Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non è che avete sopravvalutato alcuni calciatori?

Parco attaccanti/Ali

Vlahovic Yildiz Milik ( sempre rotto) Weah Nico Gonzalez Concencaio Mbangula

Secondo voi è forte?

Non cito il centrocampo...

Solo Yildiz(messo a fare il terzino) e Conceiçao sono validi

il resto andrebbe ristrutturato ed è farina di Giuntoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Appunto ti dico che dipende dai calciatori e dalle loro caratteristiche 

C'è chi è più integro chi meno 

Chi più giovane chi più vecchio. Chi non si sa manco autogestire o chi non sa gestire l'allenatore.

L'errore di cambiaso stasera è di sfinimento psico fisico,di non lucidità.

Già la squadra era corta , si rompono 3-4 persone significa che chi resta gioca di più e giocando di più aumentano i rischi di infortuni da non recupero/fatica accumulata. Quindi chi rimane si può fare male e rimani con meno giocatori e così via.

È un circolo vizioso 

Ma io lo so da tempo - il problema era di chi dava la colpa a allegri o folletti pensando che cambiando mister e preparatore sarebbero finiti gli infortuni..

Chi più giovane chi più vecchio. Chi non si sa manco autogestire o chi non sa gestire l'allenatore.

Già la squadra era corta , si rompono 3-4 persone significa che chi resta gioca di più e giocando di più aumentano i rischi di infortuni da non recupero/fatica accumulata. Quindi chi rimane si può fare male e rimani con meno giocatori e così via.

È un circolo vizioso 

Ma io lo so da tempo - il problema era di chi dava la colpa a allegri o folletti pensando che cambiando mister e preparatore sarebbero finiti gli infortuni..

ma tutti i giocatori che prendiamo son poco integri?

cioè ne abbiamo cambiati 10 almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Anche difficile fare filotto se hai da giocare 10 partite in un mese e se esce un titolare entra un magazziniere

Beh, se si rompono tutti c’è un motivo. La preparazione, il j medical, finti infortuni perché Motta o Giuntoli sono odiosi? Un motivo ci sarà. La sfiga per Cabal e Bremer ok, ma DL e Nico sarebbero già dovuti rientrare da un bel po..

La giocata di Cambiaso è una giocata di squadra che non ragiona più e non è serena. Motta doveva urlare di andar alla bandierina, invece boh, quello prende e se ne va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

quando tu cambi al 75minuti Thuram il tuo miglior centromapista si capisce che hai un accordo con Moratti per Distruggere la Juventus

Thuram a me piace ma stasera ha fatto pena .ghgh smettila valà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

La roba sugli angoli fa ridere.

L'anno scorso si segnava solo su angolo praticamente.

Da quando gli batte Koop meno di 0.

Neanche su 20 riusciamo a creare mezzo pericolo.

Eh ma sugli angoli non puoi fare i passaggini, non vale segnare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Beh, se si rompono tutti c’è un motivo. La preparazione, il j medical, finti infortuni perché Motta o Giuntoli sono odiosi? Un motivo ci sarà. La sfiga per Cabal e Bremer ok, ma DL e Nico sarebbero già dovuti rientrare da un bel po..

Aspetta che io non metterei la mano sul fuoco per il rientro di Vlahovic alla prossima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Aspetta che io non metterei la mano sul fuoco per il rientro di Vlahovic alla prossima...

Nemmeno io. Ho la sensazione che sti mancati rientri siano dovuti ad altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non è che avete sopravvalutato alcuni calciatori?

Parco attaccanti/Ali

Vlahovic Yildiz Milik ( sempre rotto) Weah Nico Gonzalez Concencaio Mbangula

Secondo voi è forte?

Non cito il centrocampo...

È evidente che non lo è. Basta che lo paragoni alle squadre in lizza per lo scudetto.

O meglio Yildiz non è ancora forte - è un giovane - è un giocatore da Juve in prospettiva 

Conceicao è forte ma ha caratteristiche molto specializzate e ci sta in un roster offensivo.

Weah mbangula mi sembrano buoni mestieranti in prospettiva (da panchina o rotazione)

Vlahovic Gonzalez milik nn sono giocatori da Juventus ne oggi ne in prospettiva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vlahovic è fuori da due settimane senza nulla

Savona oggi fuori per quale motivo?

McKennie due settimane per un affaticamento

da altre parti vedo 37enni recuperare da stiramenti in una settimana

ora ste robe vanno inchiodate e chieste in conferenza stampa perchè se sento che per Bologna non recupera nessuno io do fuoco alla Continassa

Sono con te, faccenda infortuni è allucinante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nemmeno io. Ho la sensazione che sti mancati rientri siano dovuti ad altro..

Possiamo anche cominciare a chiuderci come mai vengano fuori continuamente voci di giocatori che scatzano con Motta? (Gatti, DL, Vlahovic…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Possiamo anche cominciare a chiuderci come mai vengano fuori continuamente voci di giocatori che scatzano con Motta? (Gatti, DL, Vlahovic…)

Inizio ad aver paura che lui e lo chef abbiano un carattere particolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

È evidente che non lo è. Basta che lo paragoni alle squadre in lizza per lo scudetto.

O meglio Yildiz non è ancora forte - è un giovane - è un giocatore da Juve in prospettiva 

Conceicao è forte ma ha caratteristiche molto specializzate e ci sta in un roster offensivo.

Weah mbangula mi sembrano buoni mestieranti in prospettiva (da panchina o rotazione)

Vlahovic Gonzalez milik nn sono giocatori da Juventus ne oggi ne in prospettiva 

E invece l'allenatore top lo è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Caressa: “non sto parlando di cacciarlo però fin quando durerà la luna di miele?”

🔥

Di certo non è il momento di seguire le malelingue della tv. Non fa bene a noi e alla squadra.

Ps: la luna di miele è già finita da un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La giocata di Cambiaso è una giocata di squadra che non ragiona più e non è serena. Motta doveva urlare di andar alla bandierina, invece boh, quello prende e se ne va. 

Sto pareggio mi ricorda la sconfitta col Genoa, a memoria, nel 2014 con Allegri. Squadra incapace anche lì di capire il momento della partita e che prende gol su una palla persa da polli e contropiede. Poi lì siamo cresciuti, capiamo se sappiamo farlo anche qui.

Per gli infortuni abbiamo problemi da anni, con tempi di recupero folli. Savona, Vlahovic, D Luiz 3 che senza lesioni saltano gare. Ed era così anche l'anno scorso. Che sia colpa dello staff medico, visto che è l'unico punto in comune?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sono con te, faccenda infortuni è allucinante. 

se i tre sopracitati non recuperano con una settimana intera a disposizione esigo che spieghino quale è il problema

mala cura?

preparazione sballata?

gente che si chiama fuori?

dicano il problema reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i primi a supportare devono essere i dirigenti e company

spiegare cosa sta succedendo per gli infortuni e finirla con il mandare al macero i tifosi su ogni cosa

la pazienza è finita

Però vedi bob .... così non si va da nessuna parte.  Dire che è tutto sbagliato non va bene  e non è  nemmeno corretto. 

Se riparti da zero devi provare ad avere pazienza  e distinguere con lucidità quello che funziona e quello che non funziona 

Motta è molto bravo  difende da dio ma senza barricate anche senza il miglior giocatore della rosa 

Con 14 giocatori ti tira avanti la baracca

Poi ha le sue colpe e i suoi difetti,  ma si deve ripartire da qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un circolo vizioso 

È un circolo vizioso 

Ciao mister. Qui non concordo ed è da prima della partita contro la Lazio che lo ripeto. Sono 2 mesi che sbaglia il 70% delle scelte e soprattutto gioca alla roulette russa in certe zone del campo a prescindere dal risultato. Ci vuole qualcuno che gli faccia capire (visto che da solo evidentemente non ci arriva) che certi rischi in alcune situazioni non hanno senso e non sono funzionali all'unica cosa che conta: vincere. Il giocatore ha qualità, ha anche buona personalità, ma secondo me per la testa ha un po'troppa filosofia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Inizio ad aver paura che lui e lo chef abbiano un carattere particolare..

Beh la reazione di Max dopo la finale di coppa Italia doveva darci qualche indicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tutti rotti io non capisco se fate finta o cosa

Perin

Cambiaso Danilo Kalulu Rohui 

Locatelli Fagioli

Weah Koop Mbangula 

Pugno

Guardate che sta roba qua ci può stare che prenda gol dal lecce è...

Ci sono 6/7 giocatori che nel Lecce si giocano il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Sto pareggio mi ricorda la sconfitta col Genoa, a memoria, nel 2014 con Allegri. Squadra incapace anche lì di capire il momento della partita e che prende gol su una palla persa da polli e contropiede. Poi lì siamo cresciuti, capiamo se sappiamo farlo anche qui.

Per gli infortuni abbiamo problemi da anni, con tempi di recupero folli. Savona, Vlahovic, D Luiz 3 che senza lesioni saltano gare. Ed era così anche l'anno scorso. Che sia colpa dello staff medico, visto che è l'unico punto in comune?

Io lo dico da anni ma nessuno mi ha mai ascoltato sefz  Idem il fatto che mezzo staff atletico è lo stesso da anni..

Comunque la Juve di allegri era x volte più forte ed esperta rispetto a questa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.