Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

qualcuno qui dentro segue le conferenze stampa di motta? gli hanno mai chiesto qualche chiarimento a fronte di questa misteriosissima situazione infortuni? è possibile che un giocatore senza lesioni rimanga fuori due mesi? e uno con un non meglio precisato fastidio per un mese? e un affaticato per tre settimane? onestamente io una cosa del genere non l'ho mai vista...

magari @Romeo Agresti viene fra noi a dissipare il mistero. 

Purtroppo non ne siamo venuti a capo in un sacco d'anni... Difficile scoprirlo in due giorni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

gli infortuni a parer mio sono soggettivi... le responsabilità che davo a Folletti erano quelle di vedere sempre una squadra sottotono atleticamente che se andava bene ...ma proprio bene...riusciva qualche volta a mantenere una buona intensità per mezz'ora a partita e molte volte si andava al trotto per tutta la partita, e questo succedeva sia con la squadra logora e piena di vecchi che si diceva bolliti sia con la squadra giovane degli scorsi anni per cui chi la guidava diceva mancasse esperienza

vero che non si può essere sempre al top atleticamente....ma anche vero che se non lo sei mai qualcosa che non funziona c'è

stiamo a vedere questi nuovi che combinano, ad oggi è difficile farsi un'idea, sia perchè manca mezza squadra sia perchè si gioca ogni tre giorni con gli stessi...un inizio peggiore di questo era difficile aspettrselo tra crociati, costole, muscoli che vanno a puxxane ogni due per tre

anche Adzic...18 anni e non fa due allenamenti di fila....chissà a trenta...

Per me è sempre difficile, se non impossibile, farsi un'idea. Come fai a capire se Tizio è poco brillante per colpa del preparatore, se la lo stesso Tizio più di tanto non  ne ha, o se gioca scazzato? Ricorderai, però, che qui dentro gli infortuni avvenivano per colpa di Folletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

qualcuno qui dentro segue le conferenze stampa di motta? gli hanno mai chiesto qualche chiarimento a fronte di questa misteriosissima situazione infortuni? è possibile che un giocatore senza lesioni rimanga fuori due mesi? e uno con un non meglio precisato fastidio per un mese? e un affaticato per tre settimane? onestamente io una cosa del genere non l'ho mai vista...

magari @Romeo Agresti viene fra noi a dissipare il mistero. 

Ormai le conferenze stampa alla juve hanno solo domande banali preparate a tavolino,hai mai sentito ad esempio qualcuno chiedere ad Allegri come mai senza champions eravamo in condizioni atletiche pietose???piuttosto che sempre a lui degli infortunati????sicuramente non lo faranno neanche oggi,solite cose e solite risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

Il J Medical è l'area 51 dei calciatori

comincio a pensare che al J Medical ci sia qualche bella gnoccolona, visto che una volta andati li non ne esce più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

I nuovi acquisti (senza inutilmente considerare la per me ottima scommessa Adžić): 

- Kalulu

- Koopmeiners

- Di Gregorio

- Conceição

- González

- Thuram

- Douglas Luiz

- Cabal

Di questi, due sono desaparecidos per gli infortuni (di cui uno dopo aver commesso due falli da rigore) ed uno sta giocando al 40% (Koop). Gli altri stanno/stavano facendo tutti bene se non benissimo. Potremmo attendere quantomeno Febbraio/Marzo per dare sentenze su Luiz, Nico e Koop? Ve ne prego, capisco il nervosismo ma che senso ha? Che poi l'unico su cui si potrebbero avere dubbi è Luiz, e non di natura tecnica ma su ambientamento/feeling col mister. Koop io dicevo che non valesse 60 e passa milioni ed i tre gran fenomeni del forum mi dicevano che non ci capivo un *; ma va bene il contesto Atalanta, guardate le qualità tecniche. Le palle che sa mettere. Il fare il capitano in campo. Gli agganci. Oh, a giocare a calcio lo sa fare, poco da dire. Ora aspettiamo che il problema alla costola sia risolto e che trovi la giusta posizione (che è dietro una punta, soffre tantissimo la mancanza del riferimento centrale a mio parere) perché magari non valeva questi 60 e passa milioni, ma secondo me diventerà un punto fermo della Juve dei prossimi anni.

Ma sei pazzo? La pazienza è un concetto del quale si scrive che, però, non può e non deve essere praticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Riemergo da un periodo pieno zeppo di casini giusto per dirvi che questa stagione sta andando peggio di qualsiasi previsione pessimistica potessi fare. Sottolineo che non è colpa di Motta e non è colpa dei preparatori. Credo le responsabilità siano più in alto.

Senza titolo.jpg

Molto in alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per non parlare di Nico Gonzalez. Da quanto è fuori, due mesi? Di più? 

Due mesi ieri, si e' fatto male a Lipsia il 02 ottobre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Purtroppo non ne siamo venuti a capo in un sacco d'anni... Difficile scoprirlo in due giorni 

E' la maledizione di DeSciglio (che tra l'altro colpisce anche lui visto che all'Empoli non gioca mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Due mesi ieri, si e' fatto male a Lipsia il 02 ottobre.

Pazzesco abbiamo perso quasi la metà dei titolari a Lipsia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma sei pazzo? La pazienza è un concetto del quale si scrive che, però, non può e non deve essere praticato.

Ok, però nel mentre si aspetta Febbraio/Marzo un paio di buoi (punti persi sanguinosi tra Stoccarda e Lilla in Champions e Cagliari e Lecce in campionato) sono già fuggiti, speriamo non ne scappino altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione infortunati però si fa sempre più strana
non è possibile che non ci sia nessun rientro in gruppo, nemmeno per la panchina
Oltre a gonzalez e luiz che ormai conosciamo ( per cui ancora non mi spiego), adesso anche la situazione mckennie e vlahovic è strana. 
Tutti sti giocaotri fuori per problemini, "senza lesione", che saltano tutte queste partite, adesso è davvero molto strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

A sto punto credo che i comunicati usciti di quelli senza lesioni ma solo affaticamento, siano stati fasulli.

Forse si vergognavano a mettere lesione per tutti quanti.....

Ma è legale sta cosa? 

Nel caso ci fossero leak in futuro, faremmo una figura ancora peggiore 

Adesso, Rux ha scritto:

non è possibile che non ci sia nessun rientro in gruppo, nemmeno per la panchina
Oltre a gonzalez e luiz che ormai conosciamo ( per cui ancora non mi spiego), adesso anche la situazione mckennie e vlahovic è strana. 
Tutti sti giocaotri fuori per problemini, "senza lesione", che saltano tutte queste partite, adesso è davvero molto strano

Vlahovic si è fatto male in nazionale con tanto di video, Mckennie puzza tanto invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Per me possono rientrare tutti a Pasqua, però che qualcuno ci metta la faccia per dire ai tifosi realmente cosa hanno (anche se non accadrà mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adrian85 ha scritto:

più che altro dimostra la grande capacità di scegliere manager da parte di JE...grande mago. ma siamo super OT

Non penso che Tavares l'abbia scelto lui.

Stellantis mica è solo di Elkann, anzi c'é maggioranza francese.

Peraltro la Exor al contrario di Stellantis va molto bene (15 miliardi di utile - non fatturato eh...utile.... -) solo nei primi 6 mesi del 2024.

Basterebbe il 5/10% per fare un mercato Juve stellare (lo so bene che non funziona così eh...si fa per parlare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

I nuovi acquisti (senza inutilmente considerare la per me ottima scommessa Adžić): 

- Kalulu

- Koopmeiners

- Di Gregorio

- Conceição

- González

- Thuram

- Douglas Luiz

- Cabal

Di questi, due sono desaparecidos per gli infortuni (di cui uno dopo aver commesso due falli da rigore) ed uno sta giocando al 40% (Koop). Gli altri stanno/stavano facendo tutti bene se non benissimo. Potremmo attendere quantomeno Febbraio/Marzo per dare sentenze su Luiz, Nico e Koop? Ve ne prego, capisco il nervosismo ma che senso ha? Che poi l'unico su cui si potrebbero avere dubbi è Luiz, e non di natura tecnica ma su ambientamento/feeling col mister. Koop io dicevo che non valesse 60 e passa milioni ed i tre gran fenomeni del forum mi dicevano che non ci capivo un *; ma va bene il contesto Atalanta, guardate le qualità tecniche. Le palle che sa mettere. Il fare il capitano in campo. Gli agganci. Oh, a giocare a calcio lo sa fare, poco da dire. Ora aspettiamo che il problema alla costola sia risolto e che trovi la giusta posizione (che è dietro una punta, soffre tantissimo la mancanza del riferimento centrale a mio parere) perché magari non valeva questi 60 e passa milioni, ma secondo me diventerà un punto fermo della Juve dei prossimi anni.

Per me, Koop è un ottimo giocatore e son sicuro che esploderà. Ma capisco chi storce il naso per la situazione odierna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Peraltro la Exor al contrario di Stellantis va molto bene (15 miliardi di utile - non fatturato eh...utile.... -) solo nei primi 6 mesi del 2024.

Basterebbe il 5/10% per fare un mercato Juve stellare (lo so bene che non funziona così eh...si fa per parlare).

Da info interne sono due entità staccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però nel mentre si aspetta Febbraio/Marzo un paio di buoi (punti persi sanguinosi tra Stoccarda e Lilla in Champions e Cagliari e Lecce in campionato) sono già fuggiti, speriamo non ne scappino altri.

Non credere, predico bene e razzolo male anche io. Razionalmente non puoi che metterti calmo e aspettare, emotivamente mi girano le palle vorticosamente. Rimetti, però, tutto in fila. Veniamo da una stagione 2023/2024 molto complessa, con l'intera dirigenza da rifare, e zero soldi, anzi passivo da ripianare. Dopo di che partiamo con DG nuovo, con tutto lo staff, nuovo allenatore e 11 giocatori nuovi. Mettici anche soli i 2 crociati...insomma, pensare che le cose possano andare bene da ora è davvero poco realistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, Koop è un ottimo giocatore e son sicuro che esploderà. Ma capisco chi storce il naso per la situazione odierna..

Io capisco pure, e ci sta.
Però, permettimi di dire che è davvero pesante leggere ogni 2x3 "60 milioni buttati, acquisto ridicolo, flop totale" ecc.. capisco la delusione però ste cose appesantiscono davvero le discussioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per me è sempre difficile, se non impossibile, farsi un'idea. Come fai a capire se Tizio è poco brillante per colpa del preparatore, se la lo stesso Tizio più di tanto non  ne ha, o se gioca scazzato? Ricorderai, però, che qui dentro gli infortuni avvenivano per colpa di Folletti. 

bhè, una squadra la vedi quando è in buone condizioni atletiche o quando arranca...da non addetto ai lavori se vedessi una squadra sempre al top griderei al miracolo....e se vedessi una squadra MAI al top, mai dominante da quel punto di vista mi farei l'idea di un qualcosa che non funziona

l'anno scorso ad esempio con una sola competizione mi sarei aspettato una squadra dominante dal punto di vista atletico anche perchè avente una età media piuttosto giovane...cosa che (a parer mio) non è proprio mai avvenuta...penso si contino sulle dita di una mano le partite vinte bene, anche nel girone d'andata dove facemmo molti punti

sugli infortuni non mi esprimo, ma sul fatto che vedendo le partite durante una stagione si possa scorgere se una squadra corre, sia brillante e tenga una buona intensità e penso che chiunque possa farsi un'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Col 5% di quell'utile non ci fai il mercato, ti ci compri l'Inter e la fai sparire. .ehm

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Non so cosa pensare. Non è che hanno fatto qualche vaccata con integratori/pomate....mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Non credere, predico bene e razzolo male anche io. Razionalmente non puoi che metterti calmo e aspettare, emotivamente mi girano le palle vorticosamente. Rimetti, però, tutto in fila. Veniamo da una stagione 2023/2024 molto complessa, con l'intera dirigenza da rifare, e zero soldi, anzi passivo da ripianare. Dopo di che partiamo con DG nuovo, con tutto lo staff, nuovo allenatore e 11 giocatori nuovi. Mettici anche soli i 2 crociati...insomma, pensare che le cose possano andare bene da ora è davvero poco realistico.

beh però intanto facciamo rientrare qualche infortunato.. la sitauzione da questo punto di vista non potrebbe che migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

"paziente non praticante".

è un perfetto concetto post-contemporaneo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.