Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Del Piero1 ha scritto:

Comunque sto ascoltando e sentendo ovunque critiche su Koop . Ma secondo me per quanto stia sbagliando in questi tempi , lui è un giocatore in grado di far capovolgere le sorti della partita ( tra l'altro ci sarà sicuramente un motivo se Motta l'ha pagato 59 milioni ) . Poi non dimentichiamo che viene da una stagione incredibile,  dove ha vinto anche l'Europa  Legague . Secondo me Koop sarà una rivelazione, e farà minimo 15 goal.

L'Atalanta non lo voleva vendere, alla fine non gli hanno fare la preparazione estiva ed è finito in un contesto in cui è peggio di un pesce fuori d'acqua.

Comunque che l'abbiano di strapagato non significa che per forza valga così tanto. Sui 15 gol direi di non sognare, di questo passo ci sarà da esultare se ne segna 5.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delsol ha scritto:

Grazie che lo hai ribadito che bisogna fissare nella mente il girone di ritorno con una squadra allo sbando, poi ringraziamo il mister

uscente per la coppa italia e la qualificazione CL ma la squadra era letterarmente alla fine.

È stata una tortura, si con quella reazione d orgoglio in finale (grazie), ma pur sempre una delle peggiori stagioni che ho visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

In quale partita in questa stagione hai avuto la sensazione di una vittoria in cui hai avuto superiorità su tutta la linea? Te lo dico io, NESSUNA.

Dopo 200 milioni spesi ed aver cambiato tutto, penso che con delle pippe come il Lecce, Empoli, tu possa quanto meno dominare no?!

In quale partita hai avuto la netta sensazione di superiorità negli ultimi 3 anni? NESSUNA! Ci palleggiavano in faccia anche le squadrette in casa nostra. La sensazione di superiorità e di dominio del gioco quest'anno ce l'ho avuta in tutte le partite al netto di tutte le difficoltà che incontriamo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ragazzi il Napoli ha la rosa dello scudetto in cui ha piallato tutta la Serie A, con Buongiorno al posto di Kim, Lukaku al posto di Osimhen e Mctominay a centrocampo che ha avuto un grande impatto
Non ha le coppe, e tutto sommato sappiamo che Conte ha il suo fattore campionato.
Ma che miracolo sarebbe? Complimenti a loro eh, ma quello che stanno facendo non è un miracolo

Ma poi hanno 6punti in più

Stessi gol fatti e subiti

Pareggio scontro diretto 

Insomma è abbastanza chiaro che l unica differenza vera la stanno facendo gli infortuni/ maggiori impegni

1 minuto fa, Anto1987 ha scritto:

In quale partita hai avuto la netta sensazione di superiorità negli ultimi 3 anni? NESSUNA! Ci palleggiavano in faccia anche le squadrette in casa nostra. La sensazione di superiorità e di dominio del gioco quest'anno ce l'ho avuta in tutte le partite al netto di tutte le difficoltà che incontriamo.

Tutte tranne Stoccarda 

E Inter dove è stato un batti e ribatti

Il resto abbiamo sempre dettato la partita, certe volte peccando in zona gol, altre limitandoci a gestire senza creare pericolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Pareggio scontro diretto 

Insomma è abbastanza chiaro che l unica differenza vera la stanno facendo gli infortuni/ maggiori impegni

si ma infatti secondo me andrebbe un po' ridimensionato sto clima di profonda crisi e fallimento totale perché messa come la dici tu tutto sto disastro non lo vedo
considerando appunti infortuni e tutto
la situazione pesa di più perché c'è un gruppone li davanti che sta facendo bene per cui ci troviamo al sesto posto ma con questa distanza dalla vetta tutto è ancora in gioco, specialmente in ottica qualificazione champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

L'Atalanta non lo voleva vendere, alla fine non gli hanno fare la preparazione estiva ed è finito in un contesto in cui è peggio di un pesce fuori d'acqua.

Comunque che l'abbiano di strapagato non significa che per forza valga così tanto. Sui 15 gol direi di non sognare, di questo passo ci sarà da esultare se ne segna 5.

Non capisco cosa ci si aspettasse, parliamo del miglior centrocampista.del campionato degli ultimi 2 anni che giocava in un contesto tutto pressing e corsa, lo metti in una squadra che palleggia spesso con lentezza e che non verticalizza neanche al 95esimo se deve segnare per vincere, bello fermo sulla 3/4 ad inventare non si sa bene cosa; Koop per me è un gran bel giocatore ma è nel posto sbagliato al momento sbagliato, per come giochiamo noi può fare solo la mezz'ala nel 433 o il mediano nel 4231, mai il sottopunta, ai nostri ritmi li serve un brevilieo tutto tocchi di palla e gitavolte, non un cristone di 1 mt e 90 con la dinamite nel piede che per caricarsi ha bisogno della rincorsa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Pareggio scontro diretto 

Ma anche piccole cose: Coco che sbaglia sulla riga di porta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anto1987 ha scritto:

Tutto il resto sarebbe: vittoria in 10 uomini in trasferta mentre perdeva 2 a 1, rimonta clamorosa contro l'inter mentre si perdeva 4 a 2 (a proposito della mancanza di attributi contestata da alcuni "tifosi"), miglior difesa del campionato, miglior attacco del napoli capolista nonostante delle difficoltà a fare gol. Tutto ciò vuol semplicemente dire che abbiamo delle difficoltà palesi ma che abbiamo carattere e che il rientro degli infortunati può certamente giovarci e attenuare le nostre difficoltà.

wow, tutta roba che ci fa volare in testa ovunque giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Del Piero1 ha scritto:

Comunque sto ascoltando e sentendo ovunque critiche su Koop . Ma secondo me per quanto stia sbagliando in questi tempi , lui è un giocatore in grado di far capovolgere le sorti della partita ( tra l'altro ci sarà sicuramente un motivo se Motta l'ha pagato 59 milioni ) . Poi non dimentichiamo che viene da una stagione incredibile,  dove ha vinto anche l'Europa  Legague . Secondo me Koop sarà una rivelazione, e farà minimo 15 goal.

