Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Koop + NG + DL = 150 mln.

preghiamo tutti insieme di non averli cannati, perché altrimenti il problema non sarebbe grosso, sarebbe enorme.

128mln ma il senso non cambia, koop deve cambiare posizione, far quindi giocare Luiz anche a centrocampo a 3. nico bisogna sperare che non si rompa ma la vedo molto difficile, giuntoli deve essere stato francamente disperato per prendere nico, prestito + obbligo a 40 molte squadre cedono i loro giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Di qualcuno la colpa però dovrà pur essere se ogni volta che abbiamo un mezzo problema si traduce ormai da tempo in un problema grande. Giocatori con affaticamento fermi un mese, minimo, non si può dai. A meno che non vogliamo sempre trovare nel Fato la risposta a tutti i nostri problemi 

Alla Juventus Sono passati cinque diversi staff di preparatori dal. 2012 e sento, dal 2012, sempre gli stessi discorsi. A questo punto o cerchiamo i più scarsi con il lanternino o la percezione dei tifosi è sbagliata. Tutto ciò al netto delle diverse conformazioni fisiche di ciascuno giocatore. Dybala non mi pare che alla Roma sia "rinato", eppure qui dentro la colpa era di Folletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

E' all'inter, logico non vi siano prove disponibili per ora sefz 

Fosse stato ancora alla Juve ci saremmo autodenunciati ed avremmo accettato la retrocessione nel campionato svizzero

Quindi accuse infondate.

Non vi prendete mai la responsabilità di quello che dite o scrivete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Alla Juventus Sono passati cinque diversi staff di preparatori dal. 2012 e sento, dal 2012, sempre gli stessi discorsi. A questo punto o cerchiamo i più scarsi con il lanternino o la percezione dei tifosi è sbagliata. Tutto ciò al netto delle diverse conformazioni fisiche di ciascuno giocatore. Dybala non mi pare che alla Roma sia "rinato", eppure qui dentro la colpa era di Folletti.

e quale sarebbe questa percezione sbagliata?

che è tutta un'allucinazione collettiva quella che ogni anno c'è sta storia e altrove no e che siamo l'unica società che ha una gestione troppo conservativa per gente che non è manco infortunata?

già oggi ho sentito di recuperi non certi con il Bologna per gente che non ha lesioni e nessun infortunio

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi accuse infondate.

tieni conto che sulle accuse infondate di Twitter di Pistocchi e Ziliani quegli afisici di Chinè e Santoriello ci han fatto un'inchiesta eh con tutte le conseguenze del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Quindi accuse infondate.

ovvio, ma su queste fondamenta  hanno lasciato distruggere la Juve

dunque le accuse infondate funzionano se l'accusato è daccordo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AG10 ha scritto:

allora torno li.

Invece di prendere Koop, si spendeva un terzo (Samardzic) e si comprava un giocatore migliore? O si spendeva la metà e si comprava De Ketelaere che è più forte?

Boh

De Katelaere più forte dí Koopmeiners.

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e quale sarebbe questa percezione sbagliata?

che è tutta un'allucinazione collettiva quella che ogni anno c'è sta storia e altrove no e che siamo l'unica società che ha una gestione troppo conservativa per gente che non è manco infortunata?

Ma come diavolo fai a sapere se una gestione è troppo conservativa senza vedere una cartella clinica (che a occhio non sapresti neanche da dove guardare, come tutti noi)? Neanche Otelma. Per fare un discorso con un minimo di senso dovresti avere dati almeno quinquennali, meglio decennali,  di tutte le squadre che fanno la CL,  per fare una media. Altrimenti tutti sti discorsi non hanno il minimo senso. Dopo di che basta che un paio di giocatori abbiano la pubalgia o problemi alla colonna per sballare qualsiasi media. Di più. Abbiamo beccato i cinque staff di allenatori più scarsi della storia a partire dal 2012, perché sento lamentele , appunto, dal 2012. Singolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, CL_7 said:

Ok.

Non dico che concordo, e sono giocatori diversi, ma non mi sembra un'affermazione così assurda vedendo il rendimento a Bergamo, è opinabile.

Koop è un ottimo giocatore, ma non certo il centrocampista epocale senza cui non si può giocare a calcio, come sembrava in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/30/2024 at 4:49 PM, Felipe Melo 88 said:

Comunque questa sarà una delle poche settimane in cui avranno poi 6 giorni prima della prossima partita.

Abbiamo tirato la corda per due mesi contro squadre ben più probanti, ci sta prendersi il rischio di andare a sfangarla a Lecce e dare una settimana intera agli infortunati per evitare rischi.

Ciò detto, Luiz a me puzza di finto infortunio.

finto infortunio addirittura al punto di rischiare di presentarsi con 5 giocatori di movimento in panchina e prendere imbarcate in champions?? mi pare un po' esagerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, antman64 ha scritto:

preghiamo tutti insieme di non averli cannati, perché altrimenti il problema non sarebbe grosso, sarebbe enorme.

Douglas Luiz si può cmq rivendere....avendo mercato in premier dove non ha sfigurato. Mentre Nico è invendibile a quelle cifre, mentre Koop se dovesse continuare a fare male fino a fine stagione, Slot del Liverpool lo vuole cmq....in qualche modo si recupera. Ma sono convinto che Koop e DL usciranno fuori e faranno bene da noi col tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, D'Artagnam said:

Nico è stato l'ennesimo acquiasto di giocatore rotto strapagato e credo sia l'emblema di una strategia senza idee (come spesso accade alla Juve negli ultimi anni)

Douglas credo sia  una barzelletta, già avevamo Arthur, son riusciti a prendere uno più scarso di lui

Insomma, già eravamo senza una vera e propria identità, credo che Giuntoli abbia sbagliato ogni singolo acquisto, forse col prestito di Kalulu gli è andata un po' di qulo (almeno finchè non romperanno pure lui). Anche il tanto osannato trottolino portoghese è un bel dribblomane tanto fumo che punti te ne porta pochi in dote

boh io leggo questa roba e mi chiedo come fai anche ad accendere la tv...Nico ok, sapevamo i rischi, ma uno che conosce il campionato lì a dx ci serviva come il pane e infatti c'era già nei piani di affiancargli qualcuno per fare staffetta...poi se per te Giuntoli è venuto per sabotare la società dall'interno allora sai qualcosa che noi non sappiamo?

D. Luiz, viene dalla premier e da una stagione da top, ripeto, in premier. Poi se anche qui Giuntoli gli ha fatto l'incantesimo come a Jordan in Space Jam beh che dire...

Conceicao, quello che sta tirando avanti la baracca da solo lì avante che nelle ultime partite è stato in assoluto il migliore in campo macinando km? 4 assist e 2 gol? 

Io non voglio difendere nessuno, se ci sono stati errori c'è gente sicuramente più competente di noi che prenderà le dovute misura però bollare tutto come fallimento mi pare eccessivo...le squadre non si costruiscono in 3 mesi, e va bene l'euforia sotto l'ombrellone, poi però il campo parla e con la situazione calendario + infortuni (tra cui due praticamente senza soluzione in questa stagione) c'è da misurare bene le parole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, antman64 said:

Premesso che non avrei speso tutti quei soldi per Koop, Douglas Luiz e' stato uno dei migliori in premier lo scorso anno e Nico mi pare che fintanto che ha giocato ha fatto bene, so che ora vediamo tutto nero ma penso che dovremmo anche cercare di pensare positivo altrimenti finiamo come nel loop temporale dell'Inter che prima dell'arrivo di Conte non sapeva che pesci prendere.

2 hours ago, D'Artagnam said:

Vlahovic è un problema perché è emotivo e ti sbaglia gol che ti costano punti quasi sempre visto che non abbiamo altri giocatori con la predisposizione a segnare...Più che altro non abbiamo attaccanti e questo è strano per una squadra che avrebbe dovuto onorare più competizioni (penso sia alquanto ridicolo, non solo un errore)

Nico è stato l'ennesimo acquiasto di giocatore rotto strapagato e credo sia l'emblema di una strategia senza idee (come spesso accade alla Juve negli ultimi anni)

Douglas credo sia  una barzelletta, già avevamo Arthur, son riusciti a prendere uno più scarso di lui

Insomma, già eravamo senza una vera e propria identità, credo che Giuntoli abbia sbagliato ogni singolo acquisto, forse col prestito di Kalulu gli è andata un po' di qulo (almeno finchè non romperanno pure lui). Anche il tanto osannato trottolino portoghese è un bel dribblomane tanto fumo che punti te ne porta pochi in dote

Non credo ci potranno essere soluzioni a noi gradite a breve termine, però speravo che, almeno, col nuovo allenatore, si potesse vedere una squadra affamata e ben allenata dal punto di vista atletico, invece mosci e spaventati...

Poi, cosa che non c'entra col campo, le conferenze pre e post partita di TM mi fanno rimpiangere quelle di Max che già sopportavo poco...Mi danno quel senso di fastidio che mi pervade come quando intravedo personaggi di altre squadre

I giocatori forti, se li avessimo in casa, li venderebbero

Non lo so raga', io quando leggo certe cose mi scendono le palle sotto le suole...ma davvero le pensate ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, GusFring said:

“Abbiamo La Rosa più forte di tizio, più forte di caio…” poi arriva Kalulu e fa il sindaco

A me non sembra tutto questo fenomeno.

Anzi, come è uscito Gatti l'altra sera abbiamo subito i primi sbandoni difensivi.

Difensore buono più forte di un Rugani sicuramente. Che da terzino può essere molto più utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, CL_7 said:

Ok.

Fuori da Bergamo diventano la stessa cosa.

2 bidoni.

Dell'atalanta son buoni solo Ederson e Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AG10 ha scritto:

allora torno li.

Invece di prendere Koop, si spendeva un terzo (Samardzic) e si comprava un giocatore migliore? O si spendeva la metà e si comprava De Ketelaere che è più forte?

Boh

Ecco per me è stato questo l errore.

ci serviva un giocatore più tecnico, forse samardzic sarebbe stato più adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Premesso che non avrei speso tutti quei soldi per Koop, Douglas Luiz e' stato uno dei migliori in premier lo scorso anno e Nico mi pare che fintanto che ha giocato ha fatto bene, so che ora vediamo tutto nero ma penso che dovremmo anche cercare di pensare positivo altrimenti finiamo come nel loop temporale dell'Inter che prima dell'arrivo di Conte non sapeva che pesci prendere.

Non lo so raga', io quando leggo certe cose mi scendono le palle sotto le suole...ma davvero le pensate ?

Non ti preoccupare, in questi casi devi fare finta di nulla non replicare. Stai perdendo solo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fjgt ha scritto:

2 bidoni.

Boh, onestamente l'Atalanta è un contesto societario e sportivo troppo particolare. Nel disastro attuale della Juve anche uno come Ederson flopperebbe, figuriamoci il belga o Retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Matthew34 said:

Boh, onestamente l'Atalanta è un contesto societario e sportivo troppo particolare. Nel disastro attuale della Juve anche uno come Ederson flopperebbe, figuriamoci il belga o Retegui.

Al livello difensivo e di recuperi sarebbe ottimo al posto di Locatelli.

Ma quando deve impostare fa fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

A me non sembra tutto questo fenomeno.

Anzi, come è uscito Gatti l'altra sera abbiamo subito i primi sbandoni difensivi.

Difensore buono più forte di un Rugani sicuramente. Che da terzino può essere molto più utile.

kalulu è di gran lunga il miglior difensore che abbiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skin ha scritto:

kalulu è di gran lunga il miglior difensore che abbiamo....

mah, mi sa che a difendere, nel senso di evitare di beccare il gol, i due giocatori più forti che abbiamo sono Locatelli e Gatti. Che non è buon segno. Poi, non so, Kalulu sarà più moderno e europeo, come si dice. Ma ad andare nel concreto io farei i nomi di cui sopra. In paticolare quello di Locatelli con i suoi due "muri" a Lecce l'altra sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tocco un argomento molto caldo..oggi per puro caso a lavoro ho avuto modo di fare due chiacchiere con una conoscenza del mio "boss" che fa parte dello staff medico dell' Atalanta(è uno dei massoterapisti).

E niente..questi con Gasperini hanno veramente pescato il poker d'assi. 

Lui/loro (intendo il loro team medico e atletico che a quanto dice lavorano in sinergia pressoché perfetta) non si spiegano la gestione dei vari Vlahovic e Cahla... cioè di questo riposo secondo lui eccessivo in assenza di lesione.

Per Gasp non ci sono vie di mezzo: c'è lesione? stai fermo. non c'è lesione? Giochi..se poi ti fai male amen, ci penseremo. Portava spesso l 'esempio di CDK che a detta sua gioca una domenica si una no affaticato.

Pare che la Juve, e questa prendetela con le pinze e ve la dico per come mi è stata raccontata, abbia chiesto un parere al loro medico col quale siamo in ottimi rapporti e che sembrerebbe un luminare sul gestire questioni muscolari sul filo  proprio su Dusan.. parere: può giocare col Lecce, se non addirittura prima. Poi la Juve ha deciso di "andare dietro" alle sensazioni del giocatore 

Poi un sacco di altri spunti interessanti sul modo di intendere la società di Percassi e sui metodi di allenamento..che dire..sensazione che ho avuto? Che sono una società in fortissima ascesa e lo si vede in ogni settore, non solo sul campo.

Però noi non abbiamo pensato mai a Gasperini, che oltretutto è juventino perso. Abbiamo dato possibilità a Zaccheroni, Ferrara, Sarri (che è antijuventino conclamato), Pirlo; a Gian Piero Gasperini mai.

E non mi si risponda che all'inter ha fallito, per favore; che all'inter di Moratti avrebbe fallito anche Guardiola.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Però noi non abbiamo pensato mai a Gasperini, che oltretutto è juventino perso.

E non mi si risponda che all'inter ha fallito per favore, che all'inter di Moratti avrebbe fallito anche Guardiola.

Ha un caratteraccio per fare l’allenatore alla Juve, non durerebbe 6 mesi….inoltre la stampa lo massacrerebbe…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

2 bidoni.

Solo Gasp, per stare sicuri.

Oramai dei giocatori dell'Atalanta non mi fido.

Magari pure Ederson, fuori da quel contesto, si rivela un onesto mestierante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Però noi non abbiamo pensato mai a Gasperini, che oltretutto è juventino perso. Abbiamo dato possibilità a Zaccheroni, Ferrara, Sarri (che è antijuventino conclamato), Pirlo; a Gian Piero Gasperini mai.

E non mi si risponda che all'inter ha fallito, per favore; che all'inter di Moratti avrebbe fallito anche Guardiola.

Noi oggi siamo l'inter di moratti eh

Pari pari

Anche se è brutto ammetterlo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.