Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Lecce-Juventus domani ore 20:45. Bianconeri con 9 assenti, niente turnover"

Post in rilievo

Salvo miracoli di oggi in allenamento anche Vlahovic sarà out, 9 i giocatori indisponibili con Thiago Motta che non farà turnover a Lecce 

LECCE (4-3-3): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Rebic, Pierotti

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Vlahovic doveva avere una botta e che Nico è sulla via del recupero. O c'è qualcosa che gli addetti ai lavori non sanno oppure è pacifico che le metodologie di allenamento dello staff di Motta sono completamente sbagliate per i giocatori disponibili e così hanno fatto scassare mezza rosa (ormai ne ho sempre più il dubbio).

Vi faccio un anticipo? Anche nella prossima partita giocherà punta Weah (salvo infortuni, non sia mai...) perché non saranno disponibili né uno né l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando torna vlahovic? In conferenza stampa fossi un giornalista io questa domanda la farei a Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Ma quando torna vlahovic? In conferenza stampa fossi un giornalista io questa domanda la farei a Motta.

Le domande non sono le loro, gliele scrive l'ufficio stampa della Juventus. Sono solo delle sagome di cartone con la voce registrata.

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Se fai domande “scomode” non ti danno più l’accredito per partecipare alle conferenze stampa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente oltre a Danilo spero di vedere in campo anche Fagioli.

Mi sa che quando Motta si impunta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Meno male che Vlahovic doveva avere una botta e che Nico è sulla via del recupero. O c'è qualcosa che gli addetti ai lavori non sanno oppure è pacifico che le metodologie di allenamento dello staff di Motta sono completamente sbagliate per i giocatori disponibili e così hanno fatto scassare mezza rosa (ormai ne ho sempre più il dubbio).

Vi faccio un anticipo? Anche nella prossima partita giocherà punta Weah (salvo infortuni, non sia mai...) perché non saranno disponibili né uno né l'altro.

Per Nico la vedo male.

Ieri davano Vlahovic e McK ancora a parte, ma di Gonzalez non hanno detto nulla. 

Se non era neanche ancora a parte e considerando che quando tornerà saranno passati più di 2 mesi e dovrà prima fare una bella riatletizzazione, questo rientra a gennaio o giù di lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione del genere ahi voglia tu a parlare di tattiche e disposizione in campo.

Qua il problema é che se non si mette un punto a questa incredibile e credo senza precedenti catena di infortuni la stagione rischia di saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto un paio di entrate ruvide dei leccesi nei primi minuti, tanto i tacchetti sulla tibia contro di noi al massimo valgono un giallo, in modo da costringere TM a mettere qualche primavera in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners deve fare la mezz'ala, da trequartista fatica a trovare la posizione. Giochiamo direttamente con un 4-3-3, a mio avviso è meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Steu ha scritto:

Le domande non sono le loro, gliele scrive l'ufficio stampa della Juventus. Sono solo delle sagome di cartone con la voce registrata.

Non è assolutamente vero ed anche poco rispettoso della professionalità anche di @Romeo Agresti che quando può scrive anche qui e spesso partecipa alle conferenze.

Ovviamente non fanno domande stupide o accusatorie come farebbero molti tifosi.

12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La partita bisogna vincerla nonostante gli infortuni 

Eh na anche quelli "sani" saran stanchissimi...Yldiz e Cambiaso han giocato anche in nazionale per dire.

È un momento in cui non si può pretendere granché, tutto quanto di buono viene fuori va preso e portato a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare turnover o lo si può fare poco, e questo aumenta il rischio per chi è rimasto integro e sta tirando la carretta, però dobbiamo tornare a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti