Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tocco un argomento molto caldo..oggi per puro caso a lavoro ho avuto modo di fare due chiacchiere con una conoscenza del mio "boss" che fa parte dello staff medico dell' Atalanta(è uno dei massoterapisti).

E niente..questi con Gasperini hanno veramente pescato il poker d'assi. 

Lui/loro (intendo il loro team medico e atletico che a quanto dice lavorano in sinergia pressoché perfetta) non si spiegano la gestione dei vari Vlahovic e Cahla... cioè di questo riposo secondo lui eccessivo in assenza di lesione.

Per Gasp non ci sono vie di mezzo: c'è lesione? stai fermo. non c'è lesione? Giochi..se poi ti fai male amen, ci penseremo. Portava spesso l 'esempio di CDK che a detta sua gioca una domenica si una no affaticato.

Pare che la Juve, e questa prendetela con le pinze e ve la dico per come mi è stata raccontata, abbia chiesto un parere al loro medico col quale siamo in ottimi rapporti e che sembrerebbe un luminare sul gestire questioni muscolari sul filo  proprio su Dusan.. parere: può giocare col Lecce, se non addirittura prima. Poi la Juve ha deciso di "andare dietro" alle sensazioni del giocatore 

Poi un sacco di altri spunti interessanti sul modo di intendere la società di Percassi e sui metodi di allenamento..che dire..sensazione che ho avuto? Che sono una società in fortissima ascesa e lo si vede in ogni settore, non solo sul campo.

La semplicità salverà il mondo.. prima o poi..

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se si giocasse più velocemente e non come dei pachidermi a due all'ora con cinquecento passaggi orizzontali e tocchi sempre atti a far rientrare sotto palla l'avversario magari avresti più chance

però capisco che alla Juventus ormai se non giochi con la velocità di un bradipo e non fai cinque o sei tocchi prima di passarla (orizzontalmente) non creando mai superiorità numerica non sei ammesso .ghgh

Mancano

Giocatori

Forti 

come lo posso dire per farlo capire meglio..?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Mancano

Giocatori

Forti 

quindi abbiamo giocatori inferiori a Fiorentina e Lazio?

perchè queste riescono a fare ciò che spiegavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

A gennaio servono un difensore centrale, un terzino e un giocatore offensivo. Antonio Silva, Dorgu ed un Ferran Torres/ Coman in prestito e mettiamo le cose a posto

Se devo prendere due giocatori forti e che ci servono sono Tonali e Comuzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sinceramente non capisco questa voglia di dare la colpa a qualcuno, senza avere , oltretutto, niente a supporto. Dopo di che , perché i medici? La preparazione mica la programmano loro

Di qualcuno la colpa però dovrà pur essere se ogni volta che abbiamo un mezzo problema si traduce ormai da tempo in un problema grande. Giocatori con affaticamento fermi un mese, minimo, non si può dai. A meno che non vogliamo sempre trovare nel Fato la risposta a tutti i nostri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Se devo prendere due giocatori forti e che ci servono sono Tonali e Comuzzo

Tonali costa 80 milioni, Comuzzo la viola non te lo venderà mai, anche perchè non è un pacco come Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque tutte le squadre del mondo hanno i terzini che portano via l’uomo e permettono di creare spazio all’esterno.

E’ possibile che da noi Yildiz e Coincecao devono dribblarne due alla volta?

Anche City e Arsenal giocano con i terzini che vanno dentro al campo di cui uno bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Tonali costa 80 milioni, Comuzzo la viola non te lo venderà mai, anche perchè non è un pacco come Nico

però per Tonali io spero che in Premier ci sia qualcuno che vuole Luiz 

Invece Comuzzo… boh, la Fiorentina non si è mai fatta problemi a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. November ha scritto:

Però con questa logica non avrebbe dovuto mettere Danilo per 4 partite consecutive da titolare visto i danni che ha provocato eppure lha messo. Con la stessa logica, non dovrebbe far giocare come già detto, neanche Koopmeiners visto che è palesemente non in condizione e anche tecnicamente non mi pare stia brillano. Con la stessa logica non avremmo dovuto far giocare Rabiot il primo anno, e potrei continuare con decine di altri esempi. Mentre ecco, l'unico accantonato, ancor prima che provocasse i rigori tra l'altro, è stato Douglas Luiz. E non mi pare normale visto che l abbiamo pagato 50 milioni

evidentemente c'è altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mancano

Giocatori

Forti 

Però se spendono soldi e perdono tempo per giocatori mediocri (come Koop e gli altri arrivati) è normale che i giocatori forti mancheranno sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Però se spendono soldi e perdono tempo per giocatori mediocri (come Koop e gli altri arrivati) è normale che i giocatori forti mancheranno sempre

Certo 

Ma almeno koop è gradito dall allenatore ed è in fase di recupero atletico.

C'è gente inadatta in assoluto che strapaghiamo o per cui abbiamo speso soldi inutilmente.

Almeno koop è pagato ma gioca e secondo me farà bene ed è un giocatore eclettico/multiruolo. 

Se non ti piace da trequartista lo ricicli più dietro. 

Non è un problema koop, credo lo siano più vlahovic, Nico Gonzalez, e si è aggiunta la questione Douglas Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baggio18 ha scritto:

Per me sulla carta gli attacchi di atalanta Inter Milan napoli sono più forti del nostro 

Se a noi togli pure Bremer credo siamo inferiori su tutta la linea...

La classifica è quella ma Milan ha sotto preformato così come la Roma invece ci sono fiorentina e Lazio in over performing..(per me grandi allenatori ma quando dicevo di Palladino e soprattutto baroni mi mettevano le faccine che ridevano...)..

Secondo me alla lunga ce la giochiamo per il quarto /quinto posto 

Perché l'atalanta la metto in lizza per lo scudetto 

Abbiamo speso 200 milioni, abbiamo preso quello che (molto in teoria) era il miglior giocatore dell’Atalanta e ancora siamo inferiori alla stessa Dea?

Nonchè a Inter e Napoli?

C’e qualcosa che non quadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

era il miglior giocatore dell’Atalanta e ancora siamo inferiori alla stessa Dea?

L atalanta ha speso anche lei un sacco di soldi perché non lo dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Abbiamo speso 200 milioni, abbiamo preso quello che (molto in teoria) era il miglior giocatore dell’Atalanta e ancora siamo inferiori alla stessa Dea?

Nonchè a Inter e Napoli?

C’e qualcosa che non quadra 

L'atalanta è in un momento di piena ascesa dopo anni di lavoro con stesso allenatore e dirigenza 

La Juve viene da anni tempestosi. Questo per dire che manco a me è piaciuto il mercato di giuntoli ma sono situazioni troppo diverse per essere paragonate 

E a Gasperini e l'atalanta auguro di vincere lo scudetto perché se lo meritano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

"l'obiettivo è non cedere nessuno e prendere un calciatore in difesa"

Giuntoli

Mi chiedo se mente o se è serio, se così fosse, sarebbe gravissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, luca1973 ha scritto:

Tutto giusto, tranne il fatto di riìnfacciare  giocatori che sono andati via , i vari Kean o Rovella , gli infortunati ci sono , la cosa grave e' che non rientrano piu' dopo affaticamenti muscolari ma basta rimpiangere quelli che sono andati via perche' hanno portato soldi  dalle loro cessioni, qualcuno deve anche andare via,  al posto di darli via gratis come si facevano gli anni scorsi

Devi dare via chi vai a rimpiazzare con giocatori migliori, non peggiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'atalanta è in un momento di piena ascesa dopo anni di lavoro con stesso allenatore e dirigenza 

La Juve viene da anni tempestosi. Questo per dire che manco a me è piaciuto il mercato di giuntoli ma sono situazioni troppo diverse per essere paragonate 

E a Gasperini e l'atalanta auguro di vincere lo scudetto perché se lo meritano 

Non ho simpatia per la tifoseria e neanche troppa per il Faso, ma, se non possiamo vincerlo noi, spero nella dea. 

Se lo meritano per la gestione societaria che primeggia in Italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mancano

Giocatori

Forti 

Mah. Non credo che questo sia vero. Chiaro poi è sempre una questione relativa. Giochi contro Real Bayern e via dicendo? Forse i giocatori non sono forti abbastanza. Per il resto mi sembra una rosa che è molto competitiva. Ma aldilà degli infortuni finora non ho visto nella gestione dell'allenatore quel che tu dici sopra: la semplicità. Gli infortuni, veri e finti, sono un sintomo preoccupante di una situazione malgestita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è ottimo, se gli infortuni lo permetteranno il campo lo dimostrerà sono sicuro.

Le scommesse Kalulu Conceicao  si stanno rivelando forti, gli altri sono certezze in serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

L atalanta ha speso anche lei un sacco di soldi perché non lo dici?

Noi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.