Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

Quoto

LIVE TJ - THIAGO MOTTA in conferenza: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori. Fagioli? Deve continuare a spingere"

Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato con il Lecce, in programma domani sera allo stadio Via del Mare. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": 

Un'aggettivo per la Juve che vuole vedere domani

"Nessun aggettivoVogliamo fare una prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato".

Il punto sugli indisponbili?

"Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. I giovani che verranno con noi sono Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno".

Chi può recuperare prima?

"Siamo concentrati solo sul Lecce, aspettiamo chi potrà recuperare".

Le cose che mi danno fiducia nella squadra?

"Ho totale fiducia nei miei giocatori, in chi giocherà la partita. Ognuno di noi deve dare il massimo per aiutare la squadra".

In difesa senza Bremer reggete, in attacco senza Vlahovic non arrivano i gol…

"La verità è che ogni giorno lavoriamo su ogni aspetto del gioco. Ora ne abbiamo una nuova per fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra".

Cosa mi aspetto dal Lecce?

"Vengono da una vittoria, il nuovo allenatore porta entusiasmo, si crea un ambiente positivo, con il Venezia hanno fatto una buona prestazione. Hanno giocatori interessanti, con un allenatore che dà tanto a livello di organizzazione. Giocano in casa, vorranno metterci in difficoltà, pressandoci, dovremo essere bravi ad uscire dal pressing. Affronteremo una squadra complicata, dobbiamo pensare a noi e dare del nostro meglio, sapendo dove portare la partita per portare il risultato dalla nostra parte".

Ci dovremo aspettare una Juve diversa nelle prossime partite? In attacco ci sarà un "finto" centravanti o vero?

"Vedremo domani, sia a inizio che in corso. Tutte le prossime partite le studieremo a tempo debito, ora pensiamo al Lecce. Dobbiamo fare qualcosa di grande, il resto conta poco".

Le condizioni di Vlahovic? 

"Dusan non è disponibile. Ha voglia di poter giocare ed aiutare la squadra, in questo momento non è disponibile. Vedremo le prossime gare".

Infortuni non casuali?

"Era in generale, tutte le squadre stanno subendo infortuni. Sono completamente concentrato su chi è disponibile oggi, sempre aspettando il recupero di chi non è disponibile".

Il momento di Fagioli?

"Come tutti gli altri deve continuare ad impegnarsi per fare la differenza, anche da subentrante. Vedremo se domani partirà titolare per aiutare la squadra".

Il mercato?

"Sul mercato c'è sintonia con la società, ma adesso penso solo al Lecce".

La mancanza di un'alternativa a Vlahovic?

"Dobbiamo dare tutti di più. Quando ci saranno più giocatori disponibili, aiuteranno la squadra". 

Tuttojuve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite 3 inutili risposte prestampate.

In generale ci può stare, ma la situazione infortuni è tale per cui qualcosa in più andrebbe detto.

Un minimo di spiegazioni sulle problematiche e sulle tempistiche.

Ci sono alcuni "casi" ai limiti del grottesco.

Comunicazione inadeguata ed irritante.

• Mi Piace 17
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Le solite 3 inutili risposte prestampate.

In generale ci può stare, ma la situazione infortuni è tale per cui qualcosa in più andrebbe detto.

Un minimo di spiegazioni sulle problematiche e sulle tempistiche.

Ci sono alcuni "casi" ai limiti del grottesco.

Comunicazione inadeguata ed irritante.

Credo anche per un minimo di rispetto verso i tifosi, potrebbe sforzarsi un pò.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Credo anche per un minimo di rispetto verso i tifosi, potrebbe sforzarsi un pò.

