Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

La vera domanda è chi gli dà 12 milioni all anno..

Nessuno. Ma nessuno gli darà più di 8, per me.

16 minuti fa, Giasai ha scritto:

united e chelsea sono ad esenpio non hanno attaccanti piu forti di dusan… e non hanno problemi a pagare l’ingaggio… sono anche abituati a fare acquisti folli e rischiosi e eventualmente prenderla in quel posto…

al di fuori di questa tipologia di squadre non credo che altre squadre facciano investimenti del genere chi per motivi economici tipo il lipsia e chi perche non interessato tipo le big

fuori dalla premier forse solo psg e arabia farebbero acquisti del genere

praticamente serve una squadra molto ricca ma non molto forte

Non saprei. Per me, non vanno a prender dusan..

17 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Non so a quanto sia a bilancio...ma secondo me a 45/50 lo vendi facile.

Lo stiamo svalutando troppo, noi tifosi per primi.

Naturalmente lui non può pretendere 10 mln.

Io rimango dell’idea che rimarrà in Italia. Di certo nessuno gli darà più di 8 netti..

Intanto il city si sta riprendendo sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Essere pericolosi non vuol dire solo tirare in porta da 25 metri in un'occasione uscita fuori dal nulla. Abbiamo dominato per quasi tutta la partita, chiudendo i nostri avversari e creando molto piu' di loro.

Guarderei le partite.... ti direbbero molto di piu' di certi numeri .sisi

X.Gol 1.55 Lecce 1.23 Juve

questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Khedira non era più forte tecnicamente di Locatelli, era più forte in termini assoluti e capiva meglio il gioco.

Tutti i nomi che hai fatto sono giocatori più forti (anche se i commenti su Khedira e Pjanic li ricordo), ma Locatelli tecnicamente è bravo, poi possono mancargli altri elementi per tirarne fuori un grande giocatore, ma tecnicamente non è scarso

Non è che è scarso tecnicamente è che ci sono tanti altri giocatori più tecnici di lui. 

Ripeto tra Luiz Koop e Loca quale è meno tecnico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vlahovic sia sul mercato non e un mistero non rinnoverà mai a quelle cifre , l'unica speranza di venderlo e accettare anche 40 milioni se non meno ,e se motta avesse zirkzee a gennaio il serbo farebbe panchina senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione al piacere che ci fa sbloccandoci la pdf e alla differenza di ingaggio che prendera’ altrove, ovunque se ne vada, la sappiamo tutti: lauta buonuscita. Tocca solo sperare che un Arsenal, un PSG o un Atletico Madrid ci caschi gia’ a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Che vlahovic sia sul mercato non e un mistero non rinnoverà mai a quelle cifre , l'unica speranza di venderlo e accettare anche 40 milioni se non meno ,e se motta avesse zirkzee a gennaio il serbo farebbe panchina senza dubbio

Bisogna sempre trovare qualcuno che gli da 12 milioni anche se risparmia sul prezzo di acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Hanno giocato 20 minuti nel secondo tempo. Creando un paio di tiri centrali e poco altro. MOLTO meno di noi

41 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Credo che ci sia chi prende in considerazione le partite nel complesso e chi ha in mente solo i tiri, tipo novantesimo minuto.

Senza fare il fenomeno replicando con lo stesso tono credo che la differenza sia qui 

Il messaggio quotato lo hai scritto tu o ti hanno hackerato il profilo ? Perché se è così sei tu quello che ha in mente solo i tiri e racconti le cose alla novantesimo minuto ... Io ho detto altro : "Nel primo tempo meglio noi,nel secondo meglio loro,pareggio giusto ( noi abbiamo anche segnato sculando ),piacerebbe dire anche a me che meritavamo ma non è andata proprio così,purtroppo,sarebbe stata una magra consolazione almeno"

Quindi che cavolo stai dicendo ? Poi non è il caso che ti offendi,basta che rileggi cosa mi hai scritto tu per avere quella risposta,mi hai detto praticamente che non capisco niente ma ci sta che non capisco niente .ghgh

Si poteva fare un discorso di come uno ha visto la partita senza offendere come ho fatto io ma purtroppo non sai avere un confronto ... Quindi ti auguro la buonanotte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

X.Gol 1.55 Lecce 1.23 Juve

questo è

Questi dati li hai letti su uno schermo di che marca ? Probabilmente sarà diversa da quella del televisore in possesso dell'utente che hai quotato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, trueloveju said:

Rinnovo lontanissimo per Vlahovic

F. Della Valle

Sinceramente non vale i soldi pagati.

