Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Mah...per la partita col bologna c'è (finalmente) una settimana di fermo.

Se non recuperano almeno 5 di questi 9 organizziamoci e mandiamo la visita fiscale

Guarda che la maggioranza di questi sono fermi da settimane a parte Savona. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate ridere: qualsiasi cosa dica sulla questione infortuni esattamente cosa cambierebbe? Se non sono disponibili, qualsiasi cosa dica, cambierebbe questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Moggi l'aveva accennato in una intervista lo scorso anno, i gruppi organizzati lo avevano accennato in un comunicato.

Cmq sono cose normale che tutti fanno alla loro età, penso siano altri i motivi.

Devono essere bravi Motta e Giuntoli ad affrontare questa situazione alla loro prima esperienza in un club dove la pressione non è quella di Napoli o Bologna. 

Nel frattempo massima fiducia ai superstiti che devono vincere a Lecce perchè se arrivano i risultati tutto il resto è risolvibile.

Esatto. Può essere quello il problema. Se non fai la vita da atleta fuori dal campo e la società non ti controlla poi ne paghi le conseguenze con gli infortuni.

CR7 si allenava sugli stessi campi degli altri e non si è mai infortunato per dire . Come mai ? 
Poi date la colpa alla nebbia o ai campi di vinovo/continassa. Forse perché Cristiano si tutelava da solo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Mi fate ridere: qualsiasi cosa dica sulla questione infortuni esattamente cosa cambierebbe? Se non sono disponibili, qualsiasi cosa dica, cambierebbe questa cosa?

Vogliamo la verità perché mi sa di una presa per i fondelli una cosa del genere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito "vogliamo fare una grande prestazione".

30 minuti fa, andrea200 ha scritto:

tutti bravissimi, tutti vogliono rientrare....tutto a posto

Dimentichi che vogliamo fare una grande prestazione cit. ahah

Ma come ho letto ieri " i miglioramenti sono clamorosi". Quindi davvero per loro va tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, battlehymn said:

Vogliamo la verità perché mi sa di una presa per i fondelli una cosa del genere.

Si si, questa situazione è creata ad arte per prenderci per il *… non avendo niente di meglio da fare hanno creato ad arte questa cosa. Compresi i 2 crociati, secondo me non sono reali, così con il menisco di Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre squadre quando hanno un giocatore che non ha una lesione muscolare, salta massimo una partita, ma solo per precauzione, comincio a credere che qualcuno a gennaio lo mettano alla porta, mi vengono in mente tre nomi, douglas luiz, Nico gonzales e vlahovic…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

lui un gran democristiano;

di giornalisti pungenti manco l'ombra

Beh c'era Emanuele Gamba se ti piace il genere...

io trovo meno fastidiose ragadi e spasmi a certe domande "pungenti", ma de gustibus non disputandum est .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Guarda, c'è da dire che anche nelle condizioni in cui siamo almeno nei 90 minuti in campo corriamo. Con Allegri e Folletti sembravano tutti 10 kg piu pesanti

Vero, non lo nego ma così è impossibile metter in piedi qualcosa..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Si si, questa situazione è creata ad arte per prenderci per il *… non avendo niente di meglio da fare hanno creato ad arte questa cosa. Compresi i 2 crociati, secondo me non sono reali, così con il menisco di Milik.

Stiamo parlando di Luis e Nico. Con quello che sono costati , da altre parti, i tifosi in massa gli lancerebbero i pomodori alla dirigenza. Questa gestione non fa che esacerbare gli animi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma secondo te è normale che nico stia fuori 2 mesi per una lesione al femorale?e non c'è più nessun tipo di aggiornamento? Luiz che nel pre partita contro lo Stoccarda esce fa le visite e niente di rotto o lesionato fuori un mese senza dire mai cosa ha realmente avuto..vlahovic uguale niente lesione ..già la terza che salta. 

Ora savona e mckennie seguiranno lo stesso iter.

Ma ci vuole molto a dire cosa sia realmente successo come fanno tutte le squadre professionistiche?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Le altre squadre quando hanno un giocatore che non ha una lesione muscolare, salta massimo una partita, ma solo per precauzione, comincio a credere che qualcuno a gennaio lo mettano alla porta, mi vengono in mente tre nomi, douglas luiz, Nico gonzales e vlahovic…

Ste conclusioni mica le capisco eh,se più recuperi dei giocatori vengono trattati allo stesso modo sarà mica un problema legato alle metodologie di recupero invece di stare a pensare che perché uno se ne  vuole andare ,uno lo vuoi vendere  ,uno non piace a motta ,uno chissà che ha fatto ecc,in poche parole avremmo mezza squadra con problemi extracampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in questa squadra qualcuno potrebbe anche avere qualche "mal di pancia", ma siete ossessionati da questi infortuni diplomatici, non comprendendo che nessuna squadra si ridurrebbe in questa maniera giusto per punire qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.