Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

8 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Domande sempre pungenti...mamma mia manco in Corea del Nord...

Mi viene da pensare che abbiamo vietato di fare domande su Luiz perché è impossibile che nessun giornalista avesse qualcosa da chiedere su di lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nessuna notizia di Luiz.

Che ci sia qualcosa che non va oltre l’infortunio è sempre più probabile.

Gonzalez e Adzic abbiamo capito che sono fatti di vetro di murano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la perfidia di Motta nei confronti dei giornalisti quando chiama per nome anche i giocatori della primavera omettendo i cognomi mi fa morire ahah 

Me li immagino mentre scrivono sui loro taccuini Alfonso e Mariolino con una faccia che parla da sola ("ma chi cazz so questi???") ahah 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bla bla bla bla bla, elenco indisponibili 

bla bla bla bla bla, pensiamo a lecce 

bla bla bla bla bla, il nulla misto al niente 

la Juventus è stata uccisa e ora si sta provvedendo a seppellirla 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non ha detto niente praticamente.

O meglio, la stessa risposta anche a domande diverse 😁

Errore di trascrizione 😁 ah no…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Io mi sono fatto l’opinione che a torino i giocatori siano lasciati troppo liberi di NON fare la vita da atleti.

Non è diversamente spiegabile questa situazione. Succedeva con allegri e succede con Motta, invece con Conte e Marotta non succedeva con allegri e Marotta non succedeva.

evidentemente c’è troppa libertà a 360: tempo libero? Nottate in giro? Diete sbagliate? Alcool? Fumo ?

Promiscuità? Accidia? Peccati di gola?

Ma chi sei, Tommaso d'Aquino? ahah 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro si vinca.

Detto questo, siamo al ridicolo.

Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Mi auguro si vinca.

Detto questo, siamo al ridicolo.

E sinceramente Motta di cui ho stima, non sta aiutando con le sue non risposte. So che non si può fare per contratto, ma gradirei che non le facesse più queste conferenze stampa che sanno di presa in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zalayeta said:

Io mi sono fatto l’opinione che a torino i giocatori siano lasciati troppo liberi di NON fare la vita da atleti.

Non è diversamente spiegabile questa situazione. Succedeva con allegri e succede con Motta, invece con Conte e Marotta non succedeva con allegri e Marotta non succedeva.

evidentemente c’è troppa libertà a 360: tempo libero? Nottate in giro? Diete sbagliate? Alcool? Fumo ?

Droga? Mafia? Comorra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, trap78 ha scritto:

Il serbo non ha nulla infortunio diplomatico. Secondo me come qualcosa di grave ma non di infortuni si tratta.

mi sa anche Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna lesione si saltano minimo 3-4 partite ,cadono pure le barzellette sul mal di Inghilterra di luiz dato che lo stesso sta capitando pure agli altri  , situazione incredibile ,quell'altro infortunio non grave sta fuori 2-3 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Sto giro (e giustamente) diverse domande sulla situazione infortuni, si vedeva che era particolarmente stizzito.. Da tifoso però mi aspetto un pó più di onestà intelleuale perché non è possibile che non si abbia una minima idea sulla data di rientro dei giocatori e si risponda con un "penso solo al Lecce". 

il bello è che forse realmente non sanno quando rientreranno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anche questo fatto che i giovani vengano convocati a giro a caso in prima squadra , oggi questi la prossima altri 4 tipo gita a sorteggio , dimostra totale disinteresse , lo si fa giusto per …

Comunque piacevole che, la Juve, dopo l’esonero, abbia convocato in prima squadra montero sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi pre-partita: sarà una partita complicata non sarà facile sono una buona squadra 

qualsiasi post- partita indipendentemente dal risultato: sono soddisfatto della prestazione 

comunicativamente parlando è come Allegri.  Risultati alla mano, anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho sempre “difeso” Allegri e folletti e lo farò anche con Motta. Qualcosa non funziona proprio alla Juve.

si a questo punto comincio a pensare che sia cosi

allo stesso modo però si puo' tranquillamente dire che nelle scelte sbagliate della società rientrino anche allenatore e dirigenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ogni volta sembra che debba cambiare tutto ma alla fine i problemi sono sempre gli stessi: infortuni e pochi gol sono le nostre costanti da tantissimi anni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Moggi l'aveva accennato in una intervista lo scorso anno, i gruppi organizzati lo avevano accennato in un comunicato.

Cmq sono cose normale che tutti fanno alla loro età, penso siano altri i motivi.

Devono essere bravi Motta e Giuntoli ad affrontare questa situazione alla loro prima esperienza in un club dove la pressione non è quella di Napoli o Bologna. 

Nel frattempo massima fiducia ai superstiti che devono vincere a Lecce perchè se arrivano i risultati tutto il resto è risolvibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho sempre “difeso” Allegri e folletti e lo farò anche con Motta. Qualcosa non funziona proprio alla Juve.

Guarda, c'è da dire che anche nelle condizioni in cui siamo almeno nei 90 minuti in campo corriamo. Con Allegri e Folletti sembravano tutti 10 kg piu pesanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Inizio a pensare che chiunque si sieda sulla

Panca della Juve debba rispondere allo stesso modo

è ormai palese, perché altrove protestano pure per gli arbitraggi, arrivano qua ed entrano in una campana di rimbambimento generale

bisogna guardare lassù, a Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.