1 hour ago, SuperT said:

Comunque faccio veramente fatica a trovare chi potrebbe voler Vlahovic. Forse il Lipsia se va via Sesko..

Fara' la fine di Jovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, trueloveju ha scritto:

Rinnovo lontanissimo per Vlahovic

F. Della Valle

Il problema è chi se lo prende con quell’ingaggio.

A volte penso che con Mctominay al posto di Koop avremmo risparmiato 30 milioni e saremmo col trequartista perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questi dati li hai letti su uno schermo di che marca ? Probabilmente sarà diversa da quella del televisore in possesso dell'utente che hai quotato .ghgh

io non riesco a capire quelli che parlano di gran gioco e dominio

è vero, subire subiamo pochissimo o niente a volte, però la costruzione e la creazione è troppo modesta

per me se non tiri non puoi vincere

parlare da snob di "tirare tanto per" mi pare un po' la storia della volpe e l'uva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Penso che ci si aspetta un po troppo da sto ragazzo. Non è mai stato sto gran giocatore e non lo diventerà sicuramente da noi. 

Chi lo attende con trepidazione resterà deluso. Non toglierei mai, tra l'altro, Conceicao per inserire Nico.

Anche fosse un discreto giocatore ci sarebbe utile comunque.

Stiamo giocando da due mesi con 4/5 giocatori per 4 posti. 

I nostri sono scoppiati e non abbiamo quasi mai ricambi che possano vivacizzare la gara e recuperare qualcosa a gara in corsa. 

Già col rientro di Valhovic possiamo almeno tenere Weah come cambio a gara in corso... E' già qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Beh, lo dico da anni.

ma oggi il problema non è Vlahovic, piuttosto con chi eventualmente sostituirlo.

sempre ammesso che riusiamo a venderlo enon vada a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è vero, subire subiamo pochissimo o niente a volte, però la costruzione e la creazione è troppo modesta

parlare da snob di "tirare tanto per" mi pare un po' la storia della volpe e l'uva

La squadra palleggia bene a centrocampo ed esce bene dalla difesa (cosa che negli scorsi anni non faceva), peccato che poi si fermi lì. 

Arriva sulla 3/4 e si trasforma nel Carpi. 

Questo non può mai essere nella vita un "gran gioco". 

Personalissimo parere = se giochi bene e non vinci allora significa che non stai giocando bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

La squadra palleggia bene a centrocampo ed esce bene dalla difesa (cosa che negli scorsi anni non faceva), peccato che poi si fermi lì. 

Personalissimo parere = se giochi bene e non vinci allora significa che non stai giocando bene. 

neanche trequarti

arrivi a metà campo e cominciano a girare lentamente, cinque tocchi e passaggio, passaggio all'indietro, portiere, orizzontale e via così

difendersi dai nostri "attacchi" è facilissimo visto che abbiamo un giropalla che è lentissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Penso che ci si aspetta un po troppo da sto ragazzo. Non è mai stato sto gran giocatore e non lo diventerà sicuramente da noi. 

Chi lo attende con trepidazione resterà deluso. Non toglierei mai, tra l'altro, Conceicao per inserire Nico.

Giuntoli doveva essere veramente disperato per prendere NG

sinceramente, i soldi per lui e Koopmeiners me li sarei risparmiati ed investiti altrove.

spero di avere torto marcio, alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

a fronte di 50 partite quante saranno i big match, quante le stesse formazioni?

Molti dicono che i nostri problemi nascono proprio da Locatelli e Thuram che forse hanno ingranato ma che non hanno la tecnica e la visione per poter far andare la palla avanti in maniera precisa, rapida e non scolastica.

Poi magari ci sono partite dove servono due giocatori più difensivi, altre più qualitativi. Anche lì, il centrocampo di Motta variava di partita in partita.

È per dire che ad oggi non esiste il discorso che Locatelli si siede o in via ipotetica si deve sedere per Douglas Luiz...Semplicemente perché sta giocando benissimo e guidando il cc..nessun allenatore sano di mente panchina il Locatelli attuale tantomeno motta che praticamente lo fa giocare sempre 

I progetti a inizio stagione sono una cosa la realtà del campo un'altra 

Infatti Locatelli secondo tutti si doveva sedere(per me no) ma invece è uno dei migliori se nn il migliore..

Poi sulla questione del dare la colpa a Locatelli Thuram in quanto molti dicono così beh io direi ai molti di guardare meglio le partite.. visto che la palla gira bene fino gli ultimi 30mt poi il gioco si blocca.

siamo senza attacco e senza attaccanti all altezza (gli altri giocano con leao kvara lookman retegui Thuram Lautaro ecc)..e si dà la colpa della poca qualità offensiva al centrocampo. Beh per me non è vero..

2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

a fronte di 50 partite quante saranno i big match, quante le stesse formazioni?

Molti dicono che i nostri problemi nascono proprio da Locatelli e Thuram che forse hanno ingranato ma che non hanno la tecnica e la visione per poter far andare la palla avanti in maniera precisa, rapida e non scolastica.

Poi magari ci sono partite dove servono due giocatori più difensivi, altre più qualitativi. Anche lì, il centrocampo di Motta variava di partita in partita.

È per dire che ad oggi non esiste il discorso che Locatelli si siede o in via ipotetica si deve sedere per Douglas Luiz...Semplicemente perché sta giocando benissimo e guidando il cc..nessun allenatore sano di mente panchina il Locatelli attuale tantomeno motta che praticamente lo fa giocare sempre 

I progetti a inizio stagione sono una cosa la realtà del campo un'altra 

Infatti Locatelli secondo tutti si doveva sedere(per me no) ma invece è uno dei migliori se nn il migliore..

Poi sulla questione del dare la colpa a Locatelli Thuram in quanto molti dicono così beh io direi ai molti di guardare meglio le partite.. visto che la palla gira bene fino gli ultimi 30mt poi il gioco si blocca.

siamo senza attacco e senza attaccanti all altezza (gli altri giocano con leao kvara lookman retegui Thuram Lautaro ecc)..e si dà la colpa della poca qualità offensiva al centrocampo. Beh per me non è vero..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il nostro problema da inizio anno è sempre stato questo purtroppo,quello che facciamo noi non è un gioco dominante ... Abbiamo una buona fase difensiva ma la fase offensiva non è incisiva ne tantomeno dominante,non schiacciamo mai gli avversari nella loro area di rigore,teniamo palla ma abbiamo un gioco estremamente orizzontale e prevedibile,tutto è affidato alla giocata individuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Volevo segnalare che sono 2 mesi - SÌ, 2 MESI - da quando si è infortunato Nico Gonzalez

Nessun bollettino, nessun aggiornamento, giocatore disperso, nessuno lo vede più da quel giorno 

IMBARAZZO TOTALE

Se giocasse l'Argentina sarebbe già rientrato anzi parlavano di rientro e partenza subito prima dell'ultima sosta,le comiche proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Lettura impeccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Comunque faccio veramente fatica a trovare chi potrebbe voler Vlahovic. Forse il Lipsia se va via Sesko..

il Lipsia da 10 miln a vhlaovic???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

il Lipsia da 10 miln a vhlaovic???

Ma chi vuoi che glieli da? Forse in Arabia .ghgh 

18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fara' la fine di Jovic

Basta serbi, però..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi vuoi che glieli da? Forse in Arabia .ghgh 

Basta serbi, però..

basta argentini

basta brasiliani

basta serbi

in sostanza chi va bene? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.