Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Danilo per Raspadori è come scambiare l'umido con la plastica, sempre nella differenziata vanno.

Cioè tu non faresti lo scambio????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Poi però quando esce Lukaku entra sempre Simeone e lui resta comodo in panchina.

Per me Raspadori è la classica seconda punta che nel nostro modo di giocare non ci azzecca nulla.

Non credo che ci azzecchi in nessun modulo, giocatore per me davvero mediocre.

Gioca in nazionale per disperazione, visto che non creiamo più seconde punte in Italia (anche perché ormai giocano quasi tutti con gli esterni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Poi però quando esce Lukaku entra sempre Simeone e lui resta comodo in panchina.

Per me Raspadori è la classica seconda punta che nel nostro modo di giocare non ci azzecca nulla.

Beh, in realtà come cambio multiuso sarebbe molto comodo perchè potrebbe dare il cambio alle due ali e pure a Vlahovic con una funzione diversa, perchè nonostante sia piccolo riesce a tenere palla molto bene ed a dialogare con i compagni. Inoltre in area ha un ottimo dribbling e un tiro secco e potente.

Diciamo che nel Napoli di Conte che fa un calcio tradizionale non ci azzecca molto.

Nel calcio di Motta che fa un gioco di possesso e palleggio sarebbe ottimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vimo ha scritto:

non è per niente un fenomeno incompreso, ma è comunque un giocatore valido - diciamo. Non c'entra nulla con il gioco di Conte, dunque il minutaggio bisogna valutarlo in relazione. A me non piace particolarmente e non vedo, sulla carta, dove/come potrebbe giocare da noi (da 'prima punta del tridente'/falso 9 non ce lo vedo), ma non è sicuramente un nome scandaloso. In estate (prima di Gonzalez/Conceicao) sicuramente avrei capito un interesse per quel profilo.

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non credo che ci azzecchi in nessun modulo, giocatore per me davvero mediocre.

Gioca in nazionale per disperazione, visto che non creiamo più seconde punte in Italia (anche perché ormai giocano quasi tutti con gli esterni)

Concordo, classica seconda punta che "paga" il fatto che ormai la maggior parte delle squadre gioca con un solo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Raspadori è un altro iper sottovalutato. A noi servirebbe come il pane e tra l altro credo sia perfetto per Motta.

Anche dovendo aggiungerci 10 /15 milioni oltre a Danilo sarebbe da prendere subito. Come ricambio in panca va bene sia come prima punta che come esterno e in area di rigore colpo di testa a parte è molto molto più completo di Vlahovic, ha più dribbling, più cattiveria ,coordinazione  e calcia bene con entrambi i piedi.

Spero abbia scritto chatgpt

15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cioè tu non faresti lo scambio????

Non sposta niente, se non il camion della nettezza urbana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zatarrra ha scritto:

Beh per ora credo sia evidente tutto ciò, non si è ambientato affatto sia al paese sia al campionato e sia al tipo di allenamenti di Motta visto che almeno per quest'ultimo aspetto sembra sia stato confermato già da qualcuno.

Considerando la difficoltà nei metodi di lavoro poi a ruota arramchi anche in tutto il resto.

Credo che l'idea iniziale fosse Luiz Locatelli e Koopmeiners a girare su altezze diverse nel corso della stessa partita, mi auguro che si riesca a vedere tutto ciò 

non solo non ti ambienti..... ma mentre stai giocando ti rubano dentro casa per 500 mila euro di valore.....

ci credo che vuole sparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh, in realtà come cambio multiuso sarebbe molto comodo perchè potrebbe dare il cambio alle due ali e pure a Vlahovic con una funzione diversa, perchè nonostante sia piccolo riesce a tenere palla molto bene ed a dialogare con i compagni. Inoltre in area ha un ottimo dribbling e un tiro secco e potente.

Diciamo che nel Napoli di Conte che fa un calcio tradizionale non ci azzecca molto.

Nel calcio di Motta che fa un gioco di possesso e palleggio sarebbe ottimo.

Con il gioco di Conte non ci azzecca, con quello di Spalletti idem, con quello di Garcia idem, con quello di Mazzarri idem e con quello di Calzona idem.

Poi però con quello di Motta sarebbe perfetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Io proverei a cambiare modulo:

Di Gregorio

Danilo Gatti Kalulu

Conceicao Locatelli Koopmeiners Thuram Weah

Yildiz 

Vlahovic

Cambiaso, Mc Kenny, Mbangula e Savona sarebbero i sostituti sulle fasce, Gonzalez, Adzic e Milik i sostituti in attacco, mancherebbero almeno due centrali di difesa che corrispondono a Bremer e Cabral infortunati di lungo corso.

il tanto reclamizzato cambio di mentalità portato da Motta....... e poi si torna al caro vecchio 3 5 2?

tra l'altro penso che in quella posizione Conceicao scoppia dopo 10 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giasai ha scritto:

Koop gioca come a bergamo… anzi molti lamentano che gioca troppo avanti e lui stesso ha detto che a bergamo era ancora piu offensivo… il fatto e che di gasperini c’e ne uno solo e che e un fattore si sapeva… ricordo ancora chi diceva che e un giocatore da 15/20 goal stagionali… resta un pttimo giocatore che sapra integrarsi in qualsiasi schema ma molti divranno rivedere le aspettative in termini di goal

L'atalanta giocava e gioca con due punte vere, a volte 3 e con esterni molto offensivi. Fanno un 352 che nessun altro fa. Per cui no, Koop non gioca come a Bergamo perche intorno non fanno lo stesso gioco che aveva a Bergamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, trueloveju said:

Ma ad esempio l'idea che Luiz non abbia assorbito il cambio paese ed il cambio di tipo di campionato è presa in considerazione ? 

Devi dirlo a chi ha riportato più volte voci di scontri fra i due fin dall'inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori sotto porta è molto più forte e cinico di Vlahovic, non ha problemi fisici ed è molto giovane. Già con queste caratteristiche potrebbe ritagliarsi uno spazio importante e potrebbe essere comunque più utile di Vlahovic e Milik...poi oh I giocatori non devono essere belli da vedere come Luiz ma utili come Kalulu.A buon intenditore ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

ma li mi sta pure bene

se proprio deve star in società non deve metter becco a livello tecnico

a livello istituzionale può pure funzionare, ha pure studiato a tal livello può andar bene

Adesso, gianlux194 ha scritto:

Raspadori sotto porta è molto più forte e cinico di Vlahovic, non ha problemi fisici ed è molto giovane. Già con queste caratteristiche potrebbe ritagliarsi uno spazio importante e potrebbe essere comunque più utile di Vlahovic e Milik...poi oh I giocatori non devono essere belli da vedere come Luiz ma utili come Kalulu.A buon intenditore ...

7 gol negli ultimi 3 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

L'atalanta giocava e gioca con due punte vere, a volte 3 e con esterni molto offensivi. Fanno un 352 che nessun altro fa. Per cui no, Koop non gioca come a Bergamo perche intorno non fanno lo stesso gioco che aveva a Bergamo.

Tra l’altro le punte della dea giocano molto nel campo.. Yildiz, da noi, fa il guardalinee..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gianlux194 said:

Facciamo fatica segnare, dubito che ci sia più utile un giocatore con 25 gol in Serie A, rispetto ad uno che ne ha 83 (hanno la stessa età)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre noi corriamo dietro a Lukumi e Zizzee, la vita sta per venircela a spiegare nonno De Bruyne mercoledi’… mi raccomando, standing ovation propedeutica all’acquistone d’esperienza come free agent in estate. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Mentre noi corriamo dietro a Lukumi e Zizzee, la vita sta per venircela a spiegare nonno De Bruyne mercoledi’… mi raccomando, standing ovation propedeutica all’acquistone d’esperienza come free agent in estate. sefz 

KDB è da un anno che ha il biglietto per l'Arabia a prendersi i suoi 20+ netti annuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con il gioco di Conte non ci azzecca, con quello di Spalletti idem, con quello di Garcia idem, con quello di Mazzarri idem e con quello di Calzona idem.

Poi però con quello di Motta sarebbe perfetto...

Pe fa la riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei due domande principali da fare a Motta in questo momento, che fine ha fatto Luiz o che problemi ha? E cosa è successo a Fagioli dopo Lipsia, passare da una prestazione del genere a quelle successive non ha logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Pe fa la riserva...

Ma infatti se parliamo di uno che po' veni' a fare il tappabuchi davanti potremmo esserci come identikit... fortunatamente il Pappone lo farà pagare un milione di € a Kg ragion per cui non arriverà mai....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zatarrra ha scritto:

Credo che l'idea iniziale fosse Luiz Locatelli e Koopmeiners a girare su altezze diverse nel corso della stessa partita, mi auguro che si riesca a vedere tutto ciò 

l'idea è ottima per<che tutti con caratteristiche diverse e che si possono integrare bene insieme, recuperando Luiz che deve prendersi un posto da titolare, automaticamente Koop partira piu basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma infatti se parliamo di uno che po' veni' a fare il tappabuchi davanti potremmo esserci come identikit... fortunatamente il Pappone lo farà pagare un milione di € a Kg ragion per cui non arriverà mai....muttley

Occhio che Raspa pesa sui 20 kg!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro le punte della dea giocano molto nel campo.. Yildiz, da noi, fa il guardalinee..

Perche fanno quello che vorremmo fare noi su per giu. Allargare coi terzini, attaccare con le punte di cui una molto mobile e agile mentre l'altra da profondità e con le mezzali che a turno uno sta fuori e l'altra si inserisce.

Per cui almeno 5 uomini tra dentro e poco fuori area. Vedi come Koop trova spazio e tempi se proponessimo na roba almeno simile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.