Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque questa sarà una delle poche settimane in cui avranno poi 6 giorni prima della prossima partita.

Abbiamo tirato la corda per due mesi contro squadre ben più probanti, ci sta prendersi il rischio di andare a sfangarla a Lecce e dare una settimana intera agli infortunati per evitare rischi.

Ciò detto, Luiz a me puzza di finto infortunio.

Pure Vlahovic è sospetto eh.

Ricordiamoci delle dichiarazioni in Nazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Quello che non è chiaro è che Leao e Theo sono più forti .ghgh

Cambiaso non è un terzino che va sul fondo, è un giocatore ibrido.

Con tutti i pro e i contro che comporta questa cosa.

Però in Nazionale l'ampiezza a destra la da lui, quindi lo potrebbe fare pure con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Però in Nazionale l'ampiezza a destra la da lui, quindi lo potrebbe fare pure con noi.

Ma in Nazionale gioca tornante e comunque anche lì rientra spesso, basta vedere le due partite con la Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma in Nazionale gioca tornante e comunque anche lì rientra spesso, basta vedere le due partite con la Francia.

Ma pure con noi può rientrare, ma desse pure ampiezza qualche volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

E che ti devo dire amico mio..io spero sia solo infortunato e che sia quel bel giocatore di cui ho sentito parlare(perchè onestamente fino a giungo non sapevo neanche chi fosse).

Certo è che sommando la sua faccia eternamente scazzata sin dalla prima giornata, la gestione tecnica di Motta con più panchine che altro, le parole sempre belle affilate di quest'ultimo nelle prime conferenze, le prestazioni di sicuro non indimenticabili che ha proposto quando ha giocato e un infortunio che sembra un mistero...insomma..due dubbi vengono.

Neppure io lo conoscevo, ma ricordo che Marianella a Sky, ne parlava non bene, ma benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Fagioli non va ceduto

costa pochissimo a bilancio e servono pure le riserve 

Basta finanziare cedendo i “gioielli “

Gioiello fagioli?

Mai visto un giocatore che fa una partita buona per poi sparire per mesi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gioiello fagioli?

Se non gioca sparisce automaticamente 

mai visto un giocatore in panca che fa il fenomeno 

47 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma pure con noi può rientrare, ma desse pure ampiezza qualche volta

Questo dipende credo anche dalle indicazioni di Motta eh

se lui vuole il terzino che entra dentro il campo poi è difficile fare i 2 ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Boh... Locatelli Koopmeiners Thuram + McKennie Adzic e uno tra Fagioli e Luiz ti bastano. Il ragionamento è questo. 

Cedi Arthur e uno tra Luiz e Fagioli a seconda della convenienza, poi eventualmente trovi altro cash da Mbangula o Rouhi

Mettendo insieme ciò che si legge:

-Interesse del Benfica per Arthur e interesse della Juve per Antonio Silva 

Te la cavi forse con un prestito oneroso alto di Silva pagato con la cessione del cartellino Arthur al Benfica (che riesci finalmente a sbolognare) . Mettiamo al costo di ammortamento sui 13 milioni. E un diritto di riscatto del portoghese a 25/30 a giugno...(sostenuto in larga parte dal mancato rinnovo di Danilo che impatta per circa 13 annui) .. seguendo lo schema Conceicao. 

- Luiz scontento e Zirkzee scontento... Scambio di prestiti con relativi riscatti ai costi di ammortamento e tutti felici...poi se ci prestano Zirkzee lo stesso, ti tieni Luiz e con i soldi di Fagioli e Mbangula vai a finanziarti un altro difensore:

Il terzo acquisto non può essere un centrocampista (avresti comunque 6 centrocampisti, che bastano) menchemeno Ferguson ma un centrale/terzino in sostituzione di Cabal. Meglio se mancino. 

