Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Si chiama cojoneria 

In serie A è una sentenza.

Soprattutto con calciatori che non sono ancora affermati a grandi livelli come i nostri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Lo ribadisco per quello che in estate insultava: Bel me Conte! E occhio che se non arriviamo nelle prime 4 voglio le valigie di quello in panchina. Ancora una volta ha rimesso Danilo centrale. Per quanto riguarda Cambiaso fossi il tecnico della Juve arrivati a Torino lo porterei al campo ad allenarsi, non ci andrebbe a letto. Siamo veramente dei pagliacci.

Il problema è che si aspetta sempre che avvenga la cosa e quando qualcuno alzava la mano dicendo che la stron*** di Cambiaso e Gatti era dietro l'angolo qui la gente aveva anche da dire. Cambiaso è indubbiamente un giocatore con un bel potenziale, ma non sa minimamente leggere i momenti della partita e si togliesse dalla testa quell'incompiuto di Cancelo. Prenda a riferimento gente vincente e non questi personaggi da filosofia tanto in voga negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Due volte libero conte (pre inter e pre napoli), due volte rifiutato.

Potrebbero essere due grandissime sliding doors.

Penso che conte sia l'unico punto d'incontro nelle faide elkan-agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giosimic said:

Un dirigente pagato milioni è appunto pagato per prevedere la compatibilità in squadra dei giocatori presi e soprattutto per capire quali giocatori servono (e non solamente nomi a caso)

Sì, ma sono d'accordo, non stavo certo difendendo l'operato della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Bastava prendere un allenatore idoneo alla rosa che avevamo e non uno per cui c'era da cambiare mezza squadra... A cominciare dal portiere... 

Per fortuna non ero il solo a dirlo questa estate. 

Non è colpa di motta se siamo in questa situazione. La colpa è di altri. 

Motta è un allenatore molto mediocre, prima ce ne rendiamo conto meglio è. 

facciamo fatica da inizio stagione a fare gol ed è da inizio stagione che non è cambiato NULLA. Esterni sempre isolati, nessuna sovrapposizione, gioco lento che permette agli avversari di sistemarsi, punte isolate. 

Una totale, indiscutibile catastrofe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Sto leggendo deliri che non ho letto manco negli anni dei settimi posti .ghgh

io prima di oggi davo fiducia, ma ora basta

sti pareggi hanno onestamente rotto le palle, sta gestione infortuni idem

se non recupera qualcuno si va ad assediare la Continassa a sto punto perchè han rotto le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Penso che conte sia l'unico punto d'incontro nelle faide elkan-agnelli

Elkan qualunque cosa tocca la distrugge.

Non credo abbia migliorato una sola cosa nella sua esperienza professionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davjuve said:

Perché il settimo posto è molto probabile a fine stagione se si continua così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Si è giggioneggiato troppo, stasera non ci sono discorsi. I 3 punti erano vitali per stare attaccati al treno e guadagnare sulle rivali per il quarto posto. Hai pareggiato l'ennesima partita sporca che le altre portano sempre a casa. Il messaggio che passa sta diventando filosofico ed è un grosso problema. Se un tuo leader fa una roba del genere al 92' dopo che già ne stava combinando una 5 minuti prima vuol dire che non si è capito dove si è. L'unico centrato in questo senso mi sembra Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Perché il settimo posto è molto probabile a fine stagione se si continua così 

Sicuro in champions non ci arriviamo con questo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Sì, ma sono d'accordo, non stavo certo difendendo l'operato della dirigenza.

Si si, rispondevo a te per esprimere un concetto generale. Sembra quasi sia impossibile saper fare acquisti, che sia normale sbagliarli. Questo è un concetto che non accetto perché altrimenti società come l'Atalanta non potrebbero esistere.

Si trovano sempre scuse, la realtà è che bisogna essere capaci perché i soldi li abbiamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo delle reazioni scomposte che non fanno onore a questo luogo speciale. 

Stiamo avviando un nuovo ciclo e stiamo giocando in 14 da un mese , ci sta che arrivi bollito al momento sbagliato.  Abbiamo un grandissimo allenatore , che ogni tanto prende delle " impuntate' come quasi tutti gli esseri umani 

Supportiamo la squadra e il progetto,  sennò è la fine 

Cambiaso  ha fatto la caxxata , ma senza di lui non la sblocchi mai 

Ora è fondamentale recuperare qualcuno e ricaricare le batterie 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Per me non è colpa dell'allenatore. Per me è colpa della dirigenza che ha costruito una rosa senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Motta è un allenatore molto mediocre, prima ce ne rendiamo conto meglio è. 

facciamo fatica da inizio stagione a fare gol ed è da inizio stagione che non è cambiato NULLA. Esterni sempre isolati, nessuna sovrapposizione, gioco lento che permette agli avversari di sistemarsi, punte isolate. 

Una totale, indiscutibile catastrofe. 

Per me non è un mediocre, semplicemente non era pronto per il salto in una big e in un contesto che aveva bisogno di certezze e sicurezze. 

Non aveva mai allenato ogni 3 giorni ed è un altro mestiere. 

Quante volte ho scritto quest'estate che siamo l'Inter post triplete, roviniamo tutto quello che arriva. Non c'è nulla da fare. 

Andava preso una certezza. Ma per il 90% del forum avevamo preso il nuovo Guardiola. 

Quanti insulti mi sono preso perché scrivevo che non mi piaceva il suo gioco di possesso lento...ma tutti capiscers qua. 

Ora è il mio allenatore e tifo per lui. E le colpe non sono sue. 

Come non lo erano di Allegri gli scorsi anni. 

Venivo insultato di essere allegriano e se vedrò esagerazioni su motta, diventerò mottiano per i più. 

Fratello sai che volevo conte come te, ma stai perdendo il tuo equilibrio quando parli di motta. Non esistono guerre di ideologia, solo tifare la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia se penso alle cose che ho letto qua' dentro questa estate e che continuo a leggere anche attualmente...

Motta non è uno da Juve, fatevene una ragione...

Vedrete che divertimento da qui a fine stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lagavulin84 said:

Siamo a riusciti a trovare l unico allenatore più difensivo di allegri 

è allucinante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

il tifo è questo, soprattutto quello di un certo tipo. La verità secondo me è che chi fa l'isterico adesso era esaltato in estate -soprattutto verso giuntoli - e giuntoli secondo me era esaltato semplicemente perché era quello che ha cacciato allegri che era il male da estirpare 

Oggi CVD il male è Thiago motta.. a me viene solo da ridere 

Semplicemente si fa quel si può - questa è la forza e manca mezza squadra 

Poteva essere fatto un mercato migliore (soprattutto coprendo meglio un 9 inadatto come vlahovic) e giuntoli ha le sue responsabilità...ma stiamo con le pezze per quanto riguarda gli infortuni (eventi poco controllabili se non diminuendo il numero di partite che le federazioni impongono alle squadre e ai calciatori) 

Tanto prima o poi arriverà anche il momento in cui i calciatori/allenatori inizieranno a ribellarsi... È uno schifo perché il calcio sta morendo, perdendo qualità e giocatori forti in nome dello "spettacolo" cioè spremiamoli il più possibile per avere ogni sera una partita da vedere in TV 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Vedo delle reazioni scomposte che non fanno onore a questo luogo speciale. 

Stiamo avviando un nuovo ciclo e stiamo giocando in 14 da un mese , ci sta che arrivi bollito al momento sbagliato.  Abbiamo un grandissimo allenatore , che ogni tanto prende delle " impuntate' come quasi tutti gli esseri umani 

Supportiamo la squadra e il progetto,  sennò è la fine 

Cambiaso  ha fatto la caxxata , ma senza di lui non la sblocchi mai 

Ora è fondamentale recuperare qualcuno e ricaricare le batterie 

i primi a supportare devono essere i dirigenti e company

spiegare cosa sta succedendo per gli infortuni e finirla con il mandare al macero i tifosi su ogni cosa

la pazienza è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giosimic said:

Si si, rispondevo a te per esprimere un concetto generale. Sembra quasi sia impossibile saper fare acquisti, che sia normale sbagliarli. Questo è un concetto che non accetto perché altrimenti società come l'Atalanta non potrebbero esistere.

Si trovano sempre scuse, la realtà è che bisogna essere capaci perché i soldi li abbiamo messi.

Due centrocampisti pagati 100 e passa milioni.

Uno è sparito per motivi non ben chiari, l'altro è l'ombra di se stesso e probabilmente è stato pagato ben più di quello che vale realmente.

Allenatore costretto a convocare e schierare ragazzini della next gen (pure scarsi) perché letteralmente non ha giocatori.

J-Medical al limite del ridicolo con tempi di recupero che neanche in geriatria.

Siamo un circo ragazzi, è la verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Questa estate tutti a schifare Conte (non io, per una volta non ho scritto cassate .ghgh ) e a bramare il calcio iperuranico del nuovo guardiola Motta. 

risultato: conte primo, noi facciamo gol solo di chiulo e su rigore, fuori dai giochi ad inizio dicembre e (ci scommetto) non arriveremo manco in champions. 

a voi la linea

Conte era una sicurezza per riconstruire la squadra

ma Gountoli ha creduto al fenomeno brasiliano e su brasiliano D.Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

il tifo è questo, soprattutto quello di un certo tipo. La verità secondo me è che chi fa l'isterico adesso era esaltato in estate -soprattutto verso giuntoli - e giuntoli secondo me era esaltato semplicemente perché era quello che ha cacciato allegri che era il male da estirpare 

Oggi CVD il male è Thiago motta.. a me viene solo da ridere 

Semplicemente si fa quel si può - questa è la forza e manca mezza squadra 

Poteva essere fatto un mercato migliore (soprattutto coprendo meglio un 9 inadatto come vlahovic) e giuntoli ha le sue responsabilità...ma stiamo con le pezze per quanto riguarda gli infortuni (eventi poco controllabili se non diminuendo il numero di partite che le federazioni impongono alle squadre e ai calciatori) 

Tanto prima o poi arriverà anche il momento in cui i calciatori/allenatori inizieranno a ribellarsi... È uno schifo perché il calcio sta morendo, perdendo qualità e giocatori forti in nome dello "spettacolo" cioè spremiamoli il più possibile per avere ogni sera una partita da vedere in TV 

il problema non son gli infortuni

son i tempi di recupero

e qui siamo gli unici con tempistiche ridicole e irritanti

devono spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.