Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Ha un caratteraccio per fare l’allenatore alla Juve, non durerebbe 6 mesi….inoltre la stampa lo massacrerebbe…..

Abbiamo messo sotto contratto Sarri e ora ci si fa problemi con Gasperini...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eracle ha scritto:

Solo Gasp, per stare sicuri.

Oramai dei giocatori dell'Atalanta non mi fido.

Magari pure Ederson, fuori da quel contesto, si rivela un onesto mestierante.

Ederson già alla Salernitana si è fatto notare per le sue grandi doti, non ha caso lo hanno acquistato a più di 20Ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Noi oggi siamo l'inter di moratti eh

Pari pari

Anche se è brutto ammetterlo  

Potrebbe essere anche un concetto condivisibile ma serve a qualcosa continuare a sparare addosso a questo , a quello, a quell' altro. 

Serve solo a creare divisioni. Che ci stanno dilaniando in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Abbiamo messo sotto contratto Sarri e ora ci si fa problemi con Gasperini...

Ah se l esempio è  Sarri, cacciato, forse ti conviene trovare altri argomenti..

sefz

30 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Pari pari

Ma quando mai....

L Inter di Moratti spendeva è scpandeva l impossibile.... con dei giocatori veramente improbabili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Pari pari

Con la differenza che Moratti amava l'Inter e organizzava golpe per affossarci, i nostri sono complici di quelli che continuano ad odiarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

e quale sarebbe questa percezione sbagliata?

che è tutta un'allucinazione collettiva quella che ogni anno c'è sta storia e altrove no e che siamo l'unica società che ha una gestione troppo conservativa per gente che non è manco infortunata?

già oggi ho sentito di recuperi non certi con il Bologna per gente che non ha lesioni e nessun infortunio

tieni conto che sulle accuse infondate di Twitter di Pistocchi e Ziliani quegli afisici di Chinè e Santoriello ci han fatto un'inchiesta eh con tutte le conseguenze del caso

Lo.dico sempre,  a parte la congiunzione astrale del momento attuale. 

Ci sono statistiche che dicono che alla Juventus ci si infortuna di più e gli infortuni durano più a lungo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ederson già alla Salernitana si è fatto notare per le sue grandi doti, non ha caso lo hanno acquistato a più di 20Ml

E siamo d'accordo.

Ma tu (io no) la metteresti la mano sul fuoco che, fuori da quel contesto, continuerà a fornire prestazioni che giustifichino il prezzo al quale ora te lo farebbero pagare (minimo 60) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

E siamo d'accordo.

Ma tu (io no) la metteresti la mano sul fuoco che, fuori da quel contesto, continuerà a fornire prestazioni che giustifichino il prezzo al quale ora te lo farebbero pagare (minimo 60) ?

questo vale per ogni giocatore...l'esempio è proprio DL che l'anno scorso è stato uno dei migliori centrocampisti della premier e ora fa fatica. Per me Ederson è il miglior centrocampista del campionato e lo era anche l'anno scorso. Un Locatelli da Juve...mettiamola così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Fuori da Bergamo diventano la stessa cosa.

2 bidoni

Ma come si fa a dire una cosa del genere di Koop. Koop era forte forte all'AZ (tanto che la Juve già allora aveva intenzione di prenderlo), in nazionale gioca e gioca bene, all'Atalanta ha fatto il salto di qualità definitivo. Come si può dire che fuori da Bergamo sia un ""bidone"" solo voi lo sapete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ecco per me è stato questo l errore.

ci serviva un giocatore più tecnico, forse samardzic sarebbe stato più adatto

quando penso che, in quel di Bergamo, sono riusciti a farselo dare in prestito con obbligo di riscatto a soli 20ml + 5 di bonus, mi viene da tirar giù tutto il Tedeum in aramaico!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, delsol ha scritto:

Come sei esagerato, la rosa e' diventata insufficiente a causa della abbondanza di infortuni, poi si puo' sempre intervenire a gennaio.

Quindi tu pensi che vi sia incompetenza, adesso pero' dire di essere preoccupato, visto che siamo a dicembre, mi sembra eccessivo.

Vorrei pero' ricordarti che forse qualche cosa positiva si intravede, adesso abbiamo meno pippe dell'anno scorso.

Mah...per me era corta con tutti gli effettivi disponibili figurati adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skin ha scritto:

kalulu è di gran lunga il miglior difensore che abbiamo....

Fossi in te mi andrei a rivedere il posizionamento sul gol del Lecce, inconcepibile...e' appariscente per il mix di buona velocità e tecnica ma difensivamente non è per niente il nostro miglior difensore...commette tantissimi errori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Pari pari

No dai..Moratti avrebbe già cambiato almeno 2 allenatori .morat

Magari i tifosi si, sono simili a quell'Inter..ma la società sta facendo esattamente quello che Moratti non avrebbe mai fatto: difendere allenatore e progetto, come è giusto che sia.

