2024 Alle 11:18, mrhyde ha scritto:

È  interista  non si può  pretendere..È  un mollo , lo vedi anche dalle interviste..un disco rotto , influenza sul gruppo...0  carisma 0 , credibilità  0  se si vuol salvare la stagione ..via , out ,fuori , le avvisaglie erano presenti fin dal precampionato ma tanti dicevano " sono solo amichevoliii" , eccovi serviti

Lo dissi in estate che sembrava avesse dna  interista e mi diedero contro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti