Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Cro88 ha scritto:

abbiamo sbagliato dei gol cosi semplici che a quest'ora eravamo primi in classifica nonostante quello che stiamo vedendo....

Esatto. Per questo io insisto nel dire che mettere Yildiz in una posizione in cui può essere più pericoloso può davvero fare la differenza tra una vittoria e un pareggio. Perché, alla fine, nella maggior parte delle partite pareggiate, possiamo tranquillamente dire che avremmo meritato di più, se solo avessimo fatto quel centimetro in più. Ecco, a volte la vittoria è questione di dettagli e di centimetri. E spostare il nostro numero 10 in una zona dove può incidere maggiormente può, almeno in teoria, fare la differenza, in un equilibrio così sottile tra pareggio e vittoria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cro88 ha scritto:

no ma in generale li fai capire che il pareggino va bene, anche la sconfitta, purchè a dire dell'allenatore si giochi bene per lui. Si adagiano troppo sugli allori, commettono errore difensivi che sinceramente non dovrebbero commettere nemmeno in lega pro e lo fanno alla Juve!

In che senso gli fai capire che il pareggio va bene, chi he detto che va bene?
Motta han detto che hanno sbagliato e non dvono ripetere errori...un conto é un pareggio a sansiro un altro a Lecce.

Poi chi ha sbagliato di più nel pareggio é Cambiaso eh...

7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Chiusano diventa Presidente della Juventus nel 1990;  passano 4 anni prima che la Juventus vinca il primo scudetto della sua presidenza. Qui stiamo discutendo una nuova gestione dopo pochi mesi. Magari saranno i peggiori cani della storia, ma lo sapremo tra qualche anno. Dopo di che dovremmo ricordare che Marotta per almeno quattro utenti su cinque era lo scemo del villaggio (quello sveglio era Paratici...). Probabilmente il giudizio del forum a caldo vale quello che vale.

Non vedo errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me come sempre (e probabilmente come giusto che sia) l'unico dato che realmente conta e che inevitabilmente ci offusca il cervello è il risultato finale.

Ieri era la classica partita che senza la sciagurata ed incomprensibile decisione di Cambiaso ci avrebbe fatto dormire sereni e pensare "bravi tutti che in questo momento difficile e da decimati siamo riusciti ad ottenere 3 punti, bravi anche i giovani che hanno dato una mano" invece ci siamo svegliati avendo un pensiero opposto di quello che poteva e doveva essere.

A me non e' che non interessa il risultato della gara, ma in pratica in base alla esperienza e a diverse rivoluzioni di cui sono stato spettatore,

so che sono danni collaterali che non si possono eliminare quando si intraprendono certi percorsi. Poi forse se avessimo avuto un altro

trattamento, visto che siamo quelli che stanno dietro, portavamo a casa il risultato non avremmo avuto alcun insegnamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

E perché al napoli quanto fatturavano? Se non è quella cifra ci si avvicinavano.

Giuntoli alla Juve ha portato i suoi collaboratri, Stefanelli e altri di cui non ricordo i nomi, visto che Manna e Tognozzi han deciso di provare la carriera da soli.

La NG ha Chiellini, le giovanili Sbravati (che viene da ottime annate a Genova).

Quindi [faccina periodica]???

Oh ma che io che razzo ne so? (semiCit. + faccina) … a turno dovevano mettere il cugggino che ora sta con la Seredova, Lapo, Platini, Del Piero, anche Furino… evidentemente, sanno anche loro che il governo tecnico corrente e’ debole come riferimento.

ps. Dimenticavo che il ruolo era stato prospettato anche all’ex allenatore (fonte guru amico diretto)!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Chi mette in dubbio il progetto Giuntoli-Motta a dicembre si deve solo che vergognare. Almeno non fate i discorsi sui giovani, sul gioco europeo, sul progetto, sulla freschezza, sull’avere pazienza perché poi siete i primi che non ce l’avete. Rivolete di nuovo Conte con l’istant team? Benissimo ma poi vi ciucciate le conseguenze.

Premessa 1: felicissimo di avere Motta

Premessa 2: ancora più felice di non avere Conte

Se però dobbiamo continuare a far finta di essere la famiglia del Mulino Bianco dove tutto va bene e tutto è bello cadiamo nel ridicolo.

Personalmente dei giovani, del calcio europeo, del progetto, della freschezza e della pazienza frega molto meno di 0 e secondo me è tutto un lavaggio del cervello che ci hanno fatto i media perchè dopo 9 anni che ci vedevano vincere non sapevano più cosa fare e si sono inventati la fiaba che vincere giocando "male" non era più sufficiente.

PS: lo dico in maniera ironica ma è la triste realtà, ad oggi 02/12/2024 ci stiamo "ciucciando le conseguenza" dell'ipotetico instan team di Conte senza però aver visto nulla di bello dal team attuale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrian85 ha scritto:

mi sbaglierò ma è quanto di più sbagliato ci possa essere...

Sono 2 scuole di pensiero..non so cosa possa essere giusto o sbagliato. a me piace l'approccio più pratico e che parte dal singolo (parto dai più forti vedo come sono e li cerco di mettere in condizione)..quindi meno concettuale e analitico (schemi, concetti ripetuti ecc) però a mio avviso tutto dipende dal contesto e dal momento/caratteristiche del materiale...

Penso che oggi il problema fondamentale è la mancanza di giocatori e troppe assenze ma anche motta potrebbe e dovrebbe rivedere certe convinzioni e cambiare qualcosa 

Il discorso è che se tu chiedi a lui ti risponderà che quello che fa e ha fatto l'ha portato fino alla Juve.. difficilmente questi allenatori cambiano approccio è invece più semplice dargli i giocatori più adatti a loro 

In questo senso per me ha sbagliato 2 cose giuntoli la prima è fare un attacco carente e poi investire su un giocatore a cc che piace poco all allenatore..per me se prendi un investimento del genere devi essere certo che quantomeno piace all allenatore 

Altrimenti prendi altro o non prendi più nulla a cc (bastavano anche quelli che c'erano) e investivi per esempio su calafiori 

per il gioco a Bologna di motta 2 erano i giocatori chiave, Calafiori e zirzkee. Io li avrei presi entrambi e portati da noi.

Perché se abbracci il "mottismo" lo facevi in toto e prendevi i giocatori ideali a lui..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, alex101974 said:

Mah, non sarebbe la prima volta che un allenatore si fissa su una cosa che magari lui vede in quella maniera nonostante tutto il mondo la veda diversamente. Capita anche per alcune scelte che dirigenti top manager fanno, figuriamoci nel calcio. Anche perché se lo vedesse, come lo vediamo noi, perché continuare ad esporre il giocatore a queste figuracce e non cambiare assetto?

Ma sì, certamente può capitare quello che dici, ci mancherebbe, se no sarebbero tutti perfetti.

Per me però c’è differenza tra esserne coscienti ma non volerlo/poterlo risolvere e non vederlo proprio. Penso che alla fine chiunque faccia l'allenatore si accorga di queste cose basiche (che poi davanti alle telecamere dicano che è tutto ok fa parte del gioco), ma magari non sanno come risolvere, sono comunque convinti sia la strada giusta, oppure non hanno la possibilità di farlo per altri motivi.

Sul perché continui a insistere non lo so, però questo non lo può sapere nessun esterno, quindi alla fine si arriva sempre a parlare un po' a caso.

Può darsi che dopo aver perso Bremer pensi sia un momento delicato e non voglia togliere Thuram e Locatelli dal centrocampo perché fanno filtro, però è solo una supposizione.

4 hours ago, baggio18 said:

Su Thiago motta il fatto che si stia parlando di professionisti non significa che non sbaglino scelte altrimenti tutti allenerebbero in modo perfetto. Alcune scelte sono state troppo cervellotiche e, sebbene per me è il meno responsabile e il più talentuoso allenatore (o tra i più talentuosi in circolazione), anche lui potrebbe iniziare a pensare di cambiare qualcosa o rivedere certe convinzioni 

Certo, però come detto sopra magari pensa già di farlo, ma non ha modo di farlo. Non possiamo saperlo, ecco.

Mancano molti, troppi giocatori, la squadra ha già una fase difensiva che funziona, ha senso cercare di cambiare qualcosa in questo momento? Magari lui valuta di no. Fossi io al suo posto lo farei, per dire.

Non riferito a voi, ma in generale, mi da fastidio quando si parla delle persone come se fossero degli incapaci senza neanche conoscerle, con tono irrisorio, perché nessuno può sapere il perché di certe scelte.

Altro esempio, "Giuntoli è un troglodita perché ha iniziato la stagione con Milik", io non penso fosse felice di farlo, ma facendo i conti semplicemente non potevamo permetterci altro. Poteva investire i soldi in modo diverso? Sì, ma non conosciamo né i paletti, né le richieste dell'allenatore, né i rapporti con altri club e procuratori, e un mare di altre cose.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bo B ha scritto:

Secondo me il 433 in questo momento, con terzini che scalano larghi, per me e l'ideale in questo momento. Darebbe piu spazio centrale sia a Yildiz che a Conceicao di accentrarsi. Con Koop a fare la mezala sinistra potrebbe anche occupare lui lo spazio largo in caso che cambiaso vada per vie centrali. E in piu si potrebbe finalmente valutare D Luiz come regista basso. Loca o Thuram farebbero l'altra mezala. Dopotutto il vero ruolo di Loca e quello di mezala d'inserimento dove aveva fatto un gran bene al sassuolo, inserendosi in area senza palla, cosa che manca molto in questo momento. E farebbe insieme a Koop piu pressing alto sulle prime palle, per recuperare piu palloni, e dare poco spazio alla manova avversaria. In questo modo il richiamo al primo pressing viene condiviso da Koop e Loca/Thuram, e non da Koop soltanto come avviene spesso adesso.

Cosa ne pensi? 

Per me basterebbe mettere un giocatore a sx e dirgli di rimanere in ampiezza. Sei più prevedibile ma guadagni in imprevedibilità con Yildiz in mezzo al campo.

poi vista la condizione di koop,può essere una idea abbassare lui e alzare qualcun altro al posto suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Certo, però come detto sopra magari pensa già di farlo, ma non ha modo di farlo. Non possiamo saperlo, ecco.

Mancano molti, troppi giocatori, la squadra ha già una fase difensiva che funziona, ha senso cercare di cambiare qualcosa in questo momento? Magari lui valuta di no. Fossi io al suo posto lo farei, per dire.

Non riferito a voi, ma in generale, mi da fastidio quando si parla delle persone come se fossero degli incapaci senza neanche conoscerle, con tono irrisorio, perché nessuno può sapere il perché di certe scelte.

Altro esempio, "Giuntoli è un troglodita perché ha iniziato la stagione con Milik", io non penso fosse felice di farlo, ma facendo i conti semplicemente non potevamo permetterci altro. Poteva investire i soldi in modo diverso? Sì, ma non conosciamo né i paletti, né le richieste dell'allenatore, né i rapporti con altri club e procuratori, e un mare di altre cose.

Vabbè a prescindere che non ho mai insultato la mia critica non è a livello di operazioni di mercato specifiche ma di tipo generale su approccio e filosofia di giuntoli nel mercato 

Per me si è imposto con scelte troppo aggressive in un momento in cui non siamo nelle condizioni per fare un mercato aggressivo 

Quindi la mia critica non è perche ha comprato X o Y, o ha venduto Z 

Ma a livello generale cioè scelte a muso duro che non hanno pagato e, in più, hanno un po' incasinato la gestione della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sono 2 scuole di pensiero..non so cosa possa essere giusto o sbagliato. a me piace l'approccio più pratico e che parte dal singolo (parto dai più forti vedo come sono e li cerco di mettere in condizione)..quindi meno concettuale e analitico (schemi, concetti ripetuti ecc) però a mio avviso tutto dipende dal contesto e dal momento/caratteristiche del materiale...

Penso che oggi il problema fondamentale è la mancanza di giocatori e troppe assenze ma anche motta potrebbe e dovrebbe rivedere certe convinzioni e cambiare qualcosa 

Il discorso è che se tu chiedi a lui ti risponderà che quello che fa e ha fatto l'ha portato fino alla Juve.. difficilmente questi allenatori cambiano approccio è invece più semplice dargli i giocatori più adatti a loro 

In questo senso per me ha sbagliato 2 cose giuntoli la prima è fare un attacco carente e poi investire su un giocatore a cc che piace poco all allenatore..per me se prendi un investimento del genere devi essere certo che quantomeno piace all allenatore 

Altrimenti prendi altro o non prendi più nulla a cc (bastavano anche quelli che c'erano) e investivi per esempio su calafiori 

per il gioco a Bologna di motta 2 erano i giocatori chiave, Calafiori e zirzkee. Io li avrei presi entrambi e portati da noi.

Perché se abbracci il "mottismo" lo facevi in toto e prendevi i giocatori ideali a lui..

Siamo sempre lì 

Giuntoli non ha preso douglas luiz perché voleva douglas luiz 

Lo ha preso perché era l'unica strada per fare 30 milioni di plusvalenza con quei due che gli abbiamo dato 

Finché non finiremo di fare mercato secondo queste logiche non se ne uscirà mai da questa impasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lucavialli said:

Siamo sempre lì 

Lo ha preso perché era l'unica strada per fare 30 milioni di plusvalenza con quei due che gli abbiamo dato 

Finché non finiremo di fare mercato secondo queste logiche non se ne uscirà mai da questa impasse 

Se anche fosse stato quello il driver principale della scelta, non abbiamo preso pinco pallo, ma un ottimo giocatore che l'allenatore ha il dovere di integrare..e il dirigente deve fare valere tale scelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Condivido al 100%. Grazie della risposta al solito super approfondita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Siamo sempre lì 

Questa é una mera teoria.

Douglas Luis é un signor giocatore...l'anno scorso lì avevamo Miretti o Mckennie, il brasiliano é uno che ha fatto la differenza in PL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koop quest'estate ero stato il primo a nutrire qualche dubbio sulla sua posizione in campo, pensando che fuori dal sistema Atalanta potesse fare più fatica a ridosso dell'attaccante.

Il problema odierno però, più che la posizione in campo, credo sia come è innescato.

Se innescato in maniera statica e spalle alla porta , come in questo momento, allora è sfruttato male. Non ha  lo spunto e  nemmeno la velocità per creare in quella situazione.

Se invece si riuscisse a sfruttarlo in transizione e sfruttando la sua capacità di leggere spazio e campo la situazione potrebbe cambiare.

Il problema , più che Koop, è proprio una creazione offensiva estremante statica che in questo momento avvantaggia poco tutti gli interpreti esclusi quelli in grado di crearsi qualcosa in maniera a se stante (vedi Concecaio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè a prescindere che non ho mai insultato la mia critica non è a livello di operazioni di mercato specifiche ma di tipo generale su approccio e filosofia di giuntoli nel mercato 

Per me si è imposto con scelte troppo aggressive in un momento in cui non siamo nelle condizioni per fare un mercato aggressivo 

Quindi la mia critica non è perche ha comprato X o Y, o ha venduto Z 

Ma a livello generale cioè scelte a muso duro che non hanno pagato e, in più, hanno un po' incasinato la gestione della rosa 

Ma quali sono state le scelte "a muso duro"???

Chiesa era quasi a scadenza, andava venduto purtroppo, per me è superiore (se gioca ancora a calcio...) a Nico, però almeno così hai portato a casa 12 milioni e ti sei liberato di uno stipendio notevole per un giocatore che incideva comunque sempre meno.

Sczeszny a me é dispiaciuto perché gran persona, però alla fine era il portiere ed anche lui dopo un anno andava, con unos tipendio eccessivo.-

Kean un altro a scadenza, che veniva da zero gol e tanti guai fisici.

Rabiot a rinnovare a cifre umane non ci pensava neanche.

Questi li dovevi sostituire/integrare.Al limite discutibile é stata l'insistenza per koopmainers ma penso si sia impuntato un po 'il mister sul suo nome, evidentemente un giocatore che voleva a tutti i costi.

Arthur io non condivido questa emarginazione, ma tra l'altro é l'unico ruolo in cui c'é una certa abbondanza di giocatori.

Ora o a giugno ci libereremo anche di danilo e Giuntoli potrà impostare un mercato con molti meno affanni, proprio grazie alle scelte fatte quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Siamo sempre lì 

Scusa ma mk era fuori locatelli invece pure, con douglas, e' vero che abbiamo fatto l'utile, ma pure il dilettevole perche' 

era l'uomo che mancava. Poi le vicissitudini hanno portato il calciatore fuori dalle visuali dell'allenatore, ma e' stato preso

perche' serviva. Guardate non giudichiamo adesso, e' troppo presto e sono successe tante disavventure, anche ragazzi

