Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Rux ha scritto:

Io capisco pure, e ci sta.
Però, permettimi di dire che è davvero pesante leggere ogni 2x3 "60 milioni buttati, acquisto ridicolo, flop totale" ecc.. capisco la delusione però ste cose appesantiscono davvero le discussioni..

Si, son d’accordo. Anche perché si vede che è palesemente fuori forma e non è ancora chiaro dove debba mettersi in campo. Pero finché non tornano gli altri, farà Comunque fatica. Speriamo segni sabato..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Io capisco pure, e ci sta.
Però, permettimi di dire che è davvero pesante leggere ogni 2x3 "60 milioni buttati, acquisto ridicolo, flop totale" ecc.. capisco la delusione però ste cose appesantiscono davvero le discussioni..

È difficile alleggerire la discussione quando sei sesto a sei punti dal primo posto 

Poi è vero che dal terzo ne distiamo 3, ma è anche vero che siamo quelli che rendono peggio e che hanno un quarto dei nostri infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Non credere, predico bene e razzolo male anche io. Razionalmente non puoi che metterti calmo e aspettare, emotivamente mi girano le palle vorticosamente. Rimetti, però, tutto in fila. Veniamo da una stagione 2023/2024 molto complessa, con l'intera dirigenza da rifare, e zero soldi, anzi passivo da ripianare. Dopo di che partiamo con DG nuovo, con tutto lo staff, nuovo allenatore e 11 giocatori nuovi. Mettici anche soli i 2 crociati...insomma, pensare che le cose possano andare bene da ora è davvero poco realistico.

Sicuro, però ho citato 4 partite dove tutta la situazione della scorsa stagione non c'entra.

Contro lo Stoccarda e Lilla ci mancano 3 punti per dei cambi insensati di Motta, contro Cagliari e Lecce giocatori che devono fare la differenza ci hanno azzoppato in momenti finali della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, però ho citato 4 partite dove tutta la situazione della scorsa stagione non c'entra.

Contro lo Stoccarda e Lilla ci mancano 3 punti per dei cambi insensati di Motta, contro Cagliari e Lecce giocatori che devono fare la differenza ci hanno azzoppato in momenti finali della partita.

Lo Stoccarda ci ha preso a pallonate per 90 minuti e solo per i miracoli di Perin non abbiamo perso 4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ok, ma io parlavo del perché Tizio (o una squadra) è più o meno brillante

si, io avevo risposto a riguardo delle critiche che in generale venivano rivolte a Folletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

E vai tutti i giorni a far * il cane alla Pinetina. Quanto mi piacerebbe

Investimenti importanti. È necessario diversificare. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Lo Stoccarda ci ha preso a pallonate per 90 minuti e solo per i miracoli di Perin non abbiamo perso 4-0

Vero, però, visto che eri 0-0 al 88’, perché devi togliere Thuram per andar a mettere un 20enne della NG?

Mi ha ricordato Allegri che tolse non ricordo chi per Barzagli contro lo United, facendoci prender due gol dopo forse la miglior partita della Juve del periodo post 2016..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Col 5% di quell'utile non ci fai il mercato, ti ci compri l'Inter e la fai sparire. .ehm

sarebbe un sogno...@@

fossi Elkann sarebbe la prima cosa che farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

È difficile alleggerire la discussione quando sei sesto a sei punti dal primo posto 

Poi è vero che dal terzo ne distiamo 3, ma è anche vero che siamo quelli che rendono peggio e che hanno un quarto dei nostri infortuni 

Bhé che sarebbe stata una stagione di transizione si sapeva.

Dispiace che le ultime settimane siano diventate una sorta di Squid Game alla Juve, chi entra in infermeria non ne esce più e ne restano sempre meno.

Però la pesantezza sul Forum é sempre eccessiva, si potrebbe vivere comuqnue il calcio un po' meglio, se la Juve non vince sembra sempre che sia morto qualcuno e che ci sia un colpevole da trovare contro cui sfogarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Infatti non sto parlando della prestazione, però il cambio Thuram-Rohui è una cosa incomprensibile soprattutto perchè avevi in panchina Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah a 0 è un obbligo, nel caso volessimo tornare a essere la Juve e non un circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé che sarebbe stata una stagione di transizione si sapeva.

Dispiace che le ultime settimane siano diventate una sorta di Squid Game alla Juve, chi entra in infermeria non ne esce più e ne restano sempre meno.

Però la pesantezza sul Forum é sempre eccessiva, si potrebbe vivere comuqnue il calcio un po' meglio, se la Juve non vince sembra sempre che sia morto qualcuno e che ci sia un colpevole da trovare contro cui sfogarsi.

Che, per me, è l’unico motivo di critica. Anche perché è il vero motivo per cui siamo sesti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

sarebbe un sogno...@@

fossi Elkann sarebbe la prima cosa che farei

eh ma il problema è che è la sua squadra del Cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Salah a 0 è un obbligo, nel caso volessimo tornare a essere la Juve e non un circo.

la domanda è perchè lui dovrebbe voler venire da noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, però, visto che eri 0-0 al 88’, perché devi togliere Thuram per andar a mettere un 20enne della NG?

Mi ha ricordato Allegri che tolse non ricordo chi per Barzagli contro lo United, facendoci prender due gol dopo forse la miglior partita della Juve del periodo post 2016..

il problema non fu tanto quella partita persa che giocammo alla grande come le precedenti di quel periodo....ma il "siamo stati troppo bellini"...li qualcosa si ruppe e da li in poi fu un agonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

la domanda è perchè lui dovrebbe voler venire da noi....

Con un progetto pluriennale serio abbiamo convinto anche Pirlo ad unirsi a noi.

Certo li dirigenza e allenatore avevano spinto molto ed erano credibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Questo brutto momento per elkann con stellantis,immagino farà una pesante azione di sportwashing andando a sponsorizzare la Juve con tantissimi soldi e acquisti spendaccioni nel mercato di gennaio.

piu probabile una Terza Farsa insieme all'amico Gravina, chissa cosa si inventerebbero stavolta, Giuntoli e Motta che pagano l'affitto a nero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma anche Koulibaly a gennaio. Io lo farei senza dubbi, se è in buone condizioni fisiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Con un progetto pluriennale serio abbiamo convinto anche Pirlo ad unirsi a noi.

Certo li dirigenza e allenatore avevano spinto molto ed erano credibili 

Pirlo è italiano, si spostava di 100 km da dove viveva e soprattutto non esistevano nel calcio gli arabi con i petrol dollaroni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che, per me, è l’unico motivo di critica. Anche perché è il vero motivo per cui siamo sesti.

Sì, però per me sono "critiche" un po' pretestuose.

Non ho mai capito le critiche che fanno diventare gli infortuni muscolari per proprietà trasnitiva colpe dei preparatori (per tutti eh...).

La preparazione fisica degli sportivi professionisti non é stregoneria, tutti fanno più o meno le stesse cose ritengo, senza formule magiche.

Quindi se alla Juve ci sono tanti infortunati, possiamo dire tantissimi, per me é in gran parte sfortuna/casualità, dvute alle tante partite ed al fatto che molti giocatori sono iper utilizzati proprio perché ne sono mancati tanti sin da inizio anno. McKennie in 3 anni da noi non ha MAI avuto problemi muscolari, che invece adesso improvvisamente ha.

Penso che dipenda dalle partite e anche dai molti viaggi che questi ragazzi fanno.

Poi per carità anche all'Atalanta li fanno e quest'anno non si rompe mai nessuno (l'anno scorso però ad un certo punto non avevano più difensori).

Che dire, la sorte girerà speriamo presto.

In queste condizioni comunque anche battere il Bologna é molto dura, perché stanno molto meglio rispetto all'inizio dell'anno e noi in casa siamo poco efficaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non avevo capito. Anche a me alcuni cambi non hanno molto convinto. Per non parlare del "periodo Danilo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Pirlo è italiano, si spostava di 100 km da dove viveva e soprattutto non esistevano nel calcio gli arabi con i petrol dollaroni....

Mi sembra con la testa ancora focalizzata sul calcio europeo.

Ci serve disperatamente un acquisto alla Pirlo o Tévez.

Vedo solo lui di acquistabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

E' la maledizione di DeSciglio (che tra l'altro colpisce anche lui visto che all'Empoli non gioca mai).

Seriamente... Qualcosa di strano c'è... Non può essere solo il caso uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Salah é da anni che é destinato all'Arabia.

E il giocatore musulmano (o comunque nato in un paese musulmano) più famoso al mondo, penso che per loro sia iconico.

Mi aspettavo ci andasse già quest'anno ma gli arabi han tagliato le spese per i cartellini...penso ci finirà a zero con stipendio da tipo 20 milioni l'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Mi sembra con la testa ancora focalizzata sul calcio europeo.

Ci serve disperatamente un acquisto alla Pirlo o Tévez.

Vedo solo lui di acquistabile.

Il Liverpool sarebbe scemo a non dargli almeno un biennale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.