Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Finto infortunio per nascondere cosa?

Mal di pancia misto a saudage misto a con Motta non mi sono mai preso rimandatemi in Inghilterra che qua manco volevo venirci. 

Chiaro che sono supposizioni ragazzi però ammazza, un mese e mezzo per un fastidio sentito durante il riscaldamento..se poi ci aggiungiamo che nei mesi precedenti è sembrato tutto fuorchè coinvolto.

Che dire..Speriamo si riprenda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Mal di pancia misto a saudage misto a con Motta non mi sono mai preso rimandatemi in Inghilterra che qua manco volevo venirci. 

Chiaro che sono supposizioni ragazzi però ammazza, un mese e mezzo per un fastidio sentito durante il riscaldamento..se poi ci aggiungiamo che nei mesi precedenti è sembrato tutto fuorchè coinvolto.

Il fatto è che non provano nemmeno a spegnere queste voci

Basterebbe un comunicato, una dichiarazione ufficiale, qualcosa che chiarisca la situazione sopratutto per Luiz perché un mese per un giocatore senza aver avuto una lesione è una cosa mai vista

Sto silenzio ovviamente alimenta poi ste voci qua..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma * vacca la saudade. Douglas Luiz giocava in Inghilterra mica sulle spiagge di Ipanema

In Inghilterra non aveva mal di pancia?

Ha la sua tipa, ha Bremer Danilo compagni di nazionale. Ha Conceicao che parla la sua stessa lingua. Gonzalez e cabal sudamericani come lui.

A Torino tutti vengono e sono così felici che per mandarli via spesso bisogna puntargli la rivoltella alle tempie.

Se vuole può allenarsi con Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando il Milan e vedo fare a Theo Hernandez e Leao lo stesso lavoro che mi piacerebbe vedere con Cambiaso e Yildiz.

Cioè, in fase di non possesso Cambiaso è terzino e Leao ala sinistra.

In fase di possesso Hernandez sale a dare ampiezza e Leao passa nel mezzo spazio al fianco di Pulisic.

Perché noi dobbiamo avere Yildiz che dà l'ampiezza e Cambiaso che fa la mezzala?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma * vacca la saudade. Douglas Luiz giocava in Inghilterra mica sulle spiagge di Ipanema

Ha la sua tipa, ha Bremer Danilo compagni di nazionale. Ha Conceicao che parla la sua stessa lingua. Gonzalez e cabal sudamericani come lui.

A Torino tutti vengono e sono così felici che per mandarli via spesso bisogna puntargli la rivoltella alle tempie.

E che ti devo dire amico mio..io spero sia solo infortunato e che sia quel bel giocatore di cui ho sentito parlare(perchè onestamente fino a giungo non sapevo neanche chi fosse).

Certo è che sommando la sua faccia eternamente scazzata sin dalla prima giornata, la gestione tecnica di Motta con più panchine che altro, le parole sempre belle affilate di quest'ultimo nelle prime conferenze, le prestazioni di sicuro non indimenticabili che ha proposto quando ha giocato e un infortunio che sembra un mistero...insomma..due dubbi vengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La richiesta di cessione. Vuole andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, lord yupa said:

Pare che ha litigato pesantemente con motta

Strano che uno che non ha una lesione sia fuori da un mese senza data di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Saudade di Birmingham? sefz Capirei fosse arrivato da Copacabana, in effetti l'autunno torinese è ben diverso, ma rispetto a dove stava prima...boh...

Allora tanto valeva non accettare nemmeno di lasciare l'Aston Villa

Un calciatore comunque deve accettare di inserirsi con qualche difficoltà, credo faccia anche parte del proprio dovere, soprattutto se sei stato pagato oltre 50 Mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Sto guardando il Milan e vedo fare a Theo Hernandez e Leao lo stesso lavoro che mi piacerebbe vedere con Cambiaso e Yildiz.

In fase di possesso Hernandez sale a dare ampiezza e Leao passa nel mezzo spazio al fianco di Pulisic.

Perché noi dobbiamo avere Yildiz che dà l'ampiezza e Cambiaso che fa la mezzala?