Poi su mercato e infortuni sono altri discorsi che si potrebbero anche fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jonathan Harker said:

Però noi non abbiamo pensato mai a Gasperini, che oltretutto è juventino perso. Abbiamo dato possibilità a Zaccheroni, Ferrara, Sarri (che è antijuventino conclamato), Pirlo; a Gian Piero Gasperini mai.

E non mi si risponda che all'inter ha fallito, per favore; che all'inter di Moratti avrebbe fallito anche Guardiola.

Gasperini ci ha messo otto anni prima di vincere qualcosa, mentre in VS il tifoso medio ha cominciato a criticare Motta dopo un mese...vedi tu.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, eracle ha scritto:

E siamo d'accordo.

Le qualità le ha indubbiamente, dipende sempre poi in quale contesto lo vai ad inserire e come decidi di utilizzarlo (lo stesso discorso di Koop).

Il prezzo giusto lo ha pagato l'Atalanta, quello a cui lo rivenderà sarà sicuramente esagerato e comprenderà tutto il lavoro fatto sul giocatore dal Gasp.

Come si dice da tempo, a noi non deve interessare Ederson, ma il giocatore che punterebbe l'Atalanta per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia sul Gasp..vivo a Bergamo e ormai l'Atalanta la seguo con mezzo occhio da anni.

E' un grande allenatore, probabilmente ad oggi il migliore della Serie A, MA..per lui vale quello che si è detto per i giocatori della Dea..un conto è a Bergamo un conto è fuori Bergamo.

Mi spiego..sono arrivati dove sono ora dopo 10 anni di lavoro (DIECI). Ora tutto gira alla grande, ma all'inizio non erano mica tutte rose e fiori..sono una società che è cresciuta compatta, questo si. Ambiente, dirigenti, allenatore, giocatori, tifoseria sono cresciuti insieme in una città dove le pressioni sono praticamente nulle e questo gli ha dato modo di aspettare e avere pazienza per raccogliere i frutti di quanto seminato(benissimo) grazie a scelte prima oculate e poi azzeccate.

Gasp è un grande allenatore? si. Sarebbe altrettanto grande in qualsiasi altra squadra? probabilmente si..ma non ripeterebbe subito quanto si sta vedendo all'Atalanta, avrebbe bisogno di tempo..nessuno ha la bacchetta magica.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con dispiacere,  perché è forse l'unico vero prodotto del vivaio di qualità,  ma sembra proprio non essere presente quando lo mandano in campo. Forse un nuovo posto dove ricominciare potrebbe fargli bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io fossi in lui non andrei subito in Premier per ricominciare 

Magari ha bisogno di soldi.

A me dispiace perchè mi piace tanto come giocatore, ma non lo vedo bene.

Sembra non essere concentrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Io fossi in lui non andrei subito in Premier per ricominciare 

Bo...ma ricominciare da cosa mi chiedo? Sei a Torino, la squadra dove sei cresciuto e una società che nel momento più buio ti ha aspettato e rinnovato il contratto, con vicino la famiglia. La mia è una riflessione non tecnica eh..ma mi chiedo, se non si "riprende" in questo modo non mi sembra che andando in Inghilterra o altrove le cose possano migliorare. 

Se il problema ce lo hai tu non è cambiando le cose attorno che si risolve.

Poi oh, magari sono nostre pippe mentali e vuole andar via solo perchè non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Bo...ma ricominciare da cosa mi chiedo? Sei a Torino, la squadra dove sei cresciuto e una società che nel momento più buio ti ha aspettato e rinnovato il contratto, con vicino la famiglia. La mia è una riflessione non tecnica eh..ma mi chiedo, se non si "riprende" in questo modo non mi sembra che andando in Inghilterra o altrove le cose possano migliorare. 

Se il problema ce lo hai tu non è cambiando le cose attorno che si risolve.

Poi oh, magari sono nostre pippe mentali e vuole andar via solo perchè non gioca.

Per Kean ha funzionato cambiare squadra.

Fagioli si trova in un limbo, è un ragazzo di ormai 24 anni, che nella Juventus non è titolare e non è nemmeno vicino ad esserlo.

A Torino ha comunque vissuto una situazione non facile, ci sta che la possibilità di cambiare ambiente possa essere un bene per entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Bianchi40000 said:

Koop era forte forte all'AZ (tanto che la Juve già allora aveva intenzione di prenderlo), in nazionale gioca e gioca bene

In quale nazionale? E un panchinario nel Olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.