Se l'ha pagato lui allora non se  la passa male.

Per me anche 16 tutti segnati nelle ultime 4 di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma infatti secondo me andrebbe un po' ridimensionato sto clima di profonda crisi e fallimento totale perché messa come la dici tu tutto sto disastro non lo vedo
la situazione pesa di più perché c'è un gruppone li davanti che sta facendo bene per cui ci troviamo al sesto posto ma con questa distanza dalla vetta tutto è ancora in gioco, specialmente in ottica qualificazione champions

è un fallimento proprio per questo

la colpa della gestione di gente che non ha pubblicamente niente (perchè Vlahovic, Savona, McKennie e Luiz da come dice la società NON HANNO NIENTE) di chi dovrebbe essere?

se stiamo a girare con 13 giocatori con gente che, a detta della società stessa, non ha infortuni, di chi sarebbe la responsabilità?

per altro se l'obiettivo è la qualificazione e stop allora vuol dire che questi non hanno capito niente del calcio e della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

wow, tutta roba che ci fa volare in testa ovunque giusto?

scusami se mi intrometto eh ma se la tua unica risposta a qualsiasi considerazione è "siamo a -6 dalla vetta quindi stiamo facendo schifo" non mi sembra ci sia tanto di cui discutere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

scusami se mi intrometto eh ma se la tua unica risposta a qualsiasi considerazione è "siamo a -6 dalla vetta quindi stiamo facendo schifo" non mi sembra ci sia tanto di cui discutere..

ragazzi, di cosa dovremmo parlare? il campo è giudice e dice cosa stai facendo

non è boxe

io penso che star qui a parlar ancora di lotta Champions sia già di per sé un fallimento privo di dignità totale a prescindere, già partiamo da sta base

poi di cosa dobbiamo discutere?

abbiamo perso 8 punti con Empoli, Cagliari, Lecce e Parma

abbiamo vinto 3 partite negli ultimi due mesi

c'è una gestione recupero che è inconcepibile per gente che, a detta della società stessa, non ha niente

quindi quali sarebbero le cose buone di tutto ciò?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Però trovo allucinante e anche irrispettoso per un calciatore comprarlo e poi praticamente non considerarlo mai. Non si possono rovinare i giocatori così, perché il brasiliano avrà fatto qualche errore, ma non è mai entrato davvero in squadra per avercela con lui. Koopmeiners sta giocando da schifo eppure è sempre lì in campo. Vedere Douglas 5/6 partite di fila prima di metterlo alla porta, no? Locatelli è un altro che gode di possibilità infinite... a me sta roba mi manda al manicomio.

Ma vi ricordate il comunicato di acquisto su Luiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica è figlia delle 2 vittorie iniziali, infortunio a Bremer devastante e poi le lacune che ho sempre evidenziato del mercato stanno facendo il resto, siamo in fase remissiva.

Serve che Giuntoli faccia il mestiere per cui è pagato lautamente a gennaio, fino ad oggi, secondo il mio giudizio, è gravemente insufficiente. Ma proprio gravemente.

Ha azzeccato solo Conceicao e Kalulu (perché, per fortuna, è saltato quel * di Todibo).

Fino ad oggi per me è stata la più grande delusione, pensavo fosse davvero in gamba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero1 ha scritto:

Se arriva a 5 è un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ragazzi, di cosa dovremmo parlare? il campo è giudice e dice cosa stai facendo

non è boxe

io penso che star qui a parlar ancora di lotta Champions sia già di per sé un fallimento privo di dignità totale a prescindere, già partiamo da sta base

poi di cosa dobbiamo discutere?

abbiamo perso 8 punti con Empoli, Cagliari, Lecce e Parma

abbiamo vinto 3 partite negli ultimi due mesi

c'è una gestione recupero che è inconcepibile per gente che, a detta della società stessa, non ha niente

quindi quali sarebbero le cose buone di tutto ciò?

Si ma questo "non ha niente" da chi viene valutato?? Da noi, dai medici sono malati immaginari o è un modo per dire che é Motta che non li vuole convocare?? 

Io credo che in mancanza di elementi certi, se stanno fuori é perché fisicamente non possono giocare... In caso contrario si può ragionare di scie chimiche e roba del genere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma lo scrivevo ieri  ,oggi si possono criticare le cose che non vanno e chiedere e desiderare di farle diversamente. 

Chi parla di fallimento non sa cosa dice. 

Ci sono tutti i margini i affinché da qui a fine stagione si possano vedere le cose in maniera totalmente opposta,  persino trionfale. 

Non è  il momento delle sentenze, e chi le  emmette non è  connesso con la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

La classifica è figlia delle 2 vittorie iniziali, infortunio a Bremer devastante e poi le lacune che ho sempre evidenziato del mercato stanno facendo il resto, siamo in fase remissiva.

Serve che Giuntoli faccia il mestiere per cui è pagato lautamente a gennaio, fino ad oggi, secondo il mio giudizio, è gravemente insufficiente. Ma proprio gravemente.

Ha azzeccato solo Conceicao e Kalulu (perché, per fortuna, è saltato quel * di Todibo).

Fino ad oggi per me è stata la più grande delusione, pensavo fosse davvero in gamba.

Purtroppo concordo.

A parte Concencao e Kalulu 

Tutti gli altri li avrebbero potuti fare Cherubini Arrivabane.

