Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

1 ora fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

cosa c'entra Ranieri in quel gruppo lì, un terzo e un secondo posto miracolosi appena ritornati dalla B, con mercati fatti da Secco dove non se ne salvava mezzo e Tuttosport che gli faceva una pesantissima campagna contro dal giorno zero

Nel senso che i giornalisti sono felicissimi di una Juve non competitiva per i trofei. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, mattjuve92 said:

Diciamo che cmq in linea di massima vista l'emergenza, perlomeno in questo mese non affrontiamo squadre insormontabili tolta la fiorentina che sta vive so un buon momento, nonostante tutto mi aspetto delle vittorie in questo mese perché potrebbero essere utili a far passare questo momento per poi ritornare si spera alla normalità... certo tutte le partite vanno giocate, vedi lipsia ma vedi anche cagliari o parma, per fare esempi opposti

Anche peggio... tutte squadre chiusissime contro le quali non tiriamo mai in porta...

Le premesse non sono buone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

vabbè dai, non esageriamo ora. Mi sembra di aver letto che al Lecce mancheranno anche 4 o 5 titolari. Se dobbiamo farcela nelle mutande per la partita contro il Lecce, allora siamo arrivati veramente al capolinea... Poi, per l'amordiddio, tutto può succedere visto che il pallone è rotondo, eh? Ma un po' di ottimismo, su... .ok 

Con questa sterilità offensiva devi fartela nelle mutande con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SuperT ha scritto:

Inizio a pensare che chiunque si sieda sulla

Panca della Juve debba rispondere allo stesso modo

Si pure io, per questo ci voleva quello là...

Cmq vorrei sapere chi è l'interista che fa da burattinaio oltre a Johnny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gidan73 ha scritto:

No, quelli sono prevalentemente  i nostalgici del livornese che approfittano delle circostanze per dare contro a Motta.

Per quanto mi riguarda Motta è il meno colpevole di tutti (al max avrebbe potuto battere i pugni sul tavolo e pretendere altri attaccanti)...Motta sta cmq facendo un buon lavoro con soli 4 gatti a disposizione.

Diamogli tempo e uomini. Non puoi giudicarlo in base al nulla con cui si ritrova.

Io non giudico perché non è ho le competenze ma mi limito ad esprimere un opinione e notare i fatti e quelli non mentono mai, motta è l'allenatore e quindi è il primo responsabile sia del gioco espresso sia dei risultati e sicuramente la sua opinione su gli acquisti c'è stata di sicuro e visto che la stragrande maggioranza era contenta del suo arrivo e adesso una buona parte inizia ad avere dei dubbi tacciarli di nostalgici è un assurdità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Io non giudico perché non è ho le competenze ma mi limito ad esprimere un opinione e notare i fatti e quelli non mentono mai, motta è l'allenatore e quindi è il primo responsabile sia del gioco espresso sia dei risultati e sicuramente la sua opinione su gli acquisti c'è stata di sicuro e visto che la stragrande maggioranza era contenta del suo arrivo e adesso una buona parte inizia ad avere dei dubbi tacciarli di nostalgici è un assurdità. 

condivido tutto cio che hai scritto MENO la parte in grassetto. Non ci metterei sicuramente la mano sul fuoco... .nono

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

condivido tutto cio che hai scritto MENO la parte in grassetto. Non ci metterei sicuramente la mano sul fuoco... .nono

La mano sul fuoco non la metto mai visto che ne ho solo 2 ma un allenatore che non esprime la propria opinione su gli acquisti mi risulta molto difficile da capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

cosa c'entra Ranieri in quel gruppo lì, un terzo e un secondo posto miracolosi appena ritornati dalla B, con mercati fatti da Secco dove non se ne salvava mezzo e Tuttosport che gli faceva una pesantissima campagna contro dal giorno zero

I mercati di Secco disastrosi... ma in eredità da Moggi avevamo Buffon, Chiellini, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet. Secondi e terzi principalmente grazie a loro, Ranieri ha fatto quello che ha sempre fatto in carriera: un buon tecnico ma non adatto ad alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Sempre detto. Soprattutto con la facilità con cui negli ultimi anni si definiscono i "miracoli", quel ciclo di Ranieri allora è oro .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Si pure io, per questo ci voleva quello là...

Cmq vorrei sapere chi è l'interista che fa da burattinaio oltre a Johnny

Tendenzialmente se ti riempio di soldi, fai quello che dico io, giusto o sbagliato che sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

vabbè dai, non esageriamo ora. Mi sembra di aver letto che al Lecce mancheranno anche 4 o 5 titolari. Se dobbiamo farcela nelle mutande per la partita contro il Lecce, allora siamo arrivati veramente al capolinea... Poi, per l'amordiddio, tutto può succedere visto che il pallone è rotondo, eh? Ma un po' di ottimismo, su... .ok 

anche a loro mancano giocatori importanti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caronte73 ha scritto:

Tendenzialmente se ti riempio di soldi, fai quello che dico io, giusto o sbagliato che sia 

Non penso tu abbia torto

Però mi piacerebbe sapere perché la Juve ha fatto si che tutti potessero sputarle in faccia, non lo saprò mai, ma mi piacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Concordo.

Non penso che Motta abbia detto alla società: ok, lasciatemi solo Vlahovic, non ho bisogno di altre punte.

Non penso che Motta abbia detto alla società (riguardo le prime partite di campionato): grazie di avermi fatto partire con soli 13 calciatori di cui tre pescati dalla Next, era ciò che volevo.

Per quanto riguarda invece gioco espresso e risultati penso che non possiamo lamentarci troppo:

1- gli avversari non ci palliano in faccia poiché riusciamo ANCHE ad esprimere il nostro gioco NONOSTANTE i pochi uomini a disposizione;

2- non abbiamo ancora perso (e con pochi uomini a disposizione dovrebbe essere la normalità).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 13 giornate il bologna ha gli stessi punti dell'anno scorso, segnando più gol (e giocando pure ogni 3 giorni).
Con una squadra che tra l'altro è stata smantellata

T.motta comincia ad apparire sempre più come un sopravvalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere! Senza se e senza ma! Possibilmente vedendo un po’ di cazzimma e di voglia di farlo a tutti i costi… riducendo il giro palla inconcludente al minimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocket man ha scritto:

I mercati di Secco disastrosi... ma in eredità da Moggi avevamo Buffon, Chiellini, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet. Secondi e terzi principalmente grazie a loro, Ranieri ha fatto quello che ha sempre fatto in carriera: un buon tecnico ma non adatto ad alto livello

vabbè, soliti luoghi comuni su Ranieri duri a morire, la differenza s'è vista un secondo dopo averlo cacciato, due stagioni due settimi posti e figuracce ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

vabbè, soliti luoghi comuni su Ranieri duri a morire, la differenza s'è vista un secondo dopo averlo cacciato, due stagioni due settimi posti e figuracce ovunque

Ma quali luoghi comuni.

Non c'è più stata una sola grande squadra dopo la Juve ad avergli dato la panchina... secondo te per un luogo comune o perché semplicemente  nessuno (tra i professionisti, non al bar) lo ha ritenuto all'altezza?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di ribadire che c'è piena sintonia con la società per quanto riguarda le varie strategie mi comincia a preoccupare. Lo diceva sempre anche Max!!! E ho qualche dubbio che anche i giocatori seguano tutti le idee di TM, ma spero vivamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.