Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

13 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Allegri rispondeva di più nonostante anche lui fosse abbastanza evasivo sulle risposte 

Si questo è vero..

Almeno faceva un po' il punto sugli infortunati, Motta è davvero sfuggente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

E’ un primavera che di ruolo è punta. Weah da punta fa ridere

Così come koopmeiners 

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si questo è vero..

Almeno faceva un po' il punto sugli infortunati, Motta è davvero sfuggente.

A me Motta non piace per niente nella comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda 
"Cosa causa cosi tanti infortuni perlopiù di natura muscolare" 

Risposta
"Infortuni di natura muscolare superiore alla media spesso vengono causati dai metodi di allenamento e DALL'ALIMENTAZIONE che l'atleta segue su consiglio dello staff medico/preparatore "
Domanda
"Ha qualche esempio da citare alla Juventus in questo momento particolare per confermare le sue tesi "
Risposta 

" Si, Adzic prima di arrivare alla Juventus non aveva MAI AVUTO infortuni di natura muscolare, un'alimentazione ricca di carboidrati e un allenamento non proprio consono ne hanno indebolito la struttura muscolare a tal punto da avere diversi infortuni muscolari in breve tempo" 

OK è tutto vostro onore, per me abbiamo i potenziali colpevoli.

Staff preparatori e medici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Così come koopmeiners 

A me Motta non piace per niente nella comunicazione 

Anche a me.

Dal punto di vista tecnico, alcune cose della squadra mi stanno piacendo, ma comunicazione e soprattutto questione infortuni, siamo messi malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Domani se non si perde è un miracolo.

l'anno scorso c'era gente che sperava di perderne 3 di fila per vedere il fantino esonerato 

oggi si guarda  al miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....l'intervista di oggi è un po' scialba, solito disco che gira che bisogna fare la prestazione per vincere. Per me si va di gara simile a quella già vista con il cagliari, parma o empoli. La situazione di emergenza è troppo grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperT said:

Inizio a pensare che chiunque si sieda sulla

Panca della Juve debba rispondere allo stesso modo

Io conoscevo, (perchè poi ho smesso di conoscerlo),  un certo giornalista, il quale aveva chiaramente spiegato che lui, come i suoi colleghi, non possono fare domande "cattive", in quanto poi non sarebbero più accettati nelle interviste pre e post partite. Non so quanto ci sia di vero, ma viste le domande tutte uguali e le risposte altrettanto, non ho dubbi a credere che quella fosse una verità (per poi scoprire col tempo che è l'unica che ha dettosefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Mah...per la partita col bologna c'è (finalmente) una settimana di fermo.

Se non recuperano almeno 5 di questi 9 organizziamoci e mandiamo la visita fiscale

Ma magari. Però in pratica vorrebbe dire recuperare praticamente tutti. Perchè di quei 9, tre sono lungodegenti (Milik, Bremer e Cabal). 
Per cui, comunque, i "recuperabili", anche nel migliore dei mondi possibile, sono al più in 6. Se, come dici tu, ne rientrassero 5, sarebbe quasi l'en plein. Io credo che McKennie, Vlahovic e Savona siano i più probabili, perchè Nico e Adzic sono uno in ricaduta non ufficiale, l'altro in ricaduta ufficiale e D. Luiz, beh.. su D. Luiz bravo chi ci ha davvero capito qualcosa.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Credo anche per un minimo di rispetto verso i tifosi, potrebbe sforzarsi un pò.

Tutto bello bellissimo straordinario! PEGGIO DEL VATE insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti citano la “situazione infortuni” di Douglas e Nico… Per me qui gli infortuni non c’entrano nulla, in quanto a mio avviso i due giocatori hanno rotto con TM, che penso non abbia un carattere facile…

E forse ci sono altri giocatori al limite, tipo Vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez e luiz sono infortuni diplomatici. 

Luiz di non facile risoluzione. Non basta trovare una squadra che gli vada bene, ma serve una squadra con il settore femminile per la fidanzata. Oggi luiz tornerebbe in all'aston villa di corsa. Squadra ideale per entrambi.