buttati allo sbaraglio. Qualcosa hanno sbagliato, ma che facciamo buttiamo tutto a mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Chi mette in dubbio il progetto Giuntoli-Motta a dicembre si deve solo che vergognare. Almeno non fate i discorsi sui giovani, sul gioco europeo, sul progetto, sulla freschezza, sull’avere pazienza perché poi siete i primi che non ce l’avete. Rivolete di nuovo Conte con l’istant team? Benissimo ma poi vi ciucciate le conseguenze. Detto questo si puo’ certamente migliorare, per quanto mi riguarda non aver perso nessuna partita tra Milan, Aston Villa e Lecce con 13 giocatori a disposizione (!!!) e’ un mezzo miracolo. L’unica cosa che non mi convince tatticamente e’ la posizione di Yildiz, d’altro canto ho anche paura che se mettessi un esterno di ruolo a sinistra, lui stesso rischierebbe di pestargli i piedi. Purtroppo non ha ancora l’esplosivita’ che serve in quel ruolo, probabilmente non ce l’avra’ mai. Sotto punta sarebbe meno sacrificato, ho questa impressione, Koopmeiners puo’ benissimo fare il mediano. Pero’ a gennaio ti servirebbe un Galeno o similari 

Innanzitutto, sei in un forum e devi accettare le opinioni diverse dalle tue. 

Secondo, se oggi abbiamo 13 giocatori a disposizione è anche colpa dello staff tecnico e medico, perché Mckennie, Savona, DL, Nico, Adzic e Vlahovic non hanno problemi dovuti ad infortuni traumatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gai ha scritto:

Su Koop quest'estate ero stato il primo a nutrire qualche dubbio sulla sua posizione in campo, pensando che fuori dal sistema Atalanta potesse fare più fatica a ridosso dell'attaccante.

Il problema odierno però, più che la posizione in campo, credo sia come è innescato.

Se innescato in maniera statica e spalle alla porta , come in questo momento, allora è sfruttato male. Non ha  lo spunto e  nemmeno la velocità per creare in quella situazione.

Se invece si riuscisse a sfruttarlo in transizione e sfruttando la sua capacità di leggere spazio e campo la situazione potrebbe cambiare.

Il problema , più che Koop, è proprio una creazione offensiva estremante statica che in questo momento avvantaggia poco tutti gli interpreti esclusi quelli in grado di crearsi qualcosa in maniera a se stante (vedi Concecaio).

Su Koop: non capisco perchè si trovi ogni tanto Thuram in zona tiro al limite dell'area e raramente l'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Chiesa era quasi a scadenza, andava venduto purtroppo, per me è superiore (se gioca ancora a calcio...) a Nico, però almeno così hai portato a casa 12 milioni e ti sei liberato di uno stipendio notevole per un giocatore che incideva comunque sempre meno.

Sczeszny a me é dispiaciuto perché gran persona, però alla fine era il portiere ed anche lui dopo un anno andava, con unos tipendio eccessivo.-

Questi li dovevi sostituire/integrare.Al limite discutibile é stata l'insistenza per koopmainers ma penso si sia impuntato un po 'il mister sul suo nome, evidentemente un giocatore che voleva a tutti i costi.

Arthur io non condivido questa emarginazione, ma tra l'altro é l'unico ruolo in cui c'é una certa abbondanza di giocatori.

Ora o a giugno ci libereremo anche di danilo e Giuntoli potrà impostare un mercato con molti meno affanni, proprio grazie alle scelte fatte quest'anno.

Secondo me la vicenda Chiesa è poco chiara, non sono mai stato così certo che fosse lui a non voler rinnovare, anzi. 

Mi sono posto sempre in maniera neutrale sulla questione cessione si o no. Però, ho sempre avuto la sensazione che fossero l'allenatore e la società a non volerlo più. Magari giustamente eh. Non saprei.

In generale tutta la vicenda dei fuori rosa è sembrata in effetti un po' estrema. Anche qui, non so che pensare, però per dire, Kostic ci avrebbe fatto schifo al posto di Pugno? Posto che l avrei venduto il serbo eh, però di buttarlo al * come l ultimo degli scarti, mi è sembrato eccessivo. Lo stesso Rugani, poteva tornare utile in questa fase di emergenza. Arthur messo fuori rosa, poi inserito in lista champions e poi di nuovo fuori rosa. Alcune cosette un po' così ci sono state, niente di clamoroso, ma insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Innanzitutto, sei in un forum e devi accettare le opinioni diverse dalle tue. 