Vediamo se dai 5 convocati domani qualcuno effettivamente torna buono per la rosa: tranne il greco gli altri hanno tutti i requisiti per la lista B

A naso quelli che mi sembrano più "pronti" sono Pagnucco come terzino/esterno sx (nazionale U19 e capitano della Juve U19) e il mediano Owusu. Pugno bravo come attaccante, ha caratteristiche diverse dal centravanti classico, magari domani entra qualche minuto e ci stupisce...

Dei 5 convocati é quello secondo me con più chance di giocare a partita in corso, visto il ruolo e la mancanza di attaccanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Fagioli non va ceduto

costa pochissimo a bilancio e servono pure le riserve 

Basta finanziare cedendo i “gioielli “

Esce Fagioli per aiutare a comprare un titolare in difesa, e poi ritorna Miretti per fare la riserva low cost. Ci puó stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se non ricordo male qualcuno lo aveva detto due mesi fa .uhm

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Pure Vlahovic è sospetto eh.

Ricordiamoci delle dichiarazioni in Nazionale.

No dai, siamo senza attaccanti, con 13 giocatori di movimento..non ci voglio credere che tengano fuori l'unica punta in rosa per una dichiarazione sopra le righe.

Piuttosto lo prendi da parte e gli fai una lavata di capo come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che ci buttiamo su un obiettivo costa sempre almeno 30-40 mln

"eh ma abbiamo preso Giuntoli per fare mercato low cost" plurimegacit.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh... Locatelli Koopmeiners Thuram + McKennie Adzic e uno tra Fagioli e Luiz ti bastano. Il ragionamento è questo. 

Cedi Arthur e uno tra Luiz e Fagioli a seconda della convenienza, poi eventualmente trovi altro cash da Mbangula o Rouhi

Mettendo insieme ciò che si legge:

-Interesse del Benfica per Arthur e interesse della Juve per Antonio Silva 

Te la cavi forse con un prestito oneroso alto di Silva pagato con la cessione del cartellino Arthur al Benfica (che riesci finalmente a sbolognare) . Mettiamo al costo di ammortamento sui 13 milioni. E un diritto di riscatto del portoghese a 25/30 a giugno...(sostenuto in larga parte dal mancato rinnovo di Danilo che impatta per circa 13 annui) .. seguendo lo schema Conceicao. 

- Luiz scontento e Zirkzee scontento... Scambio di prestiti con relativi riscatti ai costi di ammortamento e tutti felici...poi se ci prestano Zirkzee lo stesso, ti tieni Luiz e con i soldi di Fagioli e Mbangula vai a finanziarti un altro difensore:

Il terzo acquisto non può essere un centrocampista (avresti comunque 6 centrocampisti, che bastano) menchemeno Ferguson ma un centrale/terzino in sostituzione di Cabal. Meglio se mancino. 

Vediamo se dai 5 convocati domani qualcuno effettivamente torna buono per la rosa: tranne il greco gli altri hanno tutti i requisiti per la lista B

A naso quelli che mi sembrano più "pronti" sono Pagnucco come terzino/esterno sx (nazionale U19 e capitano della Juve U19) e il mediano Owusu. Pugno bravo come attaccante, ha caratteristiche diverse dal centravanti classico, magari domani entra qualche minuto e ci stupisce...

Dei 5 convocati é quello secondo me con più chance di giocare a partita in corso, visto il ruolo e la mancanza di attaccanti. 

Ti basta.... Per me NO. Se cedi fagioli sei corto anche in mezzo . Già dietro e davanti lo siamo . Bisogna solo comprare non vendere. Avremo anche la Supercoppa e la coppa Italia. Troppe partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Esce Fagioli per aiutare a comprare un titolare in difesa, e poi ritorna Miretti per fare la riserva low cost. Ci puó stare.

Intanto per me Giuntoli cede tutto per finanziare le sue idee,specie della vecchia gestione

E sinceramente non mi sembrano brillantissime,per cui per me cede pure Miretti

E a mio avviso non ci guadagnamo tecnicamente,lasciamo stare economicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Gioiello fagioli?

Dicevo anche io cosi di kean l anno scorso... Poi......... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.