Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, The Natural ha scritto:

I passaggi non posso essere saltati in ogni ambito.

Se non sei competitivo non lo diventi automaticamente dopo 3/4 mesi.

il Napoli ti dice qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il napoli ha 6 punti in più e ha giocato 5 partite infrasettimanali in meno, non vedo nessun miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

I nuovi acquisti (senza inutilmente considerare la per me ottima scommessa Adžić): 

- Kalulu

- Koopmeiners

- Di Gregorio

- Conceição

- González

- Thuram

- Douglas Luiz

- Cabal

Di questi, due sono desaparecidos per gli infortuni (di cui uno dopo aver commesso due falli da rigore) ed uno sta giocando al 40% (Koop). Gli altri stanno/stavano facendo tutti bene se non benissimo. Potremmo attendere quantomeno Febbraio/Marzo per dare sentenze su Luiz, Nico e Koop? Ve ne prego, capisco il nervosismo ma che senso ha? Che poi l'unico su cui si potrebbero avere dubbi è Luiz, e non di natura tecnica ma su ambientamento/feeling col mister. Koop io dicevo che non valesse 60 e passa milioni ed i tre gran fenomeni del forum mi dicevano che non ci capivo un *; ma va bene il contesto Atalanta, guardate le qualità tecniche. Le palle che sa mettere. Il fare il capitano in campo. Gli agganci. Oh, a giocare a calcio lo sa fare, poco da dire. Ora aspettiamo che il problema alla costola sia risolto e che trovi la giusta posizione (che è dietro una punta, soffre tantissimo la mancanza del riferimento centrale a mio parere) perché magari non valeva questi 60 e passa milioni, ma secondo me diventerà un punto fermo della Juve dei prossimi anni.

koop è sottotono anche perchè non ha mai giocato nel suo ruolo piu di mezz'ora 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Conte non sta facendo nessun miracolo a Napoli, senza le coppe ci manvava solo che non si giocasse le posizione di vertice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Conte non sta facendo nessun miracolo a Napoli, senza le coppe ci manvava solo che non si giocasse le posizione di vertice 

se Conte non sta facendo nessun miracolo allora Motta che sta facendo da noi? un disastro epocale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puó e si deve criticare.

- gli angoli non sono mai pericolosi, se non in contropiede... 

- le sostituzioni sono qualche volta un po' "fenomeggianti" (non so se esiste una parola del genere ma credo renda l'idea)

- e soprattutto: forzare questa non-soluzione di Danilo centrale. Quando gioca lí, tutta la fase difensiva ne risente in negativo.

Senza di lui (giocando centrale) in campionato abbiamo subito un solo gol, incredibile! Peraltro per una sciocchezza di DL, contro il Cagliari. Eppure TM persevera.

Peró, ditemi una squadra, una sola, che puó giocare 3 partite in 9 giorni, in trasferta con 8-9 assenze, anche importanti, e non faticare in un calcio dove si puó/potrebbe effettuare 5 sostituzioni e noi a malapena ne facciamo 2...

Certo, per esempio su Nico si sapeva che c'era questo rischio. Ma gli altri?

Diciamo che tutto quello che ci puó andare storto, ci va storto. Siamo secondo me l'unica squadra che non ha fatto neanche un punto che non meritava. Siamo sfortunatissimi, per ora.

Detto questo, prima di fine gennaio non si puó dire cosa potrebbe portare questa stagione. Il mercato sará fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se Conte non sta facendo nessun miracolo allora Motta che sta facendo da noi? un disastro epocale

+ 6 sulla Juve con mezza in infermeria e senza competizioni europee sarebbe un miracolo? 

Dai su, siamo seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Orphen ha scritto:

avrà avuto una faida con il truce Ricardo Centuriòn

occhio all'infortunio di Vlahovic

oltre all'oggettivo motivo diagnosticato, potrebbe esserci anche qualche segnale di mal di pancia...tutta pre-tattica in vista delle negoziazioni per il rinnovo?....

Fosse vero, via subito altro che rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

+ 6 sulla Juve con mezza in infermeria e senza competizioni europee sarebbe un miracolo? 

Dai su, siamo seri

ripeto, se non è un miracolo il suo, e son d'accordo, cosa dobbiamo dire del nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto, se non è un miracolo il suo, e son d'accordo, cosa dobbiamo dire del nostro?

