Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-30 settembre:

Si parla di un interesse molto concreto della Juventus per il difensore georgiano dell'Empoli Goglichidze, migliore in campo contro la Juventus e autore sin qui di un ottimo campionato. Non voglio dare altri dettagli ma mi è stato detto che è davvero molto forte (giorgiogaz)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

DaQCKbP.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Movimenti di mercato in casa Juventus, testa già a gennaio. I bianconeri potrebbero cambiare volto al centrocampo con le possibili partenze di Fagioli che piace in Francia e ha estimatori anche in Arabia e Douglas Luiz. In quel caso la Juve potrebbe anticipare alcune operazioni che avrebbe in mente per l'estate, come ad esempio quella che porta a Lewis Ferguson del Bologna.

Lo scozzese, già allenato da Thiago Motta, è un obiettivo della Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, "l’idea dei bianconeri sarebbe quella di provare ad anticipare delle operazioni in programma per giugno attraverso affari più creativi (prestiti con obbligo)". Bologna permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente dopo Gonzalez perché non provarci anche con un fresco reduce da crociato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rick Sanchez sono consapevole che i 200 milioni non sono stati solamente presi da sotto il materasso e messi sul Mercato, sono consapevole del fatto che ci sono state delle uscite, che hai liberato diversi ingaggi pesanti, sono consapevole del fatto che sei riuscito nella missione di abbassare i costi complessivi della rosa, sono consapevole del fatto che molti dei giocatori sono in prestito.

Il discorso vuole essere che hai investito tanto e che hai rivoluzionato la rosa comprando giocatori FORTI, quando nelle due finestre di mercato precedenti invece avevi preso Weah djalo e Alvarez.

Fila il discorso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, piesel ha scritto:

Giustamente dopo Gonzalez perché non provarci anche con un fresco reduce da crociato.

Già che ci siamo riprendiamoci dybala e duglas costa 

E un pensierino a Giuseppe rossi lo farei..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

@Rick Sanchez sono consapevole che i 200 milioni non sono stati solamente presi da sotto il materasso e messi sul Mercato, sono consapevole del fatto che ci sono state delle uscite, che hai liberato diversi ingaggi pesanti, sono consapevole del fatto che sei riuscito nella missione di abbassare i costi complessivi della rosa, sono consapevole del fatto che molti dei giocatori sono in prestito.

Il discorso vuole essere che hai investito tanto e che hai rivoluzionato la rosa comprando giocatori FORTI, quando nelle due finestre di mercato precedenti invece avevi preso Weah djalo e Alvarez.

Fila il discorso?

Adesso perfettamente! E allora di che ti lamenti se stiamo giocando con 14 giocatori, col mister che fa i cambi non per la partita ma precauzionali (perché avrebbe dovuto togliere Yıldız contro l'Aston Villa, sennò? O Chico col Milan? E così via), e i giocatori senza cambi che spesso vedo giocare col freno tirato. Giochiamo ogni 3 giorni e stiamo con 14 uomini, è tosta, parecchio. Ed ecco, qua per forza di cose ci deve essere qualche colpa se sei al primo posto in Europa, oltre al fatto che i ritmi attuali stiano uccidendo i muscoli in ogni parte d'Europa. Il mercato che abbiamo fatto è a lungo termine, mo risolviamo con Luiz e Koop e domani si vinca e tutti felici, che tanto pure la barzelletta del sesto posto sta automaticamente per finire se fai i 3 punti a Lecce.

28 minuti fa, piesel ha scritto:

State sereni e non date ascolto ad OGNI voce. Usiamo la testa e aspettiamo notizie più concrete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Adesso perfettamente! E allora di che ti lamenti se stiamo giocando con 14 giocatori, col mister che fa i cambi non per la partita ma precauzionali (perché avrebbe dovuto togliere Yıldız contro l'Aston Villa, sennò? O Chico col Milan? E così via), e i giocatori senza cambi che spesso vedo giocare col freno tirato. Giochiamo ogni 3 giorni e stiamo con 14 uomini, è tosta, parecchio. Ed ecco, qua per forza di cose ci deve essere qualche colpa se sei al primo posto in Europa, oltre al fatto che i ritmi attuali stiano uccidendo i muscoli in ogni parte d'Europa. Il mercato che abbiamo fatto è a lungo termine, mo risolviamo con Luiz e Koop e domani si vinca e tutti felici, che tanto pure la barzelletta del sesto posto sta automaticamente per finire se fai i 3 punti a Lecce.

State sereni e non date ascolto ad OGNI voce. Usiamo la testa e aspettiamo notizie più concrete.

Ma io in realtà non è che mi stia lamentando.

Nel topic di ieri ho fatto un mio personale riassunto di questo primo terzo di stagione evidenziando quelli che per me sono stati gli aspetti positivi e quali invece i negativi.

E l'ho fatto ovviamente da semplice tifoso che guarda le partite, che non conosce le dinamiche interne, ma che giustamente e legittimamente si pone delle domande.

Questo è il messaggio a cui faccio riferimento 

Non penso siano le parole di un utente disfattista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Nel topic di ieri ho fatto un mio personale riassunto di questo primo terzo di stagione evidenziando quelli che per me sono stati gli aspetti positivi e quali invece i negativi.

E l'ho fatto ovviamente da semplice tifoso che guarda le partite, che non conosce le dinamiche interne, ma che giustamente e legittimamente si pone delle domande.