Secondo, se oggi abbiamo 13 giocatori a disposizione è anche colpa dello staff tecnico e medico, perché Mckennie, Savona, DL, Nico, Adzic e Vlahovic non hanno problemi dovuti ad infortuni traumatici.

Però fare l'equazione infortuni muscolari = errore dei preparatori/dei medici, per me resta sempre una barbarie.

Lo dicevo per Folletti e vale ancora oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me la vicenda Chiesa è poco chiara, non sono mai stato così certo che fosse lui a non voler rinnovare, anzi. 

Mi sono posto sempre in maniera neutrale sulla questione cessione si o no. Però, ho sempre avuto la sensazione che fossero l'allenatore e la società a non volerlo più. Magari giustamente eh. Non saprei.

In generale tutta la vicenda dei fuori rosa è sembrata in effetti un po' estrema. Anche qui, non so che pensare, però per dire, Kostic ci avrebbe fatto schifo al posto di Pugno? Posto che l avrei venduto il serbo eh, però di buttarlo al * come l ultimo degli scarti, mi è sembrato eccessivo. Lo stesso Rugani, poteva tornare utile in questa fase di emergenza. Arthur messo fuori rosa, poi inserito in lista champions e poi di nuovo fuori rosa. Alcune cosette un po' così ci sono state, niente di clamoroso, ma insomma...

Chiesa ha * fuori dal vaso in sede contrattuale (procuratori ecc) e l’hanno spedito, così come Dybala e come dusan a breve. Nessun rifiuto di rinnovo da parte sua.

Adesso, garrison ha scritto:

Però fare l'equazione infortuni muscolari = errore dei preparatori/dei medici, per me resta sempre una barbarie.

Lo dicevo per Folletti e vale ancora oggi.

Può essere.

Il problema è che chi ora scrive “Motta poverino, ha 13 giocatori”, era il primo a sparare a zero su folletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Tutte le società hanno cose poco comprensibili...il napoli ha ancora Mario Rui a libro paga, per dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

A muso duro intendendo proprio scelte di fare fuori un sacco di gente che a tutti gli effetti va a finire che sarebbe stata meglio di chi hai comprato 

È inutile che te le dico una per una

Anzi adesso è arrivato anche fagioli da fare fuori 

A me non piace visto che ero dell idea che la squadra di allegri potesse essere rivalutata con un altro allenatore 

Perlomeno l'ossatura fondamentale 

E così riguarda gli acquisti 

Visto che quando dicevo mesi fa che Douglas aveva avuto problemi con motta anche tu mi hai preso in giro 

24 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa é una mera teoria.

Douglas Luis é un signor giocatore...l'anno scorso lì avevamo Miretti o Mckennie, il brasiliano é uno che ha fatto la differenza in PL.

E infatti giocano Mckennie e Locatelli 

Quindi anche la tua è una mera teoria 

Non è che quel che dici tu è legge e quel che pensano gli altri sono sempre caxxate..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiesa ha * fuori dal vaso in sede contrattuale (procuratori ecc) e l’hanno spedito, così come Dybala e come dusan a breve. Nessun rifiuto di rinnovo da parte sua.

Può essere.

Il problema è che chi ora scrive “Motta poverino, ha 13 giocatori”, era il primo a sparare a zero su folletti. 

Chiaro che ci siano responsabilità da parte del giocatore. Però secondo me la società sostanzialmente non credeva più in lui, innanzitutto come calciatore. E ripeto, magari giustamente eh. Perché possono anche esserci problemi in fase di negoziazione, ma se vuoi arrivare a una soluzione, in linea di massima una quadra la trovi. Secondo me la Juve non aspettava altro da parte sua, il minimo errore per buttarlo fuori. E lui lha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Siamo sempre lì 

È stato preso perché Giuntoli ha una via privilegiata verso l Inghilterra 

Per me è un giocatore molto forte e che mi ha impressionato dal vivo quando l'ho visto a Pescara 

Poi non può piacere magari all allenatore oppure ha trovato difficoltà con il sistema di gioco visto che nella sua squadra precedente aveva libertà totale e una organizzazione creata attorno a lui 

Qua si deve adattare 

La mia domanda semplice è se Giuntoli si è confrontato seriamente con motta prima di acquistare oppure ha fatto di testa sua sfruttando la sua rete di conoscenze in Inghilterra 

Perché sono soldi 

È un investimento grosso e in questo momento non ci possiamo permettere di sbagliare certi investimenti così corposi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.