Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Beh la reazione di Max dopo la finale di coppa Italia doveva darci qualche indicazione

Che era matto da legare e si sta rivelando l unica cosa buona che ha fatto Giuntoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io lo dico da anni ma nessuno mi ha mai ascoltato sefz  Idem il fatto che mezzo staff atletico è lo stesso da anni..

Comunque la Juve di allegri era x volte più forte ed esperta rispetto a questa..

Assolutamente lo era, ma fatto sta che quella partita la perdemmo così. E ricordo le parole di Allegri (che al tempo a 17/18 anni non apprezzai), qualcosa tipo "dobbiamo imparare a capire meglio le partite e che a volte se non puoi vincere devi almeno pareggiare". Oggi si è voluto strafare e si è pareggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Mbah, non ho la verità in tasca ma non credo. 

Spero perché sarebbe grave. Ma Vlahovic è fuori da due settimane per non si sa cosa, Savona idem, Mckennie anche. Douglas e Nico non ne parliamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Hanno scazzato con allenatore o dirigenza.

È palese ormai, inutile girarci intorno.

pure Savona, McKennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha detto,arrivo io che so lo chef,il fenomeno,il nuovo Moggi con tanto di Meme e gif

Vendo tutti che tanto non so da Juve,prendo 3 fenomeni che se li scelgo io fanno furore e intorno a quelli ci metto i pochi che restano e altri della next gen 

anche li quelli che restano perché ho venduto tutti

E si va a vincere in carrozza

Poi ci si chiede perché giochiamo in 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Che era matto da legare e si sta rivelando l unica cosa buona che ha fatto Giuntoli?

Che era il momento di separarci sicuramente, ma che se uno da di matto così qualcosa deve essere successa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E invece l'allenatore top lo è? 

Sicuramente lo può diventare 

Non è certo un improvvisato - negato per allenare alla Pirlo.

Ovviamente ha i suoi difetti da limare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Assolutamente lo era, ma fatto sta che quella partita la perdemmo così. E ricordo le parole di Allegri (che al tempo a 17/18 anni non apprezzai), qualcosa tipo "dobbiamo imparare a capire meglio le partite e che a volte se non puoi vincere devi almeno pareggiare". Oggi si è voluto strafare e si è pareggiato.

Quello è il fatto, ma mi sembra che sia Motta il primo a non capire (ancora, migliorerà) le partite.

Poi, i processi non vanno fatti solo a lui, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma di chi è la colpa se sono tutti rotti? Del fato?

Facciamo fatica a segnare, con Yildiz sempre fuori dal gioco, provare a invertire lui e Koop, in qualche modo? Cambiare qualcosa?

Il fato sicuro visto che sono 2 crociati + Luiz che all Aston Villa le giocava tutte, Mckennie che giocava pure con la spalla rotta, Savona... Gli unici infortuni che ci si poteva aspettare erano Milik e Nico.

Ce ne sono fuori il quadruplo però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Il fato sicuro visto che sono 2 crociati + Luiz che all Aston Villa le giocava tutte, Mckennie che giocava pure con la spalla rotta, Savona... Gli unici infortuni che ci si poteva aspettare erano Milik e Nico.

Nico e DL a quanto pare li hanno forzati loro e si sono fermati di nuovo.

Savona, Mck, Dusan che cosa avranno mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Fossi Giuntoli domani mattina chiamerei pep guardiola

anche Giampaolo farebbe giocare meglio questa Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

beh il fato sui tempi di recupero per gente che non ha niente li va capito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero perché sarebbe grave. Ma Vlahovic è fuori da due settimane per non si sa cosa, Savona idem, Mckennie anche. Douglas e Nico non ne parliamo..

Si ma quindi non vanno d'accordo con mezza squadra e la lasciano fuori tirandosi la zappa sui piedi. 

Mah, non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è il fatto, ma mi sembra che sia Motta il primo a non capire (ancora, migliorerà) le partite.

Ad oggi mi pare evidente che sbagli tanto i cambi. Per me Gatti fuori per fare entrare Rouhi è folle. Perdono Fagioli, Mbangula e Guerra, accetto con molti dubbi Weah centrale e Yildiz sulla fascia, ma non capisco sinceramente il mettere un dilettante a fare il terzino sx con Danilo a centro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Che era il momento di separarci sicuramente, ma che se uno da di matto così qualcosa deve essere successa

È successo che Allegri era esaurito, ma già da prima arrivasse Giuntoli su, ce li stiamo dimenticando gli anni precedenti di Allegri senza Giuntoli...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Sicuramente lo può diventare 

Non è certo un improvvisato - negato per allenare alla Pirlo.

Ovviamente ha i suoi difetti da limare 

Mah comincio a dubitare amico mio

vedo dei dogmatismi pericolosi,soprattutto alla Pirlo il voler adattare i giocatori al gioco

Errore mastodontico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Giuntoli ha detto,arrivo io che so lo chef,il fenomeno,il nuovo Moggi con tanto di Meme e gif

Vendo tutti che tanto non so da Juve,prendo 3 fenomeni che se li scelgo io fanno furore e intorno a quelli ci metto i pochi che restano e altri della next gen 

anche li quelli che restano perché ho venduto tutti

E si va a vincere in carrozza

Poi ci si chiede perché giochiamo in 14

non era certo il momento di fare scelte forti o comunque entrare come una ruspa e fare quel mercato aggressivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

pure Savona, McKennie?

L'altra spiegazione è che gli infortuni sono più gravi di quel che ci dicono.

Che sarebbe comunque grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Si ma quindi non vanno d'accordo con mezza squadra e la lasciano fuori tirandosi la zappa sui piedi. 

Mah, non credo 

Allora c’è un problema grave di staff medico e atletico. Ma grave sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che Milik si rompe sempre, lo hai anche provato a vendere e resti solamente con lui come alternativa a Vlahovic. L'altra alternativa è Nico Gonzalez... Altro molto incline agli infortuni.

Anche un dirigente della Serie D arriva a questi concetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

È un esempio, ma è normale che Yildiz (uno dei nostri migliori tiratori) abbia la media di un'occasione decente ogni 10 partite? Nessuno lì si pone alcuni dubbi??

Deve determinare di più lui per primo. Anche tutte le volte che rientra tira sempre sul primo palo fuori di un metro. La allena questa situazione in allenamento? Se uno fa sempre lo stesso errore mi viene il dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Allegri all'Olimpico, prima della premiazione, gridava contro Giuntoli non aveva ragione né aveva mille. A gennaio scorso con un non mercato e questa estate ha completato il lavoro di distruzione della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È successo che Allegri era esaurito, ma già da prima arrivasse Giuntoli su, ce li stiamo dimenticando gli anni precedenti di Allegri senza Giuntoli...?

Non sto riabilitando Allegri, ma sto dicendo che con tutto che Max stava fuori per arrivare a quella scenata Giuntoli qualcosa di sbagliato lo ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Allora c’è un problema grave di staff medico e atletico. Ma grave sul serio.

Quello c’è sicuramente 

sembrava stato messo a posto lo scorso anno ma hanno ricambiato un sacco di ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.