Theo Hernandez è uno dei primi terzini in Italia invece che ha fatto proprio il gioco di venire dentro il campo, poi ogni partita è a se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Il primo motivo che mi viene in mente è che Hernandez è un esterno di fascia monopiede che dentro al campo col destro non può andare a giocare perchè non è capace, quindi può dare solo l'ampiezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, lord yupa said:

per me pensava fosse più facile giocare in serie A, e i metodi di Motta, attacchiamo tutti, difendiamo tutti, non gli vanno giù

basta vedere l'errore che ha fatto a Cagliari, quando già avevamo i 3 punti in tasca

non c'è nessun infortunio, deve solo cambiare aria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la Juve è diventata proprio noiosa

prima era colpa del vecchi allenatore

adesso il nuovo non è che sia meglio

il problema è che la Juve si è trasformata da quando la proprietà/società ha lasciato che le venisse devastata la storia, l'immagine, la dignità

non credo che Giuntoli possa fare miracoli (spero meno danno del recente mercato)

mettere rimedio al quasi nulla visto finora (in merito ai nuovi arrivati) non credo sia impossibile però

però devo ammettere mi sono alquanto rassegnato, mi adeguo al Pres...Acqua passata

Speruma di non perdere domanai dai

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è tecnicamente molto forte, sicuramente uno dei più forti della rosa.

Il problema che vedo in lui è nella personalità, nella mancanza di determinazione, di saper soffrire e nel voler primeggiare.

Cose per esempio che vedo in Cambiaso, Yildiz e Conceicao.

Se non riesce a tirarla fuori, resterà sempre a due passi dalla svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che ha litigato pesantemente con motta

Strano che uno che non ha una lesione sia fuori da un mese senza data di ritorno

Per me fino ad oggi non è mai sceso in campo in perfette condizioni. Avranno deciso di non farlo giocare finché non lo sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Per me fino ad oggi non è mai sceso in campo in perfette condizioni. Avranno deciso di non farlo giocare finché non lo sarà 

ma tu pensi davvero che nella situazione drammatica al punto in cui siamo, aspettino DL finché non sarà in piena forma?

Mettiamo che lo fosse, potrebbe pur sempre entrare a partita in corso per dare una mano, a me in estate in Germania e qualche partita dopo non mi è sembrato fuori forma, ricordo che eravamo tutti entusiasti dei suoi colpi di classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Movimenti di mercato in casa Juventus, testa già a gennaio. I bianconeri potrebbero cambiare volto al centrocampo con le possibili partenze di Fagioli che piace in Francia e ha estimatori anche in Arabia e Douglas Luiz. In quel caso la Juve potrebbe anticipare alcune operazioni che avrebbe in mente per l'estate, come ad esempio quella che porta a Lewis Ferguson del Bologna.

Lo scozzese, già allenato da Thiago Motta, è un obiettivo della Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, "l’idea dei bianconeri sarebbe quella di provare ad anticipare delle operazioni in programma per giugno attraverso affari più creativi (prestiti con obbligo)". Bologna permettendo.

Ma molliamo il Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ti quoto in pieno, è un mese che ripeto a tutti la stessa cosa, ma soprattutto perché nessuno giornalista lo chiede al mister? Non per polemizzare con lui, ma proprio per capire ..Yildiz accentrandosi sarebbe molto più pericoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il primo motivo che mi viene in mente è che Hernandez è un esterno di fascia monopiede che dentro al campo col destro non può andare a giocare perchè non è capace, quindi può dare solo l'ampiezza

Le sovrapposizioni interne di Theo hanno creato voragini delle difese gli scorsi anni, di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma infatti io vorrei che desse Cambiaso l'ampiezza e Yildiz venisse dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Quello che non è chiaro è che Leao e Theo sono più forti .ghgh

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma infatti io vorrei che desse Cambiaso l'ampiezza e Yildiz venisse dentro.

Cambiaso non è un terzino che va sul fondo, è un giocatore ibrido.

Con tutti i pro e i contro che comporta questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Quanto odio il calciomercato, mi fa orrore quello estivo che dura 3 mesi, quello di gennaio invece è una latrina.

Chissà se quei geni che amministrano il mondo del pallone arriveranno a fare un calciomercato di 2 settimane 1 volta l anno?

Speriamo non ti ascoltino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Per i passaggini, come si fa senza i passaggini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

ma tu pensi davvero che nella situazione drammatica al punto in cui siamo, aspettino DL finché non sarà in piena forma?

Mettiamo che lo fosse, potrebbe pur sempre entrare a partita in corso per dare una mano, a me in estate in Germania e qualche partita dopo non mi è sembrato fuori forma, ricordo che eravamo tutti entusiasti dei suoi colpi di classe

Penso di sì perché il centrocampo è l’unico reparto dove non abbiamo emergenze. All’inizio non sembrava fuori forma ma faceva sempre 5-10 minuti, ci può anche stare che poi si è fatto male e ha faticato a recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.