Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Oddio, non ci sono alternative eh.

Non hai giocatori di movimento, sono tutti "rotti".

avevamo già una rosa un po' corta aldilà degli infortuni e se ti vai a fidadre degli injuryprone questo accade.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sesto posto, pari continui contro dei dopolavoristi tipo Lecce e simili e tutto il resto

Tutto il resto sarebbe: vittoria in 10 uomini in trasferta mentre perdeva 2 a 1, rimonta clamorosa contro l'inter mentre si perdeva 4 a 2 (a proposito della mancanza di attributi contestata da alcuni "tifosi"), miglior difesa del campionato, miglior attacco del napoli capolista nonostante delle difficoltà a fare gol. Tutto ciò vuol semplicemente dire che abbiamo delle difficoltà palesi ma che abbiamo carattere e che il rientro degli infortunati può certamente giovarci e attenuare le nostre difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il napoli ha 6 punti in più e ha giocato 5 partite infrasettimanali in meno, non vedo nessun miracolo

Sculandone almeno 3 fra Parma empoli inter ecc.

13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Rouhi..Mbangula...Savona va bene far giocare i giovani ma forse si è un po' esagerato

urca che cattiveria

Averlo avuto Savona a Lecce...avremmo 2 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Tutto il resto sarebbe: vittoria in 10 uomini in trasferta mentre perdeva 2 a 1, rimonta clamorosa contro l'inter mentre si perdeva 4 a 2 (a proposito della mancanza di attributi contestata da alcuni "tifosi"), miglior difesa del campionato, miglior attacco del napoli capolista nonostante delle difficoltà a fare gol. Tutto ciò vuol semplicemente dire che abbiamo delle difficoltà palesi ma che abbiamo carattere e che il rientro degli infortunati può certamente giovarci e attenuare le nostre difficoltà.

Quindi adesso abbiamo carattere. Lo scorso anno era per la scarsezza della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Quindi adesso abbiamo carattere. Lo scorso anno era per la scarsezza della serie A

L anno scorso dovevamo essere il napoli di quest'anno.

Invece siamo arrivati a -30 dalla prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Sculandone almeno 3 fra Parma empoli inter ecc.

Averlo avuto Savona a Lecce...avremmo 2 punti in più 

I punti sculati sono punti.. avessimo vinto a Lecce (sculando) saremmo tutti contenti..

A noi manca quello..

Adesso, The Natural ha scritto:

Peccato che l’Inter di quest’anno non sia l’Inter dell’anno scorso e che il Napoli sia una squadra nuova non una squadra “morta” perché tagliata dal ds..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto ascoltando e sentendo ovunque critiche su Koop . Ma secondo me per quanto stia sbagliando in questi tempi , lui è un giocatore in grado di far capovolgere le sorti della partita ( tra l'altro ci sarà sicuramente un motivo se Motta l'ha pagato 59 milioni ) . Poi non dimentichiamo che viene da una stagione incredibile,  dove ha vinto anche l'Europa  Legague . Secondo me Koop sarà una rivelazione, e farà minimo 15 goal.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

I punti sculati sono punti.. avessimo vinto a Lecce (sculando) saremmo tutti contenti..

A noi manca quello..

Peccato che l’Inter di quest’anno non sia l’Inter dell’anno scorso e che il Napoli sia una squadra nuova non una squadra “morta” perché tagliata dal ds..

Infatti l Inter è pure piu forte di quella dell anno scorso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

In quale partita lo scorso anno abbiamo recuperato e vinto una gara con un espulso tra le nostre fila?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

L’anno scorso fino a gennaio fu fatto un miracolo con una squadra di cui qualche mese dopo avremmo visto 9/11 sul mercato. Adesso, dopo aver investito 200 milioni ( non contando le cessioni, meglio specificarlo, altrimenti vi alterate ) mi dici i miglioramenti di questa squadra??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

L’anno scorso fino a gennaio fu fatto un miracolo con una squadra di cui qualche mese dopo avremmo visto 9/11 sul mercato. Adesso, dopo aver investito 200 milioni ( non contando le cessioni, meglio specificarlo, altrimenti vi alterate ) mi dici i miglioramenti di questa squadra??

Basta accendere la TV, a meno che l hai buttata dopo le partite del ritorno dell anno scorso, ci sta io ci ho pensato più di una volta ahah

Comunque io non mi altero per il calcio, puoi scrivere quello che vuoi amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

In quale partita lo scorso anno abbiamo recuperato e vinto una gara con un espulso tra le nostre fila?

In quale partita in questa stagione hai avuto la sensazione di una vittoria in cui hai avuto superiorità su tutta la linea? Te lo dico io, NESSUNA.

Dopo 200 milioni spesi ed aver cambiato tutto, penso che con delle pippe come il Lecce, Empoli, tu possa quanto meno dominare no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Tek, Rabiot e Chiesa... fa 3 su 11 (tutti per motivi economici e non tecnici).

Gli altri 6 da dove li hai tirati fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti l Inter è pure piu forte di quella dell anno scorso .ghgh

Non lo sta dimostrando, però.

Però, se vuoi paragonare le situazioni juve 2023e Napoli, fai pure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Basta accendere la TV, a meno che l hai buttata dopo le partite del ritorno dell anno scorso, ci sta io ci ho pensato più di una volta ahah

Onestamente, ci stavo pensando proprio nel corso dell’ultimo mese. Poi mi son chiesto perché buttare un 55” quando basta disdire per non vedere sti senza pelotas?! Ed ecco che posso ancora gustarmi Netflix e co 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che moltissime critiche nascono dal fatto che i criticandi hanno in testa lo scudetto. Consiglio di fare un bel

lavaggio del cervello perche' questa cosa la mettono in mezzo i media per metterci piombo nelle ali, hanno paura che se tutto

fila liscio andranno in libera uscita per molti anni. La dirigenza  lo ha ripetuto ad ogni pie' sospinto, la lotta per il primato sara'

un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo sta dimostrando, però.

Però, se vuoi paragonare le situazioni juve 2023e Napoli, fai pure..

Dovevano essere così, me lo ricordo bene cosa si diceva prima della stagione della Juve di Allegri con una partita a settimana... 

A proposito Marotta nello stesso periodo odierno stava dicendo che la Juve era la favorita come detto ieri del napoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grazie che lo hai ribadito che bisogna fissare nella mente il girone di ritorno con una squadra allo sbando, poi ringraziamo il mister

uscente per la coppa italia e la qualificazione CL ma la squadra era letterarmente alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il Napoli ha la rosa dello scudetto in cui ha piallato tutta la Serie A, con Buongiorno al posto di Kim, Lukaku al posto di Osimhen e Mctominay a centrocampo che ha avuto un grande impatto
Non ha le coppe, e tutto sommato sappiamo che Conte ha il suo fattore campionato.
Ma che miracolo sarebbe? Complimenti a loro eh, ma quello che stanno facendo non è un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Del Piero1 ha scritto:

Comunque sto ascoltando e sentendo ovunque critiche su Koop . Ma secondo me per quanto stia sbagliando in questi tempi , lui è un giocatore in grado di far capovolgere le sorti della partita ( tra l'altro ci sarà sicuramente un motivo se Motta l'ha pagato 59 milioni ) . Poi non dimentichiamo che viene da una stagione incredibile,  dove ha vinto anche l'Europa  Legague . Secondo me Koop sarà una rivelazione, e farà minimo 15 goal.

L'Atalanta non lo voleva vendere, alla fine non gli hanno fare la preparazione estiva ed è finito in un contesto in cui è peggio di un pesce fuori d'acqua.

Comunque che l'abbiano di strapagato non significa che per forza valga così tanto. Sui 15 gol direi di non sognare, di questo passo ci sarà da esultare se ne segna 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delsol ha scritto:

Grazie che lo hai ribadito che bisogna fissare nella mente il girone di ritorno con una squadra allo sbando, poi ringraziamo il mister

uscente per la coppa italia e la qualificazione CL ma la squadra era letterarmente alla fine.

È stata una tortura, si con quella reazione d orgoglio in finale (grazie), ma pur sempre una delle peggiori stagioni che ho visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

In quale partita in questa stagione hai avuto la sensazione di una vittoria in cui hai avuto superiorità su tutta la linea? Te lo dico io, NESSUNA.

Dopo 200 milioni spesi ed aver cambiato tutto, penso che con delle pippe come il Lecce, Empoli, tu possa quanto meno dominare no?!

In quale partita hai avuto la netta sensazione di superiorità negli ultimi 3 anni? NESSUNA! Ci palleggiavano in faccia anche le squadrette in casa nostra. La sensazione di superiorità e di dominio del gioco quest'anno ce l'ho avuta in tutte le partite al netto di tutte le difficoltà che incontriamo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ragazzi il Napoli ha la rosa dello scudetto in cui ha piallato tutta la Serie A, con Buongiorno al posto di Kim, Lukaku al posto di Osimhen e Mctominay a centrocampo che ha avuto un grande impatto
Non ha le coppe, e tutto sommato sappiamo che Conte ha il suo fattore campionato.
Ma che miracolo sarebbe? Complimenti a loro eh, ma quello che stanno facendo non è un miracolo

Ma poi hanno 6punti in più

Stessi gol fatti e subiti

Pareggio scontro diretto 

Insomma è abbastanza chiaro che l unica differenza vera la stanno facendo gli infortuni/ maggiori impegni

1 minuto fa, Anto1987 ha scritto:

In quale partita hai avuto la netta sensazione di superiorità negli ultimi 3 anni? NESSUNA! Ci palleggiavano in faccia anche le squadrette in casa nostra. La sensazione di superiorità e di dominio del gioco quest'anno ce l'ho avuta in tutte le partite al netto di tutte le difficoltà che incontriamo.

Tutte tranne Stoccarda 

E Inter dove è stato un batti e ribatti

Il resto abbiamo sempre dettato la partita, certe volte peccando in zona gol, altre limitandoci a gestire senza creare pericolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.