Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Lecce: "Vogliamo fare una grande prestazione con il Lecce, proveranno a metterci in difficoltà. Mancheranno 9 giocatori

Post in rilievo

Penso che il responsabile della preparazione atletica debba prendersi delle responsabilità,  e la società prendere dei provvedimenti. E mi risulta la preparazione atletica è in capo all'allenatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre meraviglioso vedere le facce stupite della gente quando la Realtà

bussa con la delicatezza di un rullo compressore alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Le solite 3 inutili risposte prestampate.

Esatto. Sembra un disco rotto. Potrebbe tranquillamente evitare di farle, le conferenze stampa, tanto sono inutili e fasulle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prossima non recuperiamo nessuno è possibile avere notizia che la Juventus avrà la decenza di licenziare tutto lo staff medico e atletico?. In oltre 30 anni che seguo il calcio io una situazione così me la ricordo solo nel 2003 quando andammo a Manchester in totale emergenza per via dell'influenza ma quello fu un caso unico e isolato. 

Qui siamo a 3 partite di fila in situazione disperata. Non è possibile e ripeto non è possibile che non si recuperi nessuno per infortuni che molti manco   prevedono lesioni.  Nessuna squadra al mondo è nelle condizioni della Juventus, andate a controllare. 

Qui stiamo passando il limite. Ci stanno letteralmente disintegrando la stagione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Che Luiz e Gonzalez siano infortuni diplomatici è talmente evidente che lo capirebbe anche un ragazzino.

Aggiungo Milik che è il giocatore più portato agli infortuni tra tutta la rosa ed è ad oggi l'unico ricambio naturale di Vlahovic e direi che abbiamo proprio un bel quadretto.

Capisco e condivido su Luiz, ma lui perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la luna di miele con motta sta finendo eppure mi avevano detto che il problema era il vecchio staff/allenatore causa di infortuni e scarsi risultati e che tra campagna acquisti e nuovo staff avremo avuto un futuro brillante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Oramai è chairo che abbiamo il peggior staff sanitario della storia del calcio, il JMedical è un buco nero nel quale chi entra si perde..e mi devo sentire raccontare la storiella della buona sanità del Nord..balle!!!!!

Pensa che sinner si è curato al jmedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Capisco e condivido su Luiz, ma lui perché?

Perché Gonzalez è stato rotto dallo staff di Motta (almeno a quanto scrive Corsa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si però a Bologna l'altr anno mica avevano sta ecatombe.

Perchè avevano una sola competizione, c'è una differenza enorme...

Non hanno esperienze nel gestire la preparazione con 3 competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Perché Gonzalez è stato rotto dallo staff di Motta (almeno a quanto scrive Corsa).

E' stato spremuto in maniera incosciente, sia dal ct argentino che da Motta, senza dare riposo a un giocatore che si sapeva fragile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Penso che il responsabile della preparazione atletica debba prendersi delle responsabilità,  e la società prendere dei provvedimenti. E mi risulta la preparazione atletica è in capo all'allenatore. 

Bè da un allenatore che non ha mai gestito il doppio impegno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Inizio a pensare che chiunque si sieda sulla

Panca della Juve debba rispondere allo stesso modo

Bingo!

In passato quando questa proprietà/società aveva ancora un po’ della mia fiducia (o meglio forse dovrei dire della mia ingenuità di tifoso) ho partecipato a diversi eventi con giocatori e dirigenti: il “protocollo” a cui erano obbligati i tesserati era qualcosa di abominevole, sembravano automi che dovevano comportarsi e dare risposte pre stampate, anche dal punto di vista dell’empatia, sotto zero.

Sta cosa di essere totalmente distaccati per ordini dall’alto me l’hanno confermata Marchisio e Tacchinardi.

Mi è capitato di partecipare a eventi analoghi di Milan, Atalanta e ahimè Prescritti, la differenza è stata abissale.

Mah, che si …. 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Sto giro (e giustamente) diverse domande sulla situazione infortuni, si vedeva che era particolarmente stizzito.. Da tifoso però mi aspetto un pó più di onestà intelleuale perché non è possibile che non si abbia una minima idea sulla data di rientro dei giocatori e si risponda con un "penso solo al Lecce". 

Ma almeno servisse. Io non vedo cambiamenti. Squadra monocorde. Nessuno spunto. Nulla di nulla. Neanche l'orgoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta é  banale.... gne gne gne... democristiano... domande buone.... gne gne...

Invece quelli che commentano le conferenze di Motta hanno un repertorio....

.ghgh

Ogni santissima conferenze scrivete sempre le stesse cose, fate copia incolla, poi quello noioso e ripetitivo é  Motta...  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pravettoni ha scritto:

Domanda 
"Cosa causa cosi tanti infortuni perlopiù di natura muscolare" 

Risposta
"Infortuni di natura muscolare superiore alla media spesso vengono causati dai metodi di allenamento e DALL'ALIMENTAZIONE che l'atleta segue su consiglio dello staff medico/preparatore "
Domanda
"Ha qualche esempio da citare alla Juventus in questo momento particolare per confermare le sue tesi "
Risposta 

" Si, Adzic prima di arrivare alla Juventus non aveva MAI AVUTO infortuni di natura muscolare, un'alimentazione ricca di carboidrati e un allenamento non proprio consono ne hanno indebolito la struttura muscolare a tal punto da avere diversi infortuni muscolari in breve tempo" 

OK è tutto vostro onore, per me abbiamo i potenziali colpevoli.

Staff preparatori e medici. 

Cosa è  questa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Inizio a pensare che chiunque si sieda sulla

Panca della Juve debba rispondere allo stesso modo

Ricordo il documentario/film sulla stagione con pirlo e questa cosa si vedeva preparavano le domande e le eventuali risposte quindi la.tua affermazione non credo disti molto dalla realtà anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più noioso il suo modo di giocare o le sue conferenze stampa tutte identiche con lo stampino.

Almeno ogni tanto il livornese ci faceva ridere... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la prossima non recuperiamo nessuno è possibile avere notizia che la Juventus avrà la decenza di licenziare tutto lo staff medico e atletico?. In oltre 30 anni che seguo il calcio io una situazione così me la ricordo solo nel 2003 quando andammo a Manchester in totale emergenza per via dell'influenza ma quello fu un caso unico e isolato. 

Qui siamo a 3 partite di fila in situazione disperata. Non è possibile e ripeto non è possibile che non si recuperi nessuno per infortuni che molti manco   prevedono lesioni.  Nessuna squadra al mondo è nelle condizioni della Juventus, andate a controllare. 

Qui stiamo passando il limite. Ci stanno letteralmente disintegrando la stagione. 

Concordo su tutto quello che hai scritto. È una situazione vergognosa. La scusa degli infortuni sta' cominciando a stancare.

27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Concordo su tutto quello che hai scritto. È una situazione vergognosa. La scusa degli infortuni sta' cominciando a stancare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.