Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per non farli rompere per le amichevoli estive?

Per non perderli per più tempo.

se si rompe Vlahovic siamo rovinati.

credo lo stiano gestendo anche in ottica mercato di gennaio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delsol ha scritto:

Quello che tu hai precisato e' condivisibile, ma se si e' deciso che bisognava comunque iniziare a creare un gruppo ristretto con elementi

che si presume potessero iniziare un percorso insieme, anche rimettendoci in competitivita' ed esperienza? Questo spiegherebbe anche

le voci di cessione di danilo e vlahovic, altri giocatori dati in prestito credo che sia stato fatto per valorizzarli, cosa che non avrebbero potuto

fare da noi.

Se pensi di affrontare 70 partite con un gruppo ristretto sei un mentecatto.

Quindi tendo a credere e a sperare che non fosse quello il piano.

Perché allora sarei veramente preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Chiusano diventa Presidente della Juventus nel 1990;  passano 4 anni prima che la Juventus vinca il primo scudetto della sua presidenza. Qui stiamo discutendo una nuova gestione dopo pochi mesi. Magari saranno i peggiori cani della storia, ma lo sapremo tra qualche anno. Dopo di che dovremmo ricordare che Marotta per almeno quattro utenti su cinque era lo scemo del villaggio (quello sveglio era Paratici...). Probabilmente il giudizio del forum a caldo vale quello che vale.

Marotta sa fare il suo lavoro, il problema è solo stata la sua collusione con la malavita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per non perderli per più tempo.

se si rompe Vlahovic siamo rovinati.

credo lo stiano gestendo anche in ottica mercato di gennaio

si siamo rovinati pure ora visto che facciamo figure di palta continuamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il post su Whatsapp della Juventus fa capire che hanno paura che i tifosi si stiano rompendo le palle chiedendo di star vicini alla squadra

altro che "se ne sbattono"

han capito che la pazienza è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se pensi di affrontare 70 partite con un gruppo ristretto sei un mentecatto.

Quindi tendo a credere e a sperare che non fosse quello il piano.

Perché allora sarei veramente preoccupato

Come sei esagerato, la rosa e' diventata insufficiente a causa della abbondanza di infortuni, poi si puo' sempre intervenire a gennaio.

Quindi tu pensi che vi sia incompetenza, adesso pero' dire di essere preoccupato, visto che siamo a dicembre, mi sembra eccessivo.

Vorrei pero' ricordarti che forse qualche cosa positiva si intravede, adesso abbiamo meno pippe dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque il post su Whatsapp della Juventus fa capire che hanno paura che i tifosi si stiano rompendo le palle chiedendo di star vicini alla squadra

altro che "se ne sbattono"

han capito che la pazienza è finita

Se credi che la proprieta' si faccia influenzare dai tifosi forse sei giovincello. Io che ho qualche anno sul groppone ti posso dire

che la Juve per il passato non e' mai stata influenzata dal parere dei tifosi. Forse e' una cosa che devono fare per far sbollire un

poco gli animi. D'altronde cosa pensi possa cambiare, se vi sono dei programmi per gennaio non stati mica stabiliti in base alle

ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hai prove?

E' all'inter, logico non vi siano prove disponibili per ora sefz 

Fosse stato ancora alla Juve ci saremmo autodenunciati ed avremmo accettato la retrocessione nel campionato svizzero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delsol ha scritto:

Se credi che la proprieta' si faccia influenzare dai tifosi forse sei giovincello. Io che ho qualche anno sul groppone ti posso dire

che la Juve per il passato non e' mai stata influenzata dal parere dei tifosi. Forse e' una cosa che devono fare per far sbollire un

poco gli animi. D'altronde cosa pensi possa cambiare, se vi sono dei programmi per gennaio non stati mica stabiliti in base alle

ultime partite.

sei in una situazione drammatica sportivamente parlando, hai buttato via l'ennesima annata

che piani possono avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delsol ha scritto:

ultime partite.

La Juve, per me, se n'è sempre sbattuta dei tifosi

con i nipoti la cosa è stata più che evidente, infatti ha permesso cose che nessn'altro team professionistico di qualsiasi sport ha mai pensato di subire

però, con questo, non dico sia sbagliato non dare retta all'umore dei tifosi, anzi, se vi fosse un progetto sul quale sono convinti, per me, fanno molto bene

il problema è che, a mio avviso, non hanno nessun progetto tecnico, l'unico è quello di abbassare i costi di gestione

poi se noi ci stufiamo o meno alla Juve interessa meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

sei in una situazione drammatica sportivamente parlando, hai buttato via l'ennesima annata

che piani possono avere?

Che ti devo dire, certo che a te - fino alla fine - ti fa una pippa, scusa il sarcasmo ma credo che sei troppo pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

La Juve, per me, se n'è sempre sbattuta dei tifosi

con i nipoti la cosa è stata più che evidente, infatti ha permesso cose che nessn'altro team professionistico di qualsiasi sport ha mai pensato di subire

però, con questo, non dico sia sbagliato non dare retta all'umore dei tifosi, anzi, se vi fosse un progetto sul quale sono convinti, per me, fanno molto bene

il problema è che, a mio avviso, non hanno nessun progetto tecnico, l'unico è quello di abbassare i costi di gestione

poi se noi ci stufiamo o meno alla Juve interessa meno di zero

non sono daccordo al cento per cento solo perche' e' una loro proprieta' e sarebbe il caso di tenerla su, ma credo che tu non sia andato

tanto lontano dal bersaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Bologna uno tra McKennie, Vlahovic o Nico pensa di recuperare oppure per la terza partita di fila la Juve gioca con 14 giocatori? Forse solo nelle squadre sgangherate della Serie D si vedono robe simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocco un argomento molto caldo..oggi per puro caso a lavoro ho avuto modo di fare due chiacchiere con una conoscenza del mio "boss" che fa parte dello staff medico dell' Atalanta(è uno dei massoterapisti).

E niente..questi con Gasperini hanno veramente pescato il poker d'assi. 

Lui/loro (intendo il loro team medico e atletico che a quanto dice lavorano in sinergia pressoché perfetta) non si spiegano la gestione dei vari Vlahovic e Cahla... cioè di questo riposo secondo lui eccessivo in assenza di lesione.

Per Gasp non ci sono vie di mezzo: c'è lesione? stai fermo. non c'è lesione? Giochi..se poi ti fai male amen, ci penseremo. Portava spesso l 'esempio di CDK che a detta sua gioca una domenica si una no affaticato.

Pare che la Juve, e questa prendetela con le pinze e ve la dico per come mi è stata raccontata, abbia chiesto un parere al loro medico col quale siamo in ottimi rapporti e che sembrerebbe un luminare sul gestire questioni muscolari sul filo  proprio su Dusan.. parere: può giocare col Lecce, se non addirittura prima. Poi la Juve ha deciso di "andare dietro" alle sensazioni del giocatore 

Poi un sacco di altri spunti interessanti sul modo di intendere la società di Percassi e sui metodi di allenamento..che dire..sensazione che ho avuto? Che sono una società in fortissima ascesa e lo si vede in ogni settore, non solo sul campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin ieri: siamo sulla strada giusta

Koop stasera: siamo sulla strada giusta

Giuntoli stasera: obbiettivo primario entrare tra le prime 4, difensore e in caso Milik non dovesse dar garanzie, attaccante

Social: Ciucci! Via tutti, giuntoli inetto, motta interista etc

Fiducia, pazienza e voglia di tifare questa nuova Juventus a cui manca solo il gol, il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tocco un argomento molto caldo..oggi per puro caso a lavoro ho avuto modo di fare due chiacchiere con una conoscenza del mio "boss" che fa parte dello staff medico dell' Atalanta(è uno dei massoterapisti).

E niente..questi con Gasperini hanno veramente pescato il poker d'assi. 

Lui/loro (intendo il loro team medico e atletico che a quanto dice lavorano in sinergia pressoché perfetta) non si spiegano la gestione dei vari Vlahovic e Cahla... cioè di questo riposo secondo lui eccessivo in assenza di lesione.

Per Gasp non ci sono vie di mezzo: c'è lesione? stai fermo. non c'è lesione? Giochi..se poi ti fai male amen, ci penseremo.

Pare che la Juve, e questa prendetela con le pinze e ve la dico per come mi è stata raccontata, abbia chiesto un parere al loro medico col quale siamo in ottimi rapporti e che sembrerebbe un luminare sul gestire questioni muscolari sul filo  proprio su Dusan.. parere: può giocare col Lecce, se non addirittura prima. Poi la Juve ha deciso di "andare dietro" alle sensazioni del giocatore 

Poi un sacco di altri spunti interessanti sul modo di intendere la società di Percassi e sui metodi di allenamento..che dire..sensazione che ho avuto? Che sono una società in fortissima ascesa e lo si vede in ogni settore, non solo sul campo.

A prescindere dalle metodologie di allenamento e recupero fisico sulle quali a Torino potrebbero prendersi qualche appunto, non mi stupisce quanto ho messo in grassetto.

Comunque sugli infortuni muscolari e soprattutto sui lunghissimi recuperi non me la raccontano proprio giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Giuntoli stasera: obbiettivo primario entrare tra le prime 4, difensore e in caso Milik non dovesse dar garanzie, attaccante

Fiducia, pazienza e voglia di tifare questa nuova Juventus a cui manca solo il gol, il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

Ne servono due di difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, delsol ha scritto:

Che ti devo dire, certo che a te - fino alla fine - ti fa una pippa, scusa il sarcasmo ma credo che sei troppo pessimista.

non stiamo combinando niente

son anni che bramo una squadra fresca, dinamica e veloce e ogni anno devo sorbirmi sti pachidermi che giocano a 2 all'ora sempre conservativi e sempre con infortuni gestiti da casa da riposo

hanno francamente sfracassato, voglio una squadra che corra e sia rapida, nevrastenica, veloce

ho le palle piene della gestione e dei pachidermi a due all'ora in campo

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

oste, com'è il vino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E cosa vuoi che dicano? Va tutto male e non sappiamo che pesci prendere? 

Ma sei serio? Le vedi le partite? 

Ah già... Per te vinceremo lo scudetto. Si si. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Comunque Conceicao deve imparare a passar la palla. Ottimo giocatore ma ieri mi ha dato l’idea di giocare per se.

Almeno 2 volte poteva servire koop completamente solo al limite area. Una delle 2 lo ha servito quando era chiuso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oste, com'è il vino?

Mi dispiace Bob, ma questa tua voglia e quella di altri di lamentarvi su tutto non m’interessa.

E’ talmente evidente cosa sta mancando alla Juve, ossia il gol, che questo vostro ‘ngrifamento con le critiche sta esagerando.

E se pure i giocatori ne son consapevoli, mi dispiace ma state totalmente sbagliando.. Siamo sesti si.. a 6 punti dal primo posto e a 2 dalla champions, non 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E cosa vuoi che dicano? Va tutto male e non sappiamo che pesci prendere? 

Ma sei serio? Le vedi le partite? 

Ah già... Per te vinceremo lo scudetto. Si si. 

Va male solo per voi.. Ieri abbiamo preso 2 pali, quindi le partite le vedo

E si, vinceremo lo scudetto.. Ritorno a risponderti fra 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi dispiace Bob, ma questa tua voglia e quella di altri di lamentarvi su tutto non m’interessa.

E’ talmente evidente cosa sta mancando alla Juve, ossia il gol, che questo vostro ‘ngrifamento con le critiche sta esagerando.

E se pure i giocatori ne son consapevoli, mi dispiace ma state totalmente sbagliando.. Siamo sesti si.. a 6 punti dal primo posto e a 2 dalla champions, non 15.

Dire che alla Juve manca solo il gol significa non vedere le partite. Perché prima di segnare, devi creare occasioni. E noi siamo più sterili di un ottantenne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

ah beh dettagli, manca il gol sefz come dire una macchina che manca il motore, insomma una roba da poco .ghgh

se giochi a due all'ora è dura segnare, andiamo lentissimi, non so se te ne rendi conto

poi parlare di quelle distanze come se fosse niente forse non si ha presente cosa sia la Juventus se si sta ad accettare una porcheria di andamento come questo

non siamo la Lazio, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.