Inizio a pensare che chiunque si sieda sulla

Panca della Juve debba rispondere allo stesso modo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giro (e giustamente) diverse domande sulla situazione infortuni, si vedeva che era particolarmente stizzito.. Da tifoso però mi aspetto un pó più di onestà intelleuale perché non è possibile che non si abbia una minima idea sulla data di rientro dei giocatori e si risponda con un "penso solo al Lecce". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di qualcuno ha il mal di pancia, Giuntoli deve risolvere questi casi lasciando a Motta la possibilità di concentrarsi solo su aspetti calcistici. 

Non si pretende che si raccontino le cose ai quattro venti ma bisogna risolverle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo ad altri utenti, per rispetto di noi tifosi dovrebbero chiarire la situazioni infortuni, specialmente nel caso di Luiz e Nico Gonzalez visto che non ci sono comunicati ufficiali da non so quanto tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 indisponibili a novembre (che vanno ad integrarsi in una serie di defezioni perduranti da inizio stagione) sono un enormità! Sicuramente la componente sfortuna é presente in tutto ció, ma non é la sola e una grande squadra non può permettersi una roba del genere! Ci sono responsabili o situazioni che contribuiscono ad uno scempio simile. Si intervenga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non ci sia nulla di più inutile nella vita che assistere alle conferenze stampa di thiago motta .ghgh

Questo indipendentemente dall'opinione che si ha su di lui perchè semplicemente si rifiuta di dare una qualsiasi tipo di risposta articolata, sempre solite risposte precostituite che non dicono niente, che aggirano le domande...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto qua quanto già scritto in un altro topic

Stanno oltrepassando il limite, a continuare a prendere per il c*lo giornalisti e tifosi poi ti fai male

Poi la gente si lamentava dei “complimenti ai ragazzi”

Ci sono 4 indisponibili che, stando ai comunicati, non hanno lesioni muscolari. Uno addirittura da più di un mese.

Io sono in*azzato nero onestamente, molto di più del passato recente 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Più di qualcuno ha il mal di pancia, Giuntoli deve risolvere questi casi lasciando a Motta la possibilità di concentrarsi solo su aspetti calcistici. 

Non si pretende che si raccontino le cose ai quattro venti ma bisogna risolverle. 

Il serbo non ha nulla infortunio diplomatico. Secondo me come qualcosa di grave ma non di infortuni si tratta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Inizio a pensare che chiunque si sieda sulla

Panca della Juve debba rispondere allo stesso modo

Si ma infatti parte tutto da sopra...

Poi mettici che Motta è un introverso di suo e non si lascia molto andare.

Comunque, lo staff atletico è suo, lo ha portato lui dietro da Bologna, quindi le responsabilità sono anche sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma infatti parte tutto da sopra...

Poi mettici che Motta è un introverso di suo e non si lascia molto andare.

Comunque, lo staff atletico è suo, lo ha portato lui dietro da Bologna, quindi le responsabilità sono anche sue.

Ho sempre “difeso” Allegri e folletti e lo farò anche con Motta. Qualcosa non funziona proprio alla Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

I giovani che verranno con noi sono Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno"

Anche questo fatto che i giovani vengano convocati a giro a caso in prima squadra , oggi questi la prossima altri 4 tipo gita a sorteggio , dimostra totale disinteresse , lo si fa giusto per …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie

L'unico fortuna che abbiamo e che tra questi 9 ci sono soltanto 2 titolari (Bremer e Vlahovic) e potenzialmente 1 titolare (DL) che non rende per adesso. Per me Conceiçao e molto piu forte rispetto a Gonzalez. La situazione sarebbe drastica se avevamo 6/9 tirolari indisponibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rimpiango una figura dirigenziale come Marotta, Giuntoli sara’ un gran conoscitore di calcio e un ottimo Ds ma non puo’ far lui direttamente riferimento alla proprietà, serve un amministratore delegato vero che non sia Scanavino che e’ solo un contabile e indica il range entro cui muoversi a Giuntoli. Cosi abbiamo fatto lo stesso errore che fece Agnelli con Paratici.

A me viene in mente solo un nome per questa figura, Alessandro Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.