Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Al 5 dicembre posso dire che Douglas Luiz e Nico Gonzalez hanno avuto lo stesso impatto di Almiron e Jorge Martinez

Parzialmente d’accordo…i primi due avevano giocato molto di più a questo punto della stagione. E Gonzales quando è sano il suo lo fa senza dubbio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Nessuno. Ma nessuno gli darà più di 8, per me.

Non saprei. Per me, non vanno a prender dusan..

Io rimango dell’idea che rimarrà in Italia. Di certo nessuno gli darà più di 8 netti..

Intanto il city si sta riprendendo sefz 

In italia solo inter milan e napoli potrebbero dare stipendi del genere e dubito siano interessate al giocatore e soprattutto a farci un favore a noi… 8mln e uno stipendio da top club solo la premier puo salvarci perche e l’unico campionato dove ci sono club ricchi dove vlahovic sarebbe titolare… se non se lo prendono loro siamo fregati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

grazie Esposito

ci siamo risparmiati uno Juve-Fiorellina ai quarti che poteva essere molto scomodo

Certo, infatti con l'Empoli con praticamente tutti disponibili ne abbiamo fatti 5 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/3/2024 at 11:05 PM, kociss1977 said:

comunque anche la rottura del crociato può essere dovuta ad allenamenti/carichi sbagliati.

non necessariamente si tratta di "sfortuna".

a prescindere dai nostri casi.

ps i fenomeni che "come si fa a criticare giuntoli" sono gli stessi del  "manda il curriculum" a chi criticava paratici?

così, tanto per sapere.

Che intendi allenamenti o carichi sbagliati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Al 5 dicembre posso dire che Douglas Luiz e Nico Gonzalez hanno avuto lo stesso impatto di Almiron e Jorge Martinez

Forse peggio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, antman64 ha scritto:

Giuntoli doveva essere veramente disperato per prendere NG

sinceramente, i soldi per lui e Koopmeiners me li sarei risparmiati ed investiti altrove.

spero di avere torto marcio, alla fine.

Purtroppo era l’unica strada per avere un attaccante duttile di immediato ambientamento in prestito oneroso e obbligo l'anno prossimo.

Ma una scommessa rischiosa visto lo storico infortuni del ragazzo e una cifra per il riscatto assolutamente esagerata; il secondo macro errore della campagna acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, antman64 ha scritto:

sinceramente, i soldi per lui e Koopmeiners me li sarei risparmiati ed investiti altrove.

Ha voluto prender giocatori che provenivano dalla A. NG, per quel poco che c’è stato, non ha fatto male ma la sua storia di infortuni poteva lasciar prevedere che si sarebbe fermato..

Koop, invece, ha saltato tutta la preparazione e mi sembra evidente che non riesca ad integrarsi nel gioco di Motta. Alla Dea giocava con esterni che tagliavano in mezzo al campo, invece, da noi, Yildiz e Chico spesso stanno larghissimi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Koop aveva un senso, se si facesse giocare come a Bergamo. Nico è proprio un regalo alla Fiorentina. Di nuovo.

E si facevano pure pregare...

Sono d'accordo 

Penso addirittura che nico sia ancora più inspiegabile di douglas luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Koop aveva un senso, se si facesse giocare come a Bergamo. Nico è proprio un regalo alla Fiorentina. Di nuovo.

Koop gioca come a bergamo… anzi molti lamentano che gioca troppo avanti e lui stesso ha detto che a bergamo era ancora piu offensivo… il fatto e che di gasperini c’e ne uno solo e che e un fattore si sapeva… ricordo ancora chi diceva che e un giocatore da 15/20 goal stagionali… resta un pttimo giocatore che sapra integrarsi in qualsiasi schema ma molti divranno rivedere le aspettative in termini di goal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Purtroppo era l’unica strada per avere un attaccante duttile di immediato ambientamento in prestito oneroso e obbligo l'anno prossimo.

Ma una scommessa rischiosa visto lo storico infortuni del ragazzo e una cifra per il riscatto assolutamente esagerata; il secondo macro errore della campagna acquisti.

Aggiungi lo stipendio con decreto crescita e probabilmente il fatto che loro si erano presi Kean in scadenza a una cifra abbastanza alta... Probabilmente le cose erano collegate. 

Ad ogni modo il giocatore lo scorso anno aveva giocato e segnato molto e aveva preso parte pure alla coppa America, non parliamo di uno che era stato fuori metà stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, antman64 ha scritto:

i giocatori potevano anche avere un senso, non sono bidoni, sono forti anche se da valutare alla juve. strapagati e negli ultimi giorni di mercato, assolutamente no. errore molto grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maxseven ha scritto:

È ovvio che la squadra deve migliorare molto nella fase offensiva abbastanza banale e spesso relegata alle due fasce...

Così come è ovvio che la squadra è abbastanza solida e con una certa capacità nel possesso...

C'è da migliorare, non vi è  nessun fallimento al momento...

Basta avere dei giudizi equilibrati insomma.

Al momento mi sembra che la principale urgenza sia quella di fare i 3 punti alla prossima partita. 

Stiamo arretrando troppo in classifica. 

E le prestazioni non sembrano migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giasai ha scritto:

Koop gioca come a bergamo… anzi molti lamentano che gioca troppo avanti e lui stesso ha detto che a bergamo era ancora piu offensivo… il fatto e che di gasperini c’e ne uno solo e che e un fattore si sapeva… ricordo ancora chi diceva che e un giocatore da 15/20 goal stagionali… resta un pttimo giocatore che sapra integrarsi in qualsiasi schema ma molti divranno rivedere le aspettative in termini di goal

Gasperini avrebbe fatto segnare anche Amauri. 

Allenatore incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

Acquisto che "critico" da prima ancora che si concludesse e tutte le mie(e di moltissimi altri) perplessità si sono purtroppo rivelate fondate.

Ma quel che più mi dispiace è che secondo me è un giocatore molto molto forte. Fa la fascia, la seconda e addirittura prima punta perché è generoso e molto intelligente tatticamente. Tecnicamente non si discute... è addirittura forte di testa nonostante sia relativamente basso.

Purtroppo è fatto di cristallo peggio di Khedira..e se non metti mai piede in campo di tutte queste caratteristiche te ne fai niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa situazione, discreta ma non grave, le responsabilità a mio parere sono di :

- Giuntoli, che non ha allestito una squadra all'altezza: non si è mai vista la Juve essere senza un centravanti

- lo staff tecnico, che è responsabile di una serie impressionante di infortuni.

A Motta mi senti di dare pochissime responsabilità visto che sino ad ora non ha mai avuto tutti i giocatori a disposizione. Lo si potrà giudicare solo in quel frangente.

Detto ciò, quando arriva Joshua? .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

In questa situazione, discreta ma non grave, le responsabilità a mio parere sono di :

- Giuntoli, che non ha allestito una squadra all'altezza: non si è mai vista la Juve essere senza un centravanti

- lo staff tecnico, che è responsabile di una serie impressionante di infortuni.

A Motta mi senti di dare pochissime responsabilità visto che sino ad ora non ha mai avuto tutti i giocatori a disposizione. Lo si potrà giudicare solo in quel frangente.

Detto ciò, quando arriva Joshua? .piangi

Beh, lo staff tecnico è Comunque parte del “blocco Motta”.

Non ho visto se quello atletico è sempre composto da parte di quelli che componevano lo staff di Sarri e allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Benfica in contatto per Antonio Silva 

La Juve offre un prestito oneroso con obbligo 

Gdm

Quindi vogliono anticipare il colpo? Speriamo ne valga la pena, non vorrei prendessimo l'ennesimo pacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Silva gioca sulla sx? 

Dovrebbe esser destro. Transfermarkt dice che può giocare da entrambe le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.