Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Lecce-Juventus domani ore 20:45. Bianconeri con 9 assenti, niente turnover"

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è assolutamente vero ed anche poco rispettoso della professionalità anche di @Romeo Agresti che quando può scrive anche qui e spesso partecipa alle conferenze.

Ovviamente non fanno domande stupide o accusatorie come farebbero molti tifosi.

Beh una domandina sulla situazione di Douglas Luiz io spero la facciano, perché i tempi di recupero per il leggero fastidio muscolare stanno diventando biblici, tanto da alimentare forti sospetti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mister può fare una mezz'oretta in campo? Giusto per fare rifiatare qualcuno sefz

A mali estremi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh una domandina sulla situazione di Douglas Luiz io spero la facciano, perché i tempi di recupero per il leggero fastidio muscolare stanno diventando biblici, tanto da alimentare forti sospetti

Ma in realtà le fanno ma le risposte saranno sempre le stesse, cioè sta recuperando ed appena è pronto verrà convocato.

Comunque vada certo non spiattellano eventuali problemi in conferenza, è anche ingenuo pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziare un campionato di calcio e competizioni europee con 1 solo attaccante sano, e un altro con un'infortunio serio, non si era mai visto.

Neanche su Holly e Benji.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jona82 ha scritto:

.dohassurdo che non recuperi nessuno pure questa settimana!! Non so più che pensare!

Anche io non so cosa pensare però qualche sospetto c'è l'ho. O sono stati messi fuori rosa in vista di una cessione a gennaio oppure è in corso un ammutinamento e il clima in squadra non è buono per usare un eufemismo. In tutti e due i casi il danno che fanno alla Juventus è enorme. Così non si va da nessuna parte. Motta in conferenza stampa non dirà nulla e i giornalisti figurati se gli faranno domande scomode. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno avrà il coraggio e l'etica professionale di chiedere conto a TM nella conferenza stampa dell'attuale situazione? O magari domani a Giuntoli nel pre gara ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Radriv ha scritto:

Ma quando torna vlahovic? In conferenza stampa fossi un giornalista io questa domanda la farei a Motta.

Lui dirà che Vhlaovic si è allenato bene e che anche lui deve dare il suo contributo dalla tribuna...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non siamo ridicoli...quelli che restano sono più che sufficienti per battere il temibile e magnifico Lecce che ha fatto nelle ultime 5 partite 2 vittorie 2 sconfitte e 1 pareggio. Ha l'attacco più stitico della Serie A solo 6 gol su azione e 0 rigori e una difesa che prende gol volentieri...ricordo una pic nic dei Viola dove a lecce hanno rifilato 6 gol a 0.

Ora se pareggiamo anche contro questo ..per favore la scusante del "e ma abbiamo mezza rosa oltre a questo non si può fare", non ha scusante per questo incontro....stavolta mi arrabbio sul serio. Giochiamo contro il Lecce e non contro la Viola che oggi ce le suonerebbe di gran carriera, avendo mezza rosa fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione indicata dal Corriere dello Sport pare di tutto rispetto e io reputo come assenze pesanti solo Vlahovic e Bremer. La partita è da vincere altrimenti si apre una crisi. Sono fiducioso in tal senso, perché in trasferta il gioco di Motta contro le piccole frutta buoni risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto il Lecce va battuto 0-1 1-2 2-3- 3-4 non mi frega ma va battuto altrimenti questa volta TM ..........e non dico altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anche Turnover si è infortunato??

Hai vinto .uah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Non è assolutamente vero ed anche poco rispettoso della professionalità anche di @Romeo Agresti che quando può scrive anche qui e spesso partecipa alle conferenze.

Ovviamente non fanno domande stupide o accusatorie come farebbero molti tifosi.

Eh na anche quelli "sani" saran stanchissimi...Yldiz e Cambiaso han giocato anche in nazionale per dire.

È un momento in cui non si può pretendere granché, tutto quanto di buono viene fuori va preso e portato a casa.

No guarda, mi spiace, ma non sono affatto d'accordo.

Juventus è una società quotata in borsa con milioni di tifosi, che esiste ed è tale principalmente grazie all'esistenza passata e presente dei tifosi.

I giornalisti stessi sono degli operatori dell'informazione e non presenziano alle conferenze come passatempo, ma sono stipendiati dalle testate, finanziate anche da denaro pubblico.

Vecchiasignora stessa esiste perché ci sono quelli che scrivono.

Ora Juventus, ripeto società quotata in borsa, rischia seriamente di non raggiungere risultati legittimamente alla portata, visti investimenti e qualità della rosa, non per una mala gestione tecnica, ma per indisponibilità di una parte consistente della rosa. Giocatori pagati a peso d'oro e finiti in un buco nero.

Alzi la mano chi non desidera un resoconto dettagliato, conforme con i diritti alla privacy degli interessati, sugli infortunati.

Ora i giornalisti non sono in grado di fare una domanda che sia una di una profondità superiore all'idiozia. E il fatto che, in una rarissima occasione, il giornalista X abbia fatto una domanda sensata non sposta minimamente il giudizio.

Juventus, preso atto che deve saziare la necessità di informazione dei suoi tifosi sulle condizioni degli infortunati, o istruisce Motta su una risposta esauriente oppure indice una conferenza stampa apposita con i medici oppure si mette in silenzio stampa per incapacità di essere trasparente.

Questa situazione è grottesca e del tutto irrispettosa nei confronti di noi datori di lavoro e clienti, o stakeholders come tanto piace a loro.

Per conto mio fare una conferenza stampa sul nulla cosmico può anche essere evitato, e @Romeo Agresti o altri dovrebbero avere più chiaro che sono lì al servizio nostro, non al servizio di Juventus che vuole fare la conferenza sul nulla o solo su quello che vuole lei.

Io non ho la possibilità di fare una domanda a Motta, ascolto la conferenza stampa illudendomi ogni volta che ci sia qualcuno che affronta seriamente la cosa. Sempre disatteso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà le fanno ma le risposte saranno sempre le stesse, cioè sta recuperando ed appena è pronto verrà convocato.

Comunque vada certo non spiattellano eventuali problemi in conferenza, è anche ingenuo pensarci.

No sicuramente se vengono fatte delle domande Motta non gli andrà mai a dire che il giocatore non s'è minimamente integrato e che è in grossa difficoltà, anche se ormai appare palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

A memoria, una situazione del genere non la ricordo nemmeno sotto Folletti 

Già ma semplicemente perché erano leggende metropolitane che Folletti e gli allenamenti di Allegri causavano gli infortuni, le cause sono altre come abbiamo ben potuto notare, purtroppo è facile e semplice cercare sempre un capo espiatorio ma poi si rivela falso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti