Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

7 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

intervista ad un medico sportivo vista in tv qualche giorno fa 

Questo medico conosce l'alimentazione di Adzic ed i suoi allenamenti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

L'unico fortuna che abbiamo e che tra questi 9 ci sono soltanto 2 titolari (Bremer e Vlahovic) e potenzialmente 1 titolare (DL) che non rende per adesso. Per me Conceiçao e molto piu forte rispetto a Gonzalez. La situazione sarebbe drastica se avevamo 6/9 tirolari indisponibili. 

Si se si puo parlare di fortuna, diciamo che almeno negli undici siamo quasi in formazione tipo... il problema grande è che non abbiamo panchina praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questo medico conosce l'alimentazione di Adzic ed i suoi allenamenti?

sostiene che l'alimentazione italiana è troppo ricca di carboidrati, e alcuni atleti la soffrono troppo all'inizio, tipo pasta e pane,

sostiene che Adzic prima del suo approdo in italia avesse un'alimentazione con meno carboidrati, sostiene che tutti i giocatori balcanici hanno questo tipo di problema 

per me è uno che ne sa e gli credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancheranno 9 giocatori e già questa è una roba allucinante. Ma la mia domanda e' per quanto tempo si pensa di poter continuare la stagione in queste condizioni! Fossi per Motta mi dimetterei ! Se continua questo andazzo a gennaio siamo fuori da tutto.  Ed obbiettivamente l'allenatore con questo organico non vedo come possa portare a termine un calendario fittissimo di impegni come il nostro. Quindi meglio farsi da parte che farsi prendere per i fondelli da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si se si puo parlare di fortuna, diciamo che almeno negli undici siamo quasi in formazione tipo... il problema grande è che non abbiamo panchina praticamente 

Concordo sul fatto che la formazione è quasi del tutto formata da titolari. Tuttavia pensare di poter andare avanti con sempre gli stessi non è cosa fattibile. Per di più considerando che i nostri calciatori sono molto cagionevoli dal punto di vista degli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pattanga ha scritto:

Pensa che sinner si è curato al jmedical

Si sarà curato gli arti superiori e non quelli inferiori 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Concordo sul fatto che la formazione è quasi del tutto formata da titolari. Tuttavia pensare di poter andare avanti con sempre gli stessi non è cosa fattibile. Per di più considerando che i nostri calciatori sono molto cagionevoli dal punto di vista degli infortuni.

Be si naturalmente se la questione va avanti cosi alla lunga rischi di non reggere i tanri impegni ma anche nella stessa singola partita se non gira bene poi hai poche possibilità in panchina per trivare una soluzione diversa e sbliccare magari una partita bloccata oltre a non poter nemmeno fare turn over, indomma una situazione al limite che adesso si può gestire con partite sulla carta abbordabili ma fino ad un certo punto visto che nessuna partita è scontata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aveva colpito già la prima intervista di motta, ad ogni domanda rispondeva "é tutto bellissimo qui"

Impressioni? È tutto bellissimo qui

Che a detto ai ragazzi? È tutto bellissimo qui

Obbiettivi? È tutto bellissimo qui

Ora ha cambiato la risposta, ma sempre in loop la mette 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caxxo dice su DLuiz????

"É fantastico, si allena benissimo,  sinceramente non ci ho parlato ma in allenamento lavora benissimo".

MA ALLORA FALLO GIOCARE!!!!

Questo é suonato.

Tutti bravi ragazzi

Tutti meravigliosi.

Qui siamo a Torino c'è solo 1 risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

sostiene che l'alimentazione italiana è troppo ricca di carboidrati, 

Servono più proteine per mantenere muscolatura solida, velocità e agilità nel tempo.

Troppi carboidrati, seppur apportano tanta energia, appesantiscono.

Però il medico suppongo parlasse dell'alimentazione italiana in generale...non penso che alla Juve diano sempre carboidrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze del pre partita meglio toglierle, perché sono insignificanti. Allenatori scoglionati, domande scontate, risposte che non danno nulla. È meglio non farle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Servono più proteine per mantenere muscolatura solida, velocità e agilità nel tempo.

Troppi carboidrati, seppur apportano tanta energia, appesantiscono.

Però il medico suppongo parlasse dell'alimentazione italiana in generale...non penso che alla Juve diano sempre carboidrati.

Le proteine devono essere per ogni kg di peso, 1 grammo, altrimenti poi si trasformano in carboidrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Vedo che la luna di miele con motta sta finendo eppure mi avevano detto che il problema era il vecchio staff/allenatore causa di infortuni e scarsi risultati e che tra campagna acquisti e nuovo staff avremo avuto un futuro brillante. 

Chi poteva ipotizzare onestamente che dal punto di vista infortuni avrebbero fatto addirittura lo stesso se non peggio di Folletti? Onestamente sembra un incubo appena usciti da quello strazio con giocatori tutti nuovi e molti giovani questa strage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se non si vince, comincia ad essere grave non nascondiamoci dietro un dito.

Se non la vince domani é un " carnage" perché lo stanno aspettando tutti al varco.

Io anche, ora mi sono rotto i maroni.

3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É surreale tutto alla Juve.

Stento a credere a cosa sto per dire ma la dico: manca davvero moltissimo una figura come Marotta.

Incredibile, l'ho detto .ghgh

Certo che con quei 2 gadani di Ferrero e Scanavino possiamo andare a funghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Se non la vince domani é un " carnage" perché lo stanno aspettando tutti al varco.

Io anche, ora mi sono rotto i maroni.

Non è tanto un fatto di aspettarlo al varco...ma che ci cominciano a servire punti per andare in Champions.

Quest'anno, se continuano cosí squadre come Atalanta, Fiorentina e Lazio e con il quinto posto Champions difficile da ottenere è dura. E se non facciamo punti poi giocare sempre in rincorsa a lungo andare è logorante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É surreale tutto alla Juve.

Stento a credere a cosa sto per dire ma la dico: manca davvero moltissimo una figura come Marotta.

Incredibile, l'ho detto .ghgh

Purtroppo è impegnato in continui  summit in Aspromonte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Radriv ha scritto:

Mancheranno 9 giocatori e già questa è una roba allucinante. Ma la mia domanda e' per quanto tempo si pensa di poter continuare la stagione in queste condizioni! Fossi per Motta mi dimetterei ! Se continua questo andazzo a gennaio siamo fuori da tutto.  Ed obbiettivamente l'allenatore con questo organico non vedo come possa portare a termine un calendario fittissimo di impegni come il nostro. Quindi meglio farsi da parte che farsi prendere per i fondelli da tutti.

Cioè, fammi capire, TM ha portato uno staff di preparatori da dilettanti, che hanno scassato anche giocatori che non si rompevano neanche con Max, e dovrebbe andarsene offeso? Serio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non è tanto un fatto di aspettarlo al varco...ma che ci cominciano a servire punti per andare in Champions.

Quest'anno, se continuano cosí squadre come Atalanta, Fiorentina e Lazio e con il quinto posto Champions difficile da ottenere è dura. E se non facciamo punti poi giocare sempre in rincorsa a lungo andare è logorante. 

Ma certo.

Lui non vuole perdere ma non prova mai a vincere.

Non fa mai la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.