Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

8 minuti fa, qezo ha scritto:

Sicuramente in questa squadra qualcuno potrebbe anche avere qualche "mal di pancia", ma siete ossessionati da questi infortuni diplomatici, non comprendendo che nessuna squadra si ridurrebbe in questa maniera giusto per punire qualcuno. 

Per punire magari no ma forse gli hanno messi sul mercato. Che ne dici? Solo il tempo ci dirà la verità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Goal di Pugno. Di conseguenza ce lo annullano e finisce 0-0. .sisi

Puoi anche descrivere la traiettoria del tiro? Se ha caratteristiche inconfondibili e uniche potrebbe essere ribattezzata la Pugnetta... .@@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trap78 ha scritto:

Per punire magari no ma forse gli hanno messi sul mercato. Che ne dici? Solo il tempo ci dirà la verità. 

Ma così li svalutano completamente. Non credo, onestamente. Per me l'unica questione non chiara all'interno di questa squadra riguarda Fagioli, che temo non stia particolarmente bene e spero di cuore di sbagliarmi. I Vlahovic, i Douglas Luiz, magari saranno sul mercato, magari hanno sbagliato qualche comportamento, ma non li escluderebbero in questa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è chairo che abbiamo il peggior staff sanitario della storia del calcio, il JMedical è un buco nero nel quale chi entra si perde..e mi devo sentire raccontare la storiella della buona sanità del Nord..balle!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga...io nn so voi ma a parte Bremer e cabal...dagli altri mi sento preso per il *. Luiz e Nico su tutti. 

Come si fa continuare a spendere euro per acquistare biglietti per vedere una situazione simile? 

Che vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosempre ha scritto:

Raga...io nn so voi ma a parte Bremer e cabal...dagli altri mi sento preso per il *. Luiz e Nico su tutti. 

Come si fa continuare a spendere euro per acquistare biglietti per vedere una situazione simile? 

Che vergogna!

Luiz sta bene, attende solo di essere ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Oramai è chairo che abbiamo il peggior staff sanitario della storia del calcio, il JMedical è un buco nero nel quale chi entra si perde..e mi devo sentire raccontare la storiella della buona sanità del Nord..balle!!!!!

Il problema sono probabilmente i preparatori atletici.

Al J medical mica gli fanno chissà cosa o lo seguono post diagnosi..

Gli fanno l esame e stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Ma così li svalutano completamente. Non credo, onestamente. Per me l'unica questione non chiara all'interno di questa squadra riguarda Fagioli, che temo non stia particolarmente bene e spero di cuore di sbagliarmi. I Vlahovic, i Douglas Luiz, magari saranno sul mercato, magari hanno sbagliato qualche comportamento, ma non li escluderebbero in questa maniera.

Lo hanno fatto in estate mettendo fuori rosa un intera squadra. Io mi auguro che non sia come penso. Solo il tempo ci darà le risposte. Ma qualche dubbio mi viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Il problema sono probabilmente i preparatori atletici.

Al J medical mica gli fanno chissà cosa o lo seguono posto diagnosi..

Gli fanno l esame e stop.

Deve essere una succursale della PRAVDA di chi entra lì dentro non si hanno più notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Che vergogna!

A me non passa neanche per l'anticamera del cervello di spendere soldi per vedere sta roba qui e non ho neanche Dazn. Dopo 50 anni di tifo mi stanno facendo disaffezionare alla Juventus. E ne soffro maledettamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va loro bene perché sinora siamo ancora in teorica corsa per tutto. Appena dovessimo uscire dalla corsa, saliranno a dismisura critiche e polemiche, e a quel punto qualcuno sarà costretto a dare risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non ho seguito, ha detto la frase "dobbiamo far andare la partita dalla nostra parte e non dalla loro" ? 

Certo che si, però tranquilli, stavolta abbiamo  in serbo un bel gioco, un traccobbetto(cit.) credo.spero non sia il gioco dell'oca... 

La verità è che ogni giorno lavoriamo su ogni aspetto del gioco. Ora ne abbiamo una nuova per fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono problemi di infortunati ed altro che la società non vuole che i tifosi sappiano ,dimenticano però che chi paga il biglietto sono i clienti tifosi che meritano più rispetto perché se chiudono loro i rubinetti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Anche questo fatto che i giovani vengano convocati a giro a caso in prima squadra , oggi questi la prossima altri 4 tipo gita a sorteggio , dimostra totale disinteresse , lo si fa giusto per …

La Next Gen è  già mal messa, con queste convocazioni si peggiora ancora di più la situazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che rispondere ad ogni domanda non parlo di questo sono concentrato sulla partita non sia per nulla corretto

Fossi stato nei giornalisti mi sarei alzato e me ne sarei andato

Soprattutto sugli infortuni qualcosa dovrebbe dirla perché siamo al ridicolo

Nessuna lesione e non tornano mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, trap78 ha scritto:

Guarda che la maggioranza di questi sono fermi da settimane a parte Savona. 

Stando a ciò che ha riferito Jmedical fino ad ora, non vedo perché almeno Savona, Mckennie e Vlahovic non debbano tornare con il Bologna. Già la situazione del serbo è difficile da comprendere, considerando che è out da quasi 2 settimane.

Su Gonzalez e Luiz non mi esprimo, tanto più che il secondo credo che ormai sia in partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto viene da pensare che non è solo questione di infortuni,secondo me qualcuno sta remando contro lo spogliatoio,Danilo in primis,poi douglas luiz a seguire Gonzales e occhio alla mina vagante Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, qezo ha scritto:

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.