Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

20 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Però un gran conoscitore di calcio non prende Gonzales, a quel prezzo poi. Lo sapevamo tutti cos era e Giuntoli no?

Di errori ne fanno tutti e ne fecero tanti anche Marotta e Paratici ( Martinez, Elia, Bendtner solo per citarne alcuni) , io contesto il fatto che ci vuole una figura dirigenziale sopra Giuntoli che che si occupi ad esempio della comunicazione, fondamentale nel calcio dí oggi, su questo aspetto siamo assenti dall’epoca Marotta o al limite Andrea Agnelli.

Giuntoli e’ un Ds, punto, peraltro pure schivo che non andrebbe davanti ad una tv neanche sotto tortura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pino47 ha scritto:

a meno che non abbia la coda di paglia...d'altra parte se ci son 9 infortunati e chi li gestisce li ha portati lui...

Ecco appunto.

Non ci vuole un genio per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Inizio a pensare che chiunque si sieda sulla

Panca della Juve debba rispondere allo stesso modo

Anche perché una parola in più scatena sempre polemiche a non finire, dai salotti tv, ai forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai giocare Pugno davanti che almeno è il suo ruolo. Non fare il Fenomeno che non lo sei e non hai ancora vinto un catzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Però un gran conoscitore di calcio non prende Gonzales, a quel prezzo poi. Lo sapevamo tutti cos era e Giuntoli no?

infatti il mercato è stato sbagliato perchè  si sono presi giocatori discreti ma a prezzi esagerati (Koop) o soggetti a infortuni (Nico) per accontentare Motta a tutti i costi e Motta in cambio ha accettato giocatori che palesemente non erano funzionali (Vlahovic) o presi solo per aggiustare il bilancio di due club (Luiz). 

Senza contare che per guadagnare qualche milione sono stati sacrificati giocatori utili come riserve come Kean e Rugani.

Ora bisogna correggere tutto a Gennaio. 

Però c'è da dire che la qualità media della squadra è buona e i risultati si possono raggiungere, salvo infortuni a catena e arbitri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Fai giocare Pugno davanti che almeno è il suo ruolo. Non fare il Fenomeno che non lo sei e non hai ancora vinto un catzo.

Ma chi è sto Pugno, tu lo conosci ? E’ buono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Ma che significa che è il suo ruolo , se metti gatti in d da attaccante fa 20 gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Oramai è chairo che abbiamo il peggior staff sanitario della storia del calcio, il JMedical è un buco nero nel quale chi entra si perde..e mi devo sentire raccontare la storiella della buona sanità del Nord..balle!!!!!

Eppure dicono che la Continassa sia uno dei centri migliori in Europa .Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quanto rimpiango una figura dirigenziale come Marotta, Giuntoli sara’ un gran conoscitore di calcio e un ottimo Ds ma non puo’ far lui direttamente riferimento alla proprietà, serve un amministratore delegato vero che non sia Scanavino che e’ solo un contabile e indica il range entro cui muoversi a Giuntoli. Cosi abbiamo fatto lo stesso errore che fece Agnelli con Paratici.

A me viene in mente solo un nome per questa figura, Alessandro Del Piero.

Hai ragione su tutto , ma per me , Marmotta è meglio stia lontano dalla Juve. Mai sopportato ed adesso ancora di più. Il più lontano possibile dal mondo Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi adeguo a Motta e lo ridico ancora: partita da vincere, non ci sono alibi. Il Lecce è allenato da Gianpaolo,  non so se mi spiego 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sicuramente la cosa più importante ma

nei momenti difficili serve anche un po’ di “verve”…vedi le ultime dichiarazioni di Ancelotti e Guardiola.

Detto questo voglio dagli esperti del forum vita morte e miracoli di Pugno 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Affronteremo una squadra complicata

Stesse parole usate spesso da Allegri. Vabbè altri punti regalati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Le solite 3 inutili risposte prestampate.

In generale ci può stare, ma la situazione infortuni è tale per cui qualcosa in più andrebbe detto.

Un minimo di spiegazioni sulle problematiche e sulle tempistiche.

Ci sono alcuni "casi" ai limiti del grottesco.

Comunicazione inadeguata ed irritante.

Perché tu presupponi che Motta e compagnia sappiano quale sia la causa dei tanti infortuni.

Magari però non la sanno nemmeno loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Credo anche per un minimo di rispetto verso i tifosi, potrebbe sforzarsi un pò.

A me, e parlo da tifoso, farebbero un favore a cancellare direttamente le conferenze stampa 

I giornalisti chiedono sempre le solite 2/3 cose, i tesserati rispondono con le solite 2/3 banalità.

30 minuti fa, krom ha scritto:

Ma chi catze sto Pugno? 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Ancora con sta leggenda di Gonzalez sempre rotto...

L'anno scorso ne ha giocate 40 di partite in stagione 

Il problema è che si rompono quando arrivano qui.

Ergo, il problema sta a Torino 

Non so quale sia, ma sta a Torino

(Vale pure per Koopmeiners, che a Bergamo era un carro armato e da noi non ha ancora trovato una forma fisica decente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mi adeguo a Motta e lo ridico ancora: partita da vincere, non ci sono alibi. Il Lecce è allenato da Gianpaolo,  non so se mi spiego 

Considerando che mancano tutti quei giocatori non è facile vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Le squadre di Giampaolo di solito nelle prime partite fanno le gare della vita. Per poi naufragare rovinosamente. Io per domani sono preoccupatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Considerando che mancano tutti quei giocatori non è facile vincere 

Non sarà facile ma vincere si può e si deve nonostante le assenze.  Si vince 1 a 0 invece di 4 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma chi è sto Pugno, tu lo conosci ? E’ buono ?

E’ un primavera che di ruolo è punta. Weah da punta fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

A me, e parlo da tifoso, farebbero un favore a cancellare direttamente le conferenze stampa 

I giornalisti chiedono sempre le solite 2/3 cose, i tesserati rispondono con le solite 2/3 banalità.

Ma chi catze sto Pugno? 😅

Speriamo non sia una pugnetta :upss:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.