Ti avevo già dimostrato intesa mettendoti like. Non ce l'avevo con te, solo il perenne leggere dei fantomatici 160 milioni spesi mi fa uscire di testa! .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Analisi abbastanza lucida.

Tra l'altro sul punto negativo due aggiungerei: spesso nei secondi tempi lanciamo lungo dal portiere. L'ho osservato in ogni partita dal Torino in poi, sia in vantaggio che in pareggio. Questo ci porta a soffrire un po' di più e creare di meno, perché ad oggi la palla preferiamo averla noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ti avevo già dimostrato intesa mettendoti like. Non ce l'avevo con te, solo il perenne leggere dei fantomatici 160 milioni spesi mi fa uscire di testa! .ok

Sorry, ovviamente non ricordavo chi mi avesse messo like a quel post sefz

simpatica coincidenza però

2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tra l'altro sul punto negativo due aggiungerei: spesso nei secondi tempi lanciamo lungo dal portiere. L'ho osservato in ogni partita dal Torino in poi, sia in vantaggio che in pareggio. Questo ci porta a soffrire un po' di più e creare di meno, perché ad oggi la palla preferiamo averla noi.

Sì l'ho notato anche io ma è una cosa che sinceramente non so spiegarmi.

Anche con l'aston villa l'abbiamo fatto in un paio di occasioni nel secondo tempo ma se mi chiedi il perchè non lo so veramente, forse per velocizzare il tutto partendo da una situazione di campo più avanzata? non lo so. dovrebbe spiegarcelo chi ne sa di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il lancio lungo è rarissimo e quando viene fatto è per sfruttare situazioni tattiche. Il Toro pressava fortissimo e allora abbiamo cercato di sorprenderli scavalcando le prime due linee. Non c'è niente di male. E' una cosa che utilizziamo come arma e non perchè non riusciamo a tenere la palla.

2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sorry, ovviamente non ricordavo chi mi avesse messo like a quel post sefz

simpatica coincidenza però

Sì l'ho notato anche io ma è una cosa che sinceramente non so spiegarmi.

Anche con l'aston villa l'abbiamo fatto in un paio di occasioni nel secondo tempo ma se mi chiedi il perchè non lo so veramente, forse per velocizzare il tutto partendo da una situazione di campo più avanzata? non lo so. dovrebbe spiegarcelo chi ne sa di più

Io vorrei vedere un Yldiz piu' stretto... Largo è utilissimo in fase di uscita ma poi sull'esterno serve a poco, soprattutto ora che non c'è Vlahovic.

Io preferisco sempre avere i terzini che salgono ed aprono il gioco con gli esterni alti che si stringono uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il lancio lungo è rarissimo e quando viene fatto è per sfruttare situazioni tattiche. Il Toro pressava fortissimo e allora abbiamo cercato di sorprenderli scavalcando le prime due linee. Non c'è niente di male. E' una cosa che utilizziamo come arma e non perchè non riusciamo a tenere la palla.

Io vorrei vedere un Yldiz piu' stretto... Largo è utilissimo in fase di uscita ma poi sull'esterno serve a poco, soprattutto ora che non c'è Vlahovic.

Io preferisco sempre avere i terzini che salgono ed aprono il gioco con gli esterni alti che si stringono uum

Ehhhhhh siamo in tanti qui a pensare che sarebbe bello rivederlo lì

Non so cosa dirti sefz

Magari quando torneranno gli esterni lo riproverà in quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mi riferisco al fatto che con l'Udinese Digre gioca 17 palle lunghe, con il Milan 14, e Perin con il Toro 17. Contro le 3 col Parma o 6 con la Lazio. È senza dubbio una scelta deliberata che facciamo dalla rimessa dal fondo, non sono palloni buttati a casaccio. Però probabilmente denotano una non totale fiducia nel non perdere palla in uscita in alcuni momenti della partita, in cui invece speriamo di vincere la seconda palla in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mi riferisco al fatto che con l'Udinese Digre gioca 17 palle lunghe, con il Milan 14, e Perin con il Toro 17. Contro le 3 col Parma o 6 con la Lazio. È senza dubbio una scelta deliberata che facciamo dalla rimessa dal fondo, non sono palloni buttati a casaccio. Però probabilmente denotano una non totale fiducia nel non perdere palla in uscita in alcuni momenti della partita, in cui invece speriamo di vincere la seconda palla in avanti.

Non sono molto d'accordo.

Secondo me denotano il voler provare un'alternativa tattica, anche perchè se fai sempre la stessa cosa diventi prevedibile...quindi ogni tanto è meglio variare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa sarà una delle poche settimane in cui avranno poi 6 giorni prima della prossima partita.

Abbiamo tirato la corda per due mesi contro squadre ben più probanti, ci sta prendersi il rischio di andare a sfangarla a Lecce e dare una settimana intera agli infortunati per evitare rischi.

Ciò detto, Luiz a me puzza di finto infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio il calciomercato, mi fa orrore quello estivo che dura 3 mesi, quello di gennaio invece è una latrina.

Chissà se quei geni che amministrano il mondo del pallone arriveranno a fare un calciomercato di 2 settimane 1 volta l anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque questa sarà una delle poche settimane in cui avranno poi 6 giorni prima della prossima partita.

Abbiamo tirato la corda per due mesi contro squadre ben più probanti, ci sta prendersi il rischio di andare a sfangarla a Lecce e dare una settimana intera agli infortunati per evitare rischi.

Ciò detto, Luiz a me puzza di finto infortunio.

Finto infortunio per nascondere cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.