Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma in tutto questa emergenza, riesumare per qualche mese Arthur è malvagia come idea  ? 

L'unico ruolo in cui siamo coperti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma in tutto questa emergenza, riesumare per qualche mese Arthur è malvagia come idea  ? 

Anche Motta ci mette del suo, nelle conferenze non da mai una mezza spiegazione a riguardo 

Me lo chiedevo anche io… ma è in lista per il campionato?

Quanto meno per fare numero o come sostituzione potrebbe essere utile e magari vedendolo qualcuno potrebbe avere un pensiero folle sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Me lo chiedevo anche io… ma è in lista per il campionato?

Quanto meno per fare numero o come sostituzione potrebbe essere utile e magari vedendolo qualcuno potrebbe avere un pensiero folle sefz

Stai scherzando? non è vero?😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz è palesemente andato.

Avranno la decenza di rendere conto di sto disastro di mercato e gestione del giocatore, o dovremo aspettare le sue dichiarazioni al veleno dai microfoni di qualunque sarà la sua nuova squadra a Gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Stai scherzando? non è vero?😀

Oh piuttosto che presentarci con solo fagioli in panchina potrebbe essere utile sefz

visto che pare che tra i giovani non se ne salvi uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando infortuni sfigati su cui c'è poco da dire, tipo quello di Bremer e Cabal, per il resto io penso che dipende molto dal calciatore. Evidentemente noi siamo abbonati a comprare giocatori "deboli", facili all'infortunio, perché nonostante i procuratori atletici di turno presi di mira, poi si sono calciatori che per magia non si fanno quasi mai niente nonostante i preparatori siano uguali per tutti.
Ecco, quelli invece sono i pochi fisicamente resistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Avranno la decenza di rendere conto di sto disastro di mercato e gestione del giocatore, o dovremo aspettare le sue dichiarazioni al veleno dai microfoni di qualunque sarà la sua nuova squadra a Gennaio?

Però trovo allucinante e anche irrispettoso per un calciatore comprarlo e poi praticamente non considerarlo mai. Non si possono rovinare i giocatori così, perché il brasiliano avrà fatto qualche errore, ma non è mai entrato davvero in squadra per avercela con lui. Koopmeiners sta giocando da schifo eppure è sempre lì in campo. Vedere Douglas 5/6 partite di fila prima di metterlo alla porta, no? Locatelli è un altro che gode di possibilità infinite... a me sta roba mi manda al manicomio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Però trovo allucinante e anche irrispettoso per un calciatore comprarlo e poi praticamente non considerarlo mai. Non si possono rovinare i giocatori così, perché il brasiliano avrà fatto qualche errore, ma non è mai entrato davvero in squadra per avercela con lui. Koopmeiners sta giocando da schifo eppure è sempre lì in campo. Vedere Douglas 5/6 partite di fila prima di metterlo alla porta, no? Locatelli è un altro che gode di possibilità infinite... a me sta roba mi manda al manicomio.

Prendere in considerazione il fatto che non stia bene fisicamente no???

Ma non vedete che i giocatori non rientrano???

Nico, McKennie, Savona, Vlahovic...Motta ce l'ha con tutti???

C'é evidentemente qualche problema nel recupero dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Non tutti gli acquisti sono azzeccati.

Cosa vuoi che dicano, ci siamo sbagliati?

Tra l'altro in premier D.Luiz giocava benissimo, non è che abbiano preso un brocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si ma prima devono accadere 2 semplici cose:

-deve tornare a disposizione

-deve ricordarsi quando entra in campo di togliersi le infradito e mettere le scarpe da calcio

Poi giustamente lo possiamo valutare ma prima spetta a lui fare quei cambiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Avranno la decenza di rendere conto di sto disastro di mercato e gestione del giocatore, o dovremo aspettare le sue dichiarazioni al veleno dai microfoni di qualunque sarà la sua nuova squadra di Gennaio?

Luiz al netto delle contropartite (iling che avremmo perso a 0 in estate ed originariamente mckennie idem, poi barrenechea che vista la nostra abitudine avremmo ceduto a 4 soldi) é costato 24 milioni, con un peso a bilancio di 15/20 milioni all anno tra ammortamento e stipendio.  Praticamente meno di arthur o di quanto costava chiesa ed in linea con sczeszny.

luiz non potrà essere ceduto a gennaio perché nessuno ti offrirà 45 milioni, al massimo potrà essere prestato senza obbligo (sempre perché nessuno metterebbe un obbligo a 45 milioni dopo questo avvio di stagione).

perciò le strade sono due: tenerlo e sperare di valorizzarlo o prestarlo sperando giochi e si riprenda ma senza incassare un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Aspetta... chiaro che deve essere a disposizione, come prima cosa. Io rispondevo a queste voci che dicono di un giocatore andato. Darlo via senza vederlo praticamente mai, per me sarebbe una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi spiace, ho sempre pensato che problematiche del genere non potessero presentarsi a certi livelli, stiamo parlando del top, però è evidente che qualcosa non vada e qualche dubbio inizia a venirmi, soprattutto dopo aver parlato ieri col ragazzo dello staff medico dell'Atalanta.