Non benissimo al momento, ma disastro epocale assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Plissken ha scritto:

Fosse vero, via subito altro che rinnovo 

Ma infatti non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il napoli due anni fa ha vinto il campionato a marzo e l'anno scorso si è suicidato. La juve è 5 anni che finisce il campionato a natale. Penso la base su cui lavorare sia leggermente diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non benissimo al momento, ma disastro epocale assolutamente no. 

sesto posto, pari continui contro dei dopolavoristi tipo Lecce e simili e tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Si però vedi gli altri che prendono mc tominay e noi questo, pagandolo il doppio, e per giunta lo prende manna, le balle ti girano eh 

si però che senso ha prendere un caso che va bene al Napoli, uno che va male da noi e metterli a confronto? 
Va visto l'insieme delle cose
Allora ti posso dire che loro hanno preso Gilmour che non gioca, noi Kalulu
Neres che non gioca, noi Coincecao
a cifre simili

e così via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Il napoli due anni fa ha vinto il campionato a marzo e l'anno scorso si è suicidato. La juve è 5 anni che finisce il campionato a natale. Penso la base su cui lavorare sia leggermente diversa

quindi stiamo andando bene in sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GYBE666 ha scritto:

Ok. L'atteggiamento passivo della proprietà è letteralmente quello che noi (tifosi, media, commentatori) identifichiamo come lo "stile juve". Ovvero un atteggiamento di chi non alza mai i toni e non cerca di ingaggiare in alcun conflitto mediatico perché, come tu ben sai, la famiglia Agnelli non è soltanto la juve.
È una famiglia di industriali che inizia quasi 160 anni fa, praticamente vecchia quanto l'Italia, che ha giovato negli anni di vari supporti e sussidi statali che ammontano a miliardi di euro,  sopravvissuta a praticamente tutti gli scandali finanziari e politici dall'unificazione ad ora...
Non è un caso che siano diventati di recente proprietari del gruppo Gedi. 
La proprietà è un progetto ben più grande dell'impero costruito da un Berlusconi qualsiasi, e non lo scrivo con ammirazione...anzi. 

La Juventus è per Elkann la gita in campagna la domenica a pranzo, non rischieranno mai di compromettere una storia industriale e di rapporti di potere per una società su cui tra l'altro non ci guadagnano niente ma ci rimettono solo soldi.

Ma guarda che io non discuto l'attaccamento o l'atteggiamento dei proprietari sul modo di gestire la Juve

Io credo che i nonni prima ed i nipoti dopo, se avessero voluto, avrebbero potuto vincere molto più di quello che abbiamo conquistato

è una cosa loro, la gestiscono come gli pare e fanno bene a non stare a sentire l'umore ballerino dei tifosi come me

però, per quanto mi riguarda, c'è un grande però

io son cresciuto con la Juve che ruba, quella Juve che da tutti era accusata di vincere solo perché rubava e questa cosa mai mi ha infastidito

per fartela breve io posso tranquillamente accettare di essere un ladro, di essere gestito come una piccola indistria di paese, di essere un hobby domenicale o di essere un fastidio, ma mai un codardo od un "Venduto"

e la squadra che amo, per la quale do l'anima, si è venduta per ben 2 volte e non ha avuto la minima reazione dopo tutti gli sputi presi

questo per me non è stile Juve, lo stile Juve era quello di una squadra alla quale nessuno avrebbe pensato di poterle sputare in volto, una squadra che si faceva rispettare col silenzio

noi siamo diventati una squadra che nessuno rispetta più e questo non potrò mai perdonarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sesto posto, pari continui contro dei dopolavoristi tipo Lecce e simili e tutto il resto

La classifica è corta, è inutile parlare di punti, siamo a - 6 dalla capolista, martoriati dagli infortuni, non mi sembra questa debacle storica. 

Certo anche a me non sta piacendo la squadra nelle ultime uscite, ma c'è da tenere in conto la situazione delle assenze, che piaccia o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

Vabbè ma tu hai Pugno. Pugno.

Pensa come * siamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Quindi Dusan rientra quando secondo te ? Dici 3/4 settimane quindi domenica resta fuori ?! Dai su non scherziamo, non abbiamo tutte le

informazioni, non possiamo giudicare pienamente. Gli infortuni a volte sono peggio di ciò che sembrano.

se guardo l'ultimo post di Dusan su instagram..... non penso proprio..........

ancora con la gamba sotto trattamenti di recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E Montero Jr capitano

Ma anche come coach, non può essere peggio del padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Vabbè ma tu hai Pugno. Pugno.

Pensa come * siamo messi.

Rouhi..Mbangula...Savona va bene far giocare i giovani ma forse si è un po' esagerato

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma anche come coach, non può essere peggio del padre

urca che cattiveria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

La classifica è corta, è inutile parlare di punti, siamo a - 6 dalla capolista, martoriati dagli infortuni, non mi sembra questa debacle storica. 

Certo anche a me non sta piacendo la squadra nelle ultime uscite, ma c'è da tenere in conto la situazione delle assenze, che piaccia o meno. 

la situazione è causa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Surreale Magnotranquillo said:

Rouhi..Mbangula...Savona va bene far giocare i giovani ma forse si è un po' esagerato

urca che cattiveria

Oddio, non ci sono alternative eh.

Non hai giocatori di movimento, sono tutti "rotti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.