Gonzalez due settimane fa si vociferava una convocazione con la nazionale in quanto recuperato. Sono 20 giorni che dico che è prossimo al rientro ma poi non si fa nulla. 

Fagioli completamente sparito da un mese,  nonostante sia sano Motta non lo fa giocare e i pochi minuti a disposizione fanno capire quanto non gradisca questa situazione. 

Danilo è diventato un corpo estraneo. Scende in campo solo per mantenere il posto il nazionale. Si capisce che è completamente fuori progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Domanda 
"Cosa causa cosi tanti infortuni perlopiù di natura muscolare" 

Risposta
"Infortuni di natura muscolare superiore alla media spesso vengono causati dai metodi di allenamento e DALL'ALIMENTAZIONE che l'atleta segue su consiglio dello staff medico/preparatore "
Domanda
"Ha qualche esempio da citare alla Juventus in questo momento particolare per confermare le sue tesi "
Risposta 

" Si, Adzic prima di arrivare alla Juventus non aveva MAI AVUTO infortuni di natura muscolare, un'alimentazione ricca di carboidrati e un allenamento non proprio consono ne hanno indebolito la struttura muscolare a tal punto da avere diversi infortuni muscolari in breve tempo" 

OK è tutto vostro onore, per me abbiamo i potenziali colpevoli.

Staff preparatori e medici. 

Chi sono gli interlocutori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Il problema sono probabilmente i preparatori atletici.

Al J medical mica gli fanno chissà cosa o lo seguono post diagnosi..

Gli fanno l esame e stop.

Si però a Bologna l'altr anno mica avevano sta ecatombe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quanto rimpiango una figura dirigenziale come Marotta, Giuntoli sara’ un gran conoscitore di calcio e un ottimo Ds ma non puo’ far lui direttamente riferimento alla proprietà

Mah.....non dimentichiamoci però che stiamo parlando di un dirigente  che ha fatto in 5 anni oltre 600 milioni di debito

quindi che è stato pignorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SpaceOddity said:

Si però a Bologna l'altr anno mica avevano sta ecatombe.

Però avevano una partita alla settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione sta diventando grottesca. Va bene gli infortuni che fanno parte del gioco, ma qui si sta superando ogni limite. Gente che non ha lesioni ma scompare dalle convocazioni e tempi di recupero ignoti. Sarà davvero difficile in questa situazione centrare il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Davids ha scritto:

Gonzalez e luiz sono infortuni diplomatici. 

Luiz di non facile risoluzione. Non basta trovare una squadra che gli vada bene, ma serve una squadra con il settore femminile per la fidanzata. Oggi luiz tornerebbe in all'aston villa di corsa. Squadra ideale per entrambi.

Gonzalez due settimane fa si vociferava una convocazione con la nazionale in quanto recuperato. Sono 20 giorni che dico che è prossimo al rientro ma poi non si fa nulla. 

Fagioli completamente sparito da un mese,  nonostante sia sano Motta non lo fa giocare e i pochi minuti a disposizione fanno capire quanto non gradisca questa situazione. 

Danilo è diventato un corpo estraneo. Scende in campo solo per mantenere il posto il nazionale. Si capisce che è completamente fuori progetto.

Che Luiz e Gonzalez siano infortuni diplomatici è talmente evidente che lo capirebbe anche un ragazzino.

Aggiungo Milik che è il giocatore più portato agli infortuni tra tutta la rosa ed è ad oggi l'unico ricambio naturale di Vlahovic e direi che abbiamo proprio un bel quadretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina ha scritto:

La Next Gen è  già mal messa, con queste convocazioni si peggiora ancora di più la situazione!

Però ad esempio l’altra volta ha convocato Gil Puche e Anghele, ora li lascia fuori e ne convoca altri 4 nuovi , è palese che siano convocati solo per far numero , perché se vedi qualcuno di interessante ci punti e lo convochi sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.