Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

Mah magari dei nove infortunati diversi hanno la valigia nell’armadietto e andranno all’ aeroporto senza passare nemmeno dal J hotel…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Chi poteva ipotizzare onestamente che dal punto di vista infortuni avrebbero fatto addirittura lo stesso se non peggio di Folletti? Onestamente sembra un incubo appena usciti da quello strazio con giocatori tutti nuovi e molti giovani questa strage

Ipotizzare nessuno ma nemmeno innamorarsi senza sapere nulla di chi abbiamo davanti e pensare che tutto quello che c'era prima era un baraccone. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le prime sei in classifica noi siamo quella con la partita più facile. Gli infortuni sono figli di una cattiva gestione e un mercato monco. Quindi non è un alibi ma un'aggravante. 

Per domani non ci saranno giustificazioni. Si deve vincere. Se non portano a casa 3 punti si preparassero ad un aggrssione mediatica pesante, la quale potrà solo che demoralizzare l'ambiente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ipotizzare nessuno ma nemmeno innamorarsi senza sapere nulla di chi abbiamo davanti e pensare che tutto quello che c'era prima era un baraccone. 

Quello che c'era prima non andava bene é ovvio che c erano speranze e ripeto chi poteva immaginare sto disastro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Vedo che la luna di miele con motta sta finendo eppure mi avevano detto che il problema era il vecchio staff/allenatore causa di infortuni e scarsi risultati e che tra campagna acquisti e nuovo staff avremo avuto un futuro brillante. 

No, quelli sono prevalentemente  i nostalgici del livornese che approfittano delle circostanze per dare contro a Motta.

Per quanto mi riguarda Motta è il meno colpevole di tutti (al max avrebbe potuto battere i pugni sul tavolo e pretendere altri attaccanti)...Motta sta cmq facendo un buon lavoro con soli 4 gatti a disposizione.

Diamogli tempo e uomini. Non puoi giudicarlo in base al nulla con cui si ritrova.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Mah magari dei nove infortunati diversi hanno la valigia nell’armadietto e andranno all’ aeroporto senza passare nemmeno dal J hotel…

Situazione vergognosa, letteralmente vergognosa.

In mezzo secolo di amore per la Juventus una situazione così grave ed imbarazzante, e per un periodo ormai interminabile, mai ricordato 

Sembra che abbiamo mezza squadra coi crociati rotti, non vedo differenze viste le tempistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Inizio a pensare che chiunque si sieda sulla

Panca della Juve debba rispondere allo stesso modo

Io invece ne sono certo.

Sensazione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Daranno un vademecum ai giornalisti che si accomodano in sala stampa.

Le domande gradite.

Il resto resta fuori 

tu ci scherzi ma io sto iniziando a pensarlo seriamente :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

tu ci scherzi ma io sto iniziando a pensarlo seriamente :tsa:

Ma e' esattamente così.

Quando ascolti o leggi una conferenza stampa, il giornalista sembra un babbeo, mai nessuna domanda intelligente o scomoda, mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

non ho seguito, ha detto la frase "dobbiamo far andare la partita dalla nostra parte e non dalla loro" ? 

No, a dir il vero oggi no.

......ma stiamo sereni che ce lo dirà alla prossima intervista😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma e' esattamente così.

Quando ascolti o leggi una conferenza stampa, il giornalista sembra un babbeo, mai nessuna domanda intelligente o scomoda, mai.

giornalista è un parolone, 4 sciacqualattughe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giornalista è un parolone, 4 sciacqualattughe...

Hai ragione. Mai letta o ascoltata una sola domanda del genere che farei io o qualsiasi dei nostri fratelli di tifo, il che dimostra in modo lampante che le domande sono selezionate precedentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in molti ancora non l'hanno capito....nono

Non é che non l'hanno capito, è che non lo vogliono ammettere perché poi devono rivedere tutta la narrazione che ci hanno fatto su Motta come la soluzione a tutti i mali e il ribaltamento totale "dell'idea" di gioco. Motta doveva rivoluzione prima cosa l'idea del difendersi prima e poi pensare ad attaccare...ma cosí non é. Motta si difende. Col pallone sui piedi, ma si difende in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha mangiato oggi a pranzo?
Siamo concentrati sulla prossima partita, ora pensiamo al Lecce

Anche lei, come Schopenhauer, legge l'esistenza come una disposizione omnicomprensiva, oppure segue il percorso di Kierkegaard e vede la vita come una serie di possibilità?
Ora è il momento di pensare al Lecce, concentrandoci sulla prossima partita

Ma sette per sei quanto fa?
Adesso dobbiamo avere la testa sulla prossima partita

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve51 ha scritto:

Le bestemmie sono proibite.

società senza nessun peso politico, infortunati che diventano Desaparecidos, scusa ma a me mi fa tornare in mente la Prescrittese degli anni 90-2000, e ti dirò, quella Prescrittese sulla carta aveva anche giocatori piu forti dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Hai ragione. Mai letta o ascoltata una sola domanda del genere che farei io o qualsiasi dei nostri fratelli di tifo, il che dimostra in modo lampante che le domande sono selezionate precedentemente

Quando in realtà la conferenza stampa è una cosa seria e i giornalisti hanno il compito di portare lì le domande che più sono rappresentative dei tifosi bianconeri. La conferenza stampa dovrebbe servire a tutti noi per essere informati con onestà e trasparenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto il *... non hanno nulla ma sono fuori da un mese... e nessuno da spiegazioni... buon divertimento a chi continua ad assistere a sta cosa... 

P.s. Scusate lo sfogo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ronchez ha scritto:

Riporto qua quanto già scritto in un altro topic

Stanno oltrepassando il limite, a continuare a prendere per il c*lo giornalisti e tifosi poi ti fai male

Poi la gente si lamentava dei “complimenti ai ragazzi”

Ci sono 4 indisponibili che, stando ai comunicati, non hanno lesioni muscolari. Uno addirittura da più di un mese.

Io sono in*azzato nero onestamente, molto di più del passato recente 

La penso allo stesso modo. I comunicati ufficiali sono una barzelletta. È veramente snervante questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ullio ha scritto:

Hanno rotto il *... non hanno nulla ma sono fuori da un mese... e nessuno da spiegazioni... buon divertimento a chi continua ad assistere a sta cosa... 

P.s. Scusate lo sfogo.. 

Eccome se hanno rotto la minchiaa, io ero partito con un entusiasmo clamoroso questa stagione, finalmente tornando a comprare merchandising e tornando allo stadio, vogliosissimo di aria nuova e rivoluzione varie. Nel giro di 3 mesi ho già azzerato la voglia, la passione e la poesia, onestamente di spendere soldi e farsi il fegato marcio per farci pigliare pure pur il * anche no dai, con tutte le cose belle e interessanti che ci sono da fare nei weekend oltre al calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.