Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

Forse è la prima volta che sento un tecnico non lamentarsi di avere fuori 1 giocatore su 3.

Decisamente strano, tanto che mi viene da pensare che la società abbia imposto a Motta di non farne menzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non provo alcun interesse per le risposte date alle conferenze stampa, mi interessano molto di più quelle date sul campo. Purtroppo oggi come oggi restano deludenti le une e le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Forse è la prima volta che sento un tecnico non lamentarsi di avere fuori 1 giocatore su 3.

Decisamente strano, tanto che mi viene da pensare che la società abbia imposto a Motta di non farne menzione

a meno che non abbia la coda di paglia...d'altra parte se ci son 9 infortunati e chi li gestisce li ha portati lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è giusto prendersela con Motta per le sue risposte, è compito della società chiarire e risolvere certe situazioni all'interno e non sui giornali. 

Il povero Motta è il primo che vorrebbe giocarsi le sue chance con tutti i disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tra i giovani convocati Montero e Pugno...direi che abbiamo risolto molti problemi..accoppiata vincente 😂

Meglio ridere...perchè ci sarebbe da piangere tantissimo

9 minuti fa, Aranessa ha scritto:

sembra quasi che la giostra infortuni sia a preparata a tavolino...la Juve non deve vincere per un bel pò...allineatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mi sa che DL non lo vediamo piu’

Be....

Non è che abbiamo visto il buon calciatore DL per essere molto dispiaciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Più di qualcuno ha il mal di pancia, Giuntoli deve risolvere questi casi lasciando a Motta la possibilità di concentrarsi solo su aspetti calcistici. 

Non si pretende che si raccontino le cose ai quattro venti ma bisogna risolverle. 

Nico fuori da 2 mesi e Luiz non pervenuto se non per due rigori contro causati e una manciata di minuti giocati in tre mesi e rotti...e ancora non hanno risolto? Ammazza oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale tutr le conferenze stampa sono noiose...chi le guarda più.

Capitolo infortuni, ne riparliamo dopo la pausa di natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, fabiotrb said:

Stiamo parlando di Luis e Nico. Con quello che sono costati , da altre parti, i tifosi in massa gli lancerebbero i pomodori alla dirigenza. Questa gestione non fa che esacerbare gli animi. 

Da altre parti dove? Al Casarano forse… 

qui state facendo ridere perché pretendete che l’allenatore dia delle risposte che a parte soddisfare gli insoddisfabili non cambierebbe nulla.

e poi sa centra lui con la dirigenza.

infine parliamo di 2 giocatori su 8/9 assenti.

ammesso e non  concesso che Luiz sia diplomatico ed abbia già l’etichetta di spedizione stampata sulla schiena, cosa dovrebbe dire esattamente????

Nico probabilmente hanno sbagliato la gestione del recupero: cosa fa, porta i responsabili in sala stampa e li mette alla gogna?

dai la verità è che ogni pretesto è buono per rompergli il cazzzzzzo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Stando a ciò che ha riferito Jmedical fino ad ora, non vedo perché almeno Savona, Mckennie e Vlahovic non debbano tornare con il Bologna. Già la situazione del serbo è difficile da comprendere, considerando che è out da quasi 2 settimane.

Su Gonzalez e Luiz non mi esprimo, tanto più che il secondo credo che ormai sia in partenza

Su Savona e il texano sono d'accordo. Sul serbo credo che ci sia del non detto. Rinnovo contratto? Punizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

da qui a Natale perdiamo altri pezzi è necessario recuperare quanti più possibili su tutti Vlahovic e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete queste risposte su Spotify almeno la prossima volta basta riascoltarle.

Mai visto nella storia del calcio che giocatori senza problemi restano a casa per problemi.

Sordi direbbe: “Ma che me stai a cojona?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quanto rimpiango una figura dirigenziale come Marotta, Giuntoli sara’ un gran conoscitore di calcio e un ottimo Ds ma non puo’ far lui direttamente riferimento alla proprietà, serve un amministratore delegato vero che non sia Scanavino che e’ solo un contabile e indica il range entro cui muoversi a Giuntoli. Cosi abbiamo fatto lo stesso errore che fece Agnelli con Paratici.

A me viene in mente solo un nome per questa figura, Alessandro Del Piero.

Però un gran conoscitore di calcio non prende Gonzales, a quel prezzo poi. Lo sapevamo tutti cos era e Giuntoli no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque hanno tutto il diritto di dire quello che vogliono e di mantenere riserbo sugli infortuni, ci mancherebbe, però un minimo di rispetto lo meriteremmo anche noi tifosi, che in fin dei conti siamo quelli che mandiamo avanti la baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Personalmente non provo alcun interesse per le risposte date alle conferenze stampa

Anche perché sono più o meno sempre le stesse, mi chiedo cosa le facciano a fare .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Però non è giusto prendersela con Motta per le sue risposte, è compito della società chiarire e risolvere certe situazioni all'interno e non sui giornali. 

Il povero Motta è il primo che vorrebbe giocarsi le sue chance con tutti i disponibili.

E allora perché non lo dice chiaramente, invece di mettersi a fare quello che "ehi, io do il gioco, senza quello non si vince" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

In che senso?

Ha bisogno di cambiare aria secondo me, lo vedo di nuovo intristito e afflitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Però un gran conoscitore di calcio non prende Gonzales, a quel prezzo poi. Lo sapevamo tutti cos era e Giuntoli no?

sono d'accordo, e prende un altro attaccante perché Milik era già rotto prima di iniziare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani non dovessimo vincere a Lecce, risultato minimo devono essere i 3 punti, i 9 infortunati non devono essere considerati una scusante bensì un'aggravante. Questa situazione non è accettabile per una squadra seria, 3 giocatori fuori senza avere nulla, tre dispersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un giornalista, proverei a chiedergli cosa ha mangiato a pranzo, giusto per vedere se risponderebbe comunque che stanno lavorando per dare ciascuno un qualcosa in più e che domani cercheremo di portare la partita dalla nostra parte...

Capisco il non volersi sbilanciare, ma non dà mezza risposta a ciò che gli viene chiesto.

L'unica risposta l'ha data riguardo al Lecce, descrivendolo come una sorta di mix tra Liverpool e Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Menzo ha scritto:

Quella di Conte no 😏😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Nico fuori da 2 mesi e Luiz non pervenuto se non per due rigori contro causati e una manciata di minuti giocati in tre mesi e rotti...e ancora non hanno risolto? Ammazza oh

Luiz verrà ceduto e Nico probabilmente segue un programma per rafforzare la muscolatura e non incorrere in infortuni frequenti.  

13 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

E allora perché non lo dice chiaramente, invece di mettersi a fare quello che "ehi, io do il gioco, senza quello non si vince" 

per non creare ulteriori problemi, nel rispetto dei ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.