Recuperi che stanno andando veramente oltre la casistica media e non di poco. Nico, due mesi..ok, ha avuto una ricaduta ma ammazza..a momenti rientra prima Bremer.

E Luiz, Mck, Vlahovic, Adzic..tutta gente da comunicato solo "affaticata" che sta fuori 3/4 settimane (addirittura un mese e mezzo il brasiliano)che sono i tempi che in media richiede uno stiramento.

Mi si dirà,ricaduta anche Luiz..però signori due ricadute nel giro di 15 giorni sarebbero gravi e verrebbe da chiedersi: sono del mestiere questi? semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Se ti segano non è solo perché fai qualche errore in campo, è perché probabilmente ci sono problemi sull'atteggiamento e la personalità del giocatore complessivamente.

Sono circolate più voci dagli addetti ai lavori che parlano di un Luiz che non si impegna al 100% negli allenamenti come lo staff vorrebbe e nonostante gli stimoli non ha risposto come ci ai aspettava, oltre agli ingressi in campo sottotono e deleteri.

Immagino non si mettano in discussione le qualità tecniche ma proprio la personalità del giocatore che almeno in questo inizio non sembra essere convinto al 100% di questo progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Non e’ assolutamente palesemente andato, senno’ non gioca titolare contro la lazio bene e partiva titolare contro lo stoccarda se non fosse stato per l’infortunio.

Questo mercato non e’ stato un disastro e nessuna dichiarazione al veleno.

Fosse un caso isolato, allora avreste ragione, ma non lo e’ a meno che non si e’ deciso di metter fuori squadra Vlahovic, Mck, adzic e Nico.

Ma, continuate, ormai se ne legge di ogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Joel Barish said:

Riemergo da un periodo pieno zeppo di casini giusto per dirvi che questa stagione sta andando peggio di qualsiasi previsione pessimistica potessi fare. Sottolineo che non è colpa di Motta e non è colpa dei preparatori. Credo le responsabilità siano più in alto.

Ben tornato, caro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Riemergo da un periodo pieno zeppo di casini giusto per dirvi che questa stagione sta andando peggio di qualsiasi previsione pessimistica potessi fare. Sottolineo che non è colpa di Motta e non è colpa dei preparatori. Credo le responsabilità siano più in alto.

Elkann azzoppa tutti di nascosto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bear15 ha scritto:

io non voglio credere che Luiz valga quanto un Vampeta

evidentemente ci sono stati ad oggi una serie di concause che stanno portando il brasiliano verso l'inaspettata uscita: ambientamento, probabile incongruenza col calcio italiano e con l'approccio di Motta, tenuta fisica non ottimale, qualche problema muscolare che ci è stato insabbiato ecc...

è stato un acquisto estemporaneo e non pianificato, un occasione di mercato che andava aldilà delle necessità tecniche della squadra

però non voglio pensarlo come un bidonazzo, è un giocatore di sicuro valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nico si sa cosa ha avuto nello specifico ? C'è stata una ricaduta ?

Perchè è davvero poco credibile che per una lesione di basso grado del retto femorale sia assente praticamente da 2 mesi abbondanti.

Nemmeno il peggior Dybala arrivava a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Attenzione però.

Noi vediamo i 90 minuti in campo, mai tutta la settimana con gli allenamenti e gli atteggiamenti.

Se qualcuno ha più credito di altri tendenzialmente credo che se lo sarà meritato (a parte che Locatelli, dopo Conceicao e sprazzi di Yildiz è il migliore per rendimento quest’anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Antonio Silva altro difensore di posizione destra... Servirebbe un mancino.. O meglio Anche un mancino... Visto che quelli da sostituire dietro sarebbero due.. 

ne servirebbero due

tra i mancini nominati, Hancko per me ha davvero un qualcosa in più ma le richieste del Feyenoord sono troppo pretenziose

Boscagli è una buona occasione, fosse economicamente fattibile proverei ad anticiparne l'acquisto per non farlo andare a zero

butterei un occhio anche alla situazione Badiashile in quel mappazzone londinese

Salisu del Monaco e Gasiorowski del Valencia due nominativi che vi propongo

nel Saint-Gilloise, società con uno scouting molto competente, sta crescendo tantissimo il giapponese Koki Machida, classe 97...peccato per gli slot extra-ue finiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma Nico si sa cosa ha avuto nello specifico ? C'è stata una ricaduta ?

Perchè è davvero poco credibile che per una lesione di basso grado del retto femorale sia assente praticamente da 2 mesi abbondanti.

Nemmeno il peggior Dybala arrivava a tanto.

lo hanno gambizzato non c'è altra spiegazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michele.i ha scritto:

si parla di PSG in inghilterra

andrà in Arabia e loro lo rimpiazzeranno con Marmoush, che è un altro grandioso talento made in Cairo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.