Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Lecce-Juventus domani ore 20:45. Bianconeri con 9 assenti, niente turnover"

Post in rilievo

La Juve senza una prima punta per tre partite di seguito a memoria non la ricordo e spero sia l'ultima volta in vita mia che la vedo.

Domani è fondamentale vincere, anche con un autogol al '96°, non me ne frega niente...poi col Bologna avremo qualche giorno in più per riposare e dovremmo recuperarne 4 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

A memoria, una situazione del genere non la ricordo nemmeno sotto Folletti 

Era simile proprio in un Lecce-Juve di due anni fa, alla fine Allegri fu costretto a far entrare Fagioli e segnò .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

La Juve senza una prima punta per tre partite di seguito a memoria non la ricordo e spero sia l'ultima volta in vita mia che la vedo.

Domani è fondamentale vincere, anche con un autogol al '96°, non me ne frega niente...poi col Bologna avremo qualche giorno in più per riposare e dovremmo recuperarne 4 

Vorrei avere la tua stessa fiducia nel recuperarne 4 per il Bologna.  Detto questo si deve vincere in qualsiasi modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'andazzo continua, temo che Savona lo rivedremo a primavera inoltrata.

O non dicono come effettivamente sono le gravità degli infortuni, oppure abbiamo dei problemi coi preparatori atletici.

Con D.Luiz, Gonzales e Vlahovic che si sta avviando, siamo ormai al ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Era simile proprio in un Lecce-Juve di due anni fa, alla fine Allegri fu costretto a far entrare Fagioli e segnò .sisi 

Madò quante bestemmie ho tirato quella partita...Milik e Kean che non segnavano manco con le mani, gol di Faglioli alla Del Piero appena entrato e subito dopo palo del Lecce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Radriv ha scritto:

Vorrei avere la tua stessa fiducia nel recuperarne 4 per il Bologna.  Detto questo si deve vincere in qualsiasi modo.

Vlahovic, McKennie, Dougla e Savona lavorano a parte, non giocando questa in una settimana sono a disposizione (se non scende un meteorite alla Continassa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Radriv ha scritto:

Ma quando torna vlahovic? In conferenza stampa fossi un giornalista io questa domanda la farei a Motta.

Ma mica solo su lui.

Nico cos ha?

Luiz cos ha?

Mckennie cos ha?

quale è la DATA di rientro prevista?

non mi capacito come nessuno abbia mai fatto queste domande, siamo oltre il limite della decenza, soprattutto per Nico e DL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vlahovic, McKennie, Dougla e Savona lavorano a parte, non giocando questa in una settimana sono a disposizione (se non scende un meteorite alla Continassa)

Hp da non escludere completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scappati di casa dirigenza allenatore preparatori la fu’ Juventus e’ morta almeno fino a che quel….. di Elkan non si fila dai …..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentita la conferenza di TM, la definirei allucinante. Ha risposto a 15 domande tutte allo stesso modo, che e’ focalizzato su Lecce , non ha detto praticamente nulla, nulla sul fatto che DL e’ fermo senza lesioni dal 22 ottobre, NG fermo da. 2 mesi , Dusan da 15 gg senza lesioni e cosi via. Avrei voluto spaccare il televisore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lord Ludwig said:

Anche Turnover si è infortunato??

Non ha lesioni, solo affaticamento e la sua situazione sarà valutata giorno per giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione, a sto giro, è sufficiente per vincere a Lecce

PS non vengano a rompermi i * quotandomi i soliti del "eh con Cagliari, Parma..."

l'italiano è una lingua chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passi Douglas Luiz, che sta benissimo e aspetta solo di essere ceduto, per gli altri è una roba senza senso. è un buco nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Camaleonte15 said:

Appena sentita la conferenza di TM, la definirei allucinante. Ha risposto a 15 domande tutte allo stesso modo, che e’ focalizzato su Lecce , non ha detto praticamente nulla, nulla sul fatto che DL e’ fermo senza lesioni dal 22 ottobre, NG fermo da. 2 mesi , Dusan da 15 gg senza lesioni e cosi via. Avrei voluto spaccare il televisore.

La comunicazione del club nei confronti dei tifosi é ormai diventata alienante, queste conferenze stampa non hanno alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Speriamo sia cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

non recupererà nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM secondo me è molto nervoso e si è imposto o gli hanno imposto di non parlare della situazione infortunati, purtroppo il reparto preparatori/medici non è all'altezza di gestire un club di serie A con impegno europeo, e meno male che la rosa è mediamente giovane, qualche anno fa con sti incompetenti avremmo dovuto già schierare la primavera da un mese a questa parte, cosa che comunque non è detto non accada se non si inverte lanrotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

TM secondo me è molto nervoso e si è imposto o gli hanno imposto di non parlare della situazione infortunati, purtroppo il reparto preparatori/medici non è all'altezza di gestire un club di serie A con impegno europeo, e meno male che la rosa è mediamente giovane, qualche anno fa con sti incompetenti avremmo dovuto già schierare la primavera da un mese a questa parte, cosa che comunque non è detto non accada se non si inverte lanrotta

Credo che se ci raccontassero la verità dovrebbero licenziare 10/15 persone dello staff sanitario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non è chiaro a questi signori: Thiago Motta e giornalisti vari, è che la conferenza stampa prepartita è un atto dovuto, ufficiale, ed è l'unica occasione vera nel quale il club si interfaccia con i suoi tifosi, che investono il loro tempo e DENARO sulla Juventus, per informarli ufficialmente sulle situazioni di campo ed extra campo.

Il tutto in vista di un impegno UFFICIALE, il cui esito positivo o negativo può muovere MILIONI di euro ed essere potenzialmente decisivo.

Capisco che il livello culturale di Motta sia quello che è e non comprenda l'importanza di una comunicazione trasparente e seria.

Ma nel club e nelle testate giornalistiche questa sensibilità dovrebbe esserci. In un paese serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti