Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

2 ore fa, Davids ha scritto:

Tra le prime sei in classifica noi siamo quella con la partita più facile. Gli infortuni sono figli di una cattiva gestione e un mercato monco. Quindi non è un alibi ma un'aggravante. 

Per domani non ci saranno giustificazioni. Si deve vincere. Se non portano a casa 3 punti si preparassero ad un aggrssione mediatica pesante, la quale potrà solo che demoralizzare l'ambiente. 

Io non sono molto ottimista per domani a dire il vero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Non è tanto un fatto di aspettarlo al varco...ma che ci cominciano a servire punti per andare in Champions.

Quest'anno, se continuano cosí squadre come Atalanta, Fiorentina e Lazio e con il quinto posto Champions difficile da ottenere è dura. E se non facciamo punti poi giocare sempre in rincorsa a lungo andare è logorante. 

Che Lazio, Atalanta e Fiorentina continuino così tutta la stagione non ci credo nemmeno se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che ci sia sotto qualcosa con la FIGC per non far vincere il club... lo penso da quel famoso patteggiamento... abbiamo subito solo porcate e la società sempre zitta a subire... poi la famosa storia del calcioscommesse insabbiata dopo Fagioli... c'è talmente tanto marciume che ormai può essere tutto... che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É surreale tutto alla Juve.

Stento a credere a cosa sto per dire ma la dico: manca davvero moltissimo una figura come Marotta.

Incredibile, l'ho detto .ghgh

Ma è normale .Molti ancora non si sono resi conto dei Guai che ha fatto agnelli 

Adesso, Davids ha scritto:

Neanche io.

Praticamente non abbiamo cambi.Se la partita fa fatica a sbloccarsi non vedo come possiamo portarla a casa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Che Lazio, Atalanta e Fiorentina continuino così tutta la stagione non ci credo nemmeno se lo vedo.

Non seve che tutte e tre continuino così.

L'Atalanta è ormai una realtà acquisita e non una sorpresa. Inter, Napoli, Milan, Atalanta. Possono essere benissimo queste le prime quattro. Noi, se continuiamo così, avremo difficoltà a centrare uno dei primi quattro posti.

Ammesso che Lazio e Fiorentina mollano...perchè non è scontato. Magari non continueranno così, ma intanto stanno mettendo punti in cassaforte.

Poi chiaro che se vinciamo le prossime 10 di fila magari la situazione cambia. Ma con questo ruolino di marcia c'è da preoccuparsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non seve che tutte e tre continuino così.

L'Atalanta è ormai una realtà acquisita e non una sorpresa. Inter, Napoli, Milan, Atalanta. Possono essere benissimo queste le prime quattro. Noi, se continuiamo così, avremo difficoltà a centrare uno dei primi quattro posti.

Ammesso che Lazio e Fiorentina mollano...perchè non è scontato. Magari non continueranno così, ma intanto stanno mettendo punti in cassaforte.

Poi chiaro che se vinciamo le prossime 10 di fila magari la situazione cambia. Ma con questo ruolino di marcia c'è da preoccuparsi...

Se continuano  ad infortunarsi di certo non arriviamo tra le prime 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Partita tremenda domani. Troveremo una bolgia. Dobbiamo buttare il cuore oltre il confine

Diciamo che cmq in linea di massima vista l'emergenza, perlomeno in questo mese non affrontiamo squadre insormontabili tolta la fiorentina che sta vive so un buon momento, nonostante tutto mi aspetto delle vittorie in questo mese perché potrebbero essere utili a far passare questo momento per poi ritornare si spera alla normalità... certo tutte le partite vanno giocate, vedi lipsia ma vedi anche cagliari o parma, per fare esempi opposti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che avevamo il turno sulla carta favorevole abbiamo trequarti di squdra fuori 😩

5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se la prossima non recuperiamo nessuno è possibile avere notizia che la Juventus avrà la decenza di licenziare tutto lo staff medico e atletico?. In oltre 30 anni che seguo il calcio io una situazione così me la ricordo solo nel 2003 quando andammo a Manchester in totale emergenza per via dell'influenza ma quello fu un caso unico e isolato. 

Qui siamo a 3 partite di fila in situazione disperata. Non è possibile e ripeto non è possibile che non si recuperi nessuno per infortuni che molti manco   prevedono lesioni.  Nessuna squadra al mondo è nelle condizioni della Juventus, andate a controllare. 

Qui stiamo passando il limite. Ci stanno letteralmente disintegrando la stagione. 

Concordo .Una panchina come quella di domani mai vista negli ultimi 25 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Domani vinciamo senza problemi, basta che il mister azzecca la formazione senza inventare nulla e soprattutto non fa il fenomeno coi cambi. Le sue conferenze le trovo orribili.

Di sicuro non può sbagliare formazione a meno che non mette titolari quelli della primavera 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me il problema della società non sono giocatori, allenatori ecc ma è la società stessa... io spero solo che la squadra con motta sia unita e tiri fuori tutto il carattere che ha per uscire da questo momento di emergenza  e di affrontarlo con determinazione in campo, come sempre vincere aiuta a vedere in modo positivo le cose e a superarle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vedo che fra i convocati ci sono Pugno e il figlio del Pigna Montero.

Per cui, se per caso si mettesse male, nel rissone finale partiremmo stra-avvantaggiati .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande che farei a Thiago Motta: 

- Mister, se gli infortuni non sono casuali come dici, qual è la spiegazione ad essi e a questi tempi biblici di recupero? 
- Douglas Luiz ha problemi di ambientamento o pensavate potesse portare un apporto diverso tatticamente? 
- Sei soddisfatto di come si esprime la squadra in entrambe le fasi di gioco? 
- Perché Thuram viene sempre sostituito anche quando è il migliore in campo? 
- Sei soddisfatto dei punti ottenuti in campionato e Champions e delle relative posizioni attuali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Partita da 2-0 per la Juventus.

Gol nei primi 20 minuti del primo tempo e gol negli ultimi 10 minuti del secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

8 ore fa, Davids ha scritto:

Neanche io.

7 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Partita tremenda domani. Troveremo una bolgia. Dobbiamo buttare il cuore oltre il confine

vabbè dai, non esageriamo ora. Mi sembra di aver letto che al Lecce mancheranno anche 4 o 5 titolari. Se dobbiamo farcela nelle mutande per la partita contro il Lecce, allora siamo arrivati veramente al capolinea... Poi, per l'amordiddio, tutto può succedere visto che il pallone è rotondo, eh? Ma un po' di ottimismo, su... .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

I giornalisti sono felici di una Juventus così.  Mi ricorda i tempi di Ranieri,  Ferrara e Delneri. 

cosa c'entra Ranieri in quel gruppo lì, un terzo e un secondo posto miracolosi appena ritornati dalla B, con mercati fatti da Secco dove non se ne salvava mezzo e Tuttosport che gli faceva una pesantissima campagna contro dal giorno zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pravettoni ha scritto:

sostiene che l'alimentazione italiana è troppo ricca di carboidrati, e alcuni atleti la soffrono troppo all'inizio, tipo pasta e pane,

sostiene che Adzic prima del suo approdo in italia avesse un'alimentazione con meno carboidrati, sostiene che tutti i giocatori balcanici hanno questo tipo di problema 

per me è uno che ne sa e gli credo 

È una *... come se all'Atalanta o al Napoli o all'Inter non si mangiasse la pasta...faceva più bella figura a dare la colpa alla bagnacauda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono impazziti. Sono lì che studiano tutte le minchiate social (e ogni giorno ne inventano una) poi schierano l' under 17 la domenica senza capire da anni che qualcosa va fatto per prevenire sti infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

vabbè dai, non esageriamo ora. Mi sembra di aver letto che al Lecce mancheranno anche 4 o 5 titolari. Se dobbiamo farcela nelle mutande per la partita contro il Lecce, allora siamo arrivati veramente al capolinea... Poi, per l'amordiddio, tutto può succedere visto che il pallone è rotondo, eh? Ma un po' di ottimismo, su... .ok 

Il lecce non ci è superiore. Ma mercoledì,  nel secondo tempo, ho visto molta stanchezza. Secondo me alcuni dei nostri sono cotti e non avere cambi potrebbe essere determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.