Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, SuperT said:

Koop gioca fuori posizione ed è fuori forma.

Sicuri che sia colpa solo del Jmedical e non ci sia altro sotto? Tipo una gestione non ottimale delle relazioni squadra-allenatore-società?

Non ho la più pallida idea, ormai sparo a caso perché è difficile immaginare altro.

Si pensava fosse colpa dei preparatori, ma evidentemente non è il caso.

Quindi ci rimane di capire perché diavolo i nostri stanno fuori un mese per un affaticamento quando agli altri bastano una decina di giorni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa ridotta all osso a dicembre...nessuna squadra in europa e' nella nostra condizione....Motta e' piu' difensivists di Allegri...sesti in campionato....in grossa difficolta' in champions...io cerco di essere positivo mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Lagavulin84 said:

Questa estate tutti a schifare Conte (non io, per una volta non ho scritto cassate .ghgh ) e a bramare il calcio iperuranico del nuovo guardiola Motta. 

risultato: conte primo, noi facciamo gol solo di chiulo e su rigore, fuori dai giochi ad inizio dicembre e (ci scommetto) non arriveremo manco in champions. 

a voi la linea

Sinceramente al momento vedo le colpe in giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni fa dissi che ne sarebbero serviti almeno 10 per rimetterci in carreggiata…vedremo di quanto mi sarò sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Per me non è un mediocre, semplicemente non era pronto per il salto in una big e in un contesto che aveva bisogno di certezze e sicurezze. 

Non aveva mai allenato ogni 3 giorni ed è un altro mestiere. 

Quante volte ho scritto quest'estate che siamo l'Inter post triplete, roviniamo tutto quello che arriva. Non c'è nulla da fare. 

Andava preso una certezza. Ma per il 90% del forum avevamo preso il nuovo Guardiola. 

Quanti insulti mi sono preso perché scrivevo che non mi piaceva il suo gioco di possesso lento...ma tutti capiscers qua. 

Ora è il mio allenatore e tifo per lui. E le colpe non sono sue. 

Come non lo erano di Allegri gli scorsi anni. 

Venivo insultato di essere allegriano e se vedrò esagerazioni su motta, diventerò mottiano per i più. 

Fratello sai che volevo conte come te, ma stai perdendo il tuo equilibrio quando parli di motta. Non esistono guerre di ideologia, solo tifare la Juve. 

È vero, eri l’unico con me sul carro.. (o io con te!) 

purtroppo la penso diversamente. Credo si tratti di un allenatore davvero scarso e me ne sono convinto partita dopo partita. Facciamo fatica a segnare da inizio stagione ed è da inizio stagione che non cambia NULLA nell’impostazione della squadra. NULLA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si arriva in champions i soldi li mette Elkann? Spero di sì, perché altrimenti non si è coerenti con le proprie scelte e non mi stupirebbe. Posso capire tutto, ma almeno con il Lecce vorrei evitare di vedere delle zitelle impaurite, non è giustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

il gol lo prendiamo perché rouhi non va in scivolata. Ma come si fa a puntare a inizio stagione su questa gente 

L’ho scritto prima che non voglio più vedere nessuno di quelli della NG in campo, a breve.

Ma se col Bologna recuperiamo qualcuno è già un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, adrian85 said:

Bastava prendere un allenatore idoneo alla rosa che avevamo e non uno per cui c'era da cambiare mezza squadra... A cominciare dal portiere... 

Per fortuna non ero il solo a dirlo questa estate. 

Non è colpa di motta se siamo in questa situazione. La colpa è di altri. 

Smenare milioni perché sa usare i piedi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop gioca fuori posizione ed è fuori forma.

Sicuri che sia colpa solo del Jmedical e non ci sia altro sotto? Tipo una gestione non ottimale delle relazioni squadra-allenatore-società?

intanto, Lo chef 

facciano un comunicato quei fenomeni del JMedical allora per dire che son esenti da sta situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

@adrian85 caro concordo sul fatto che Motta potrebbe cambiare momentaneamente modulo o approccio, però capisco anche l'importanza di insistere pure se in difficoltà di rosa...

Purtroppo il problema sta a monte al momento...senza punte e cambi cosa puoi fare? Però a qualcuno piace cucinare...

Che il problema sia a monte è chiaro e diventa ogni giorno più lampante anche a chi non guarda al di là del proprio naso... 

Ci sono rimasti solo gli ultimi a negare l'evidenza. 

Però c'è confusione ad ogni livello ora, anche in motta. 

Oggi i cambi sono stati osceni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

È vero, eri l’unico con me sul carro.. (o io con te!) 

purtroppo la penso diversamente. Credo si tratti di un allenatore davvero scarso e me ne sono convinto partita dopo partita. Facciamo fatica a segnare da inizio stagione ed è da inizio stagione che non cambia NULLA nell’impostazione della squadra. NULLA. 

Cambia a caso e non prova nulla di diverso. Mai visto Yildiz punta, mai visto Koop dietro o un 433. Zero. Deve migliorarsi, tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Rosa ridotta all osso a dicembre...nessuna squadra in europa e' nella nostra condizione....Motta e' piu' difensivists di Allegri...sesti in campionato....in grossa difficolta' in champions...io cerco di essere positivo mah

Il dirigente di riferimento andrebbe alzato di peso per le genialate combinate negli ultimi due anni…

Ma per tutti era un idolo perché aveva incaprettato il dott. Allegri…praticamente uno che per un anno davanti alle telecamere dava del genio al proprio allenatore e nell’ombra gli tramava contro…un vero fuoriclasse dí direttore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema non son gli infortuni

son i tempi di recupero

e qui siamo gli unici con tempistiche ridicole e irritanti

devono spiegare

Ma che vuoi spiegare con 2 crociati 

Vlahovic si rompe perché incline agli acciacchi (ricorda che si è fatto un paio d'anni di pubalgia) e giocando sempre, nn avendo riserve, nn puoi recuperare e ti fai male. 

Gonzalez si è sempre rotto.. tanto che a Firenze veniva gestito (a Firenze) alla Juve sarebbe stato peggio. Colpa nostra averlo comprato..

Douglas Luiz l'avevo già detto il motivo..

Ecc ecc 

Dovresti evitare gli acquisti alla Gonzalez questo è ovvio. Ma per gli altri.. boh 

Non siamo in un momento storico facile in generale in Italia e da noi nello specifico alla Juve. Te lo dimostra anche l'acquisto di koopmeiners (ottimo cc ma rincorso, pagato e "festeggiato" come fosse un top player) . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Marocchi ne sta dicendo su Motta, è on fire

Non gli è andata giù che ha abbandonato il suo Bologna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cambia a caso e non prova nulla di diverso. Mai visto Yildiz punta, mai visto Koop dietro o un 433. Zero. Deve migliorarsi, tanto.

Ad oggi non ha inciso sulla squadra. Spiace perché le aspettative erano alte. Campionato e Champions da 5 a stare larghi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli è andata giù che ha abbandonato il suo Bologna..

Il bologna farà bene finché ci sarà Sartori.

È una certezza di competenza.

In estate dicevo che la nuova triade doveva essere giuntoli sartori e Maldini.

Vedi scanavino e Ferrero e la squadra è il loro riflesso sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma che vuoi spiegare con 2 crociati 

Vlahovic si rompe perché incline agli acciacchi (ricorda che si è fatto un paio d'anni di pubalgia) e giocando sempre, nn avendo riserve, nn puoi recuperare e ti fai male. 

Gonzalez si è sempre rotto.. tanto che a Firenze veniva gestito (a Firenze) alla Juve sarebbe stato peggio. Colpa nostra averlo comprato..

Douglas Luiz l'avevo già detto il motivo..

Ecc ecc 

Dovresti evitare gli acquisti alla Gonzalez questo è ovvio. Ma per gli altri.. boh 

Non siamo in un momento storico facile in generale in Italia e da noi nello specifico alla Juve. Te lo dimostra anche l'acquisto di koopmeiners (ottimo cc ma rincorso, pagato e "festeggiato" come fosse un top player) . 

Vlahovic è fuori da due settimane senza nulla

Savona oggi fuori per quale motivo?

McKennie due settimane per un affaticamento

da altre parti vedo 37enni recuperare da stiramenti in una settimana

ora ste robe vanno inchiodate e chieste in conferenza stampa perchè se sento che per Bologna non recupera nessuno io do fuoco alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ad oggi non ha inciso sulla squadra. Spiace perché le aspettative erano alte. Campionato e Champions da 5 a stare larghi.

Poi è presto e si tirano le somme a fine stagione ma qui, se col Bologna non si recuperano il 60% degli infortunati, siamo ancora a rischio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli bocciato:ha impoverito in maniera assoluta sia tecnicamente che numericamente La Rosa,vendendo tutto il vendibile per dare fuoco al budget su 3 scarsoni agghiaccianti 

Vorrebbe continuare,fermatelo

Non ha la minima idea di come creare una grande squadra,potrebbe fare danni insostenibili 

Motta bocciato:dogmatico ossessionato dalla difesa,amante dei giocatori di corsa e difesa con cui vorrebbe fare gioco palleggiato,me pare Oronzo Cana i difensori in attacco e gli attaccanti in difesa

Yildiz relegato in fascia a fare quasi il terzino,fetish orrido per l’olandese attaccante,0 qualità centrale,se finisce l’anno così per me può andare a fare danni altrove

Cambiare per non cambiare sembra il motto della Juve 

Gioco offensivo dove

qualita dove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Il bologna farà bene finché ci sarà Sartori.

È una certezza di competenza.

In estate dicevo che la nuova triade doveva essere giuntoli sartori e Maldini.

Vedi scanavino e Ferrero e la squadra è il loro riflesso sul campo.

Giuntoli intoccabile, giusto.

sbagliano sempre gli altri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Due centrocampisti pagati 100 e passa milioni.

Uno è sparito per motivi non ben chiari, l'altro è l'ombra di se stesso e probabilmente è stato pagato ben più di quello che vale realmente.

Allenatore costretto a convocare e schierare ragazzini della next gen (pure scarsi) perché letteralmente non ha giocatori.

J-Medical al limite del ridicolo con tempi di recupero che neanche in geriatria.

Siamo un circo ragazzi, è la verità.

A prescindere dall'ipotetico valore, che senso ha avuto mettere 120 milioni su Koopmeiners, D.Luiz e Thuram? Stai ricostruendo e spendi tutto o quasi nell'unico reparto numericamente a posto.

E poi finisce che giocano quelli che dovevano andarsene (McKennie) o quelli che dovevano stare in panca (Locatelli). Weah che doveva essere sostanzialmente fuori dal progetto è diventato parte integrante, ma gli unici due esterni li hai presi proprio dove gioca Weah. A sinistra oltre Yildiz stiamo con Mbangula. In attacco giustamente resti in due con Milik che è rotto da mesi. In difesa dai via senza motivo Rugani. 

Sui terzini stiamo con Savona, Danilo e Rohui.

È un disastro di impostazione della rosa che è da dilettanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli intoccabile, giusto.

sbagliano sempre gli altri.

Ad oggi se togli lui chi metti?

È solo contro tutti, il resto in dirigenza sono il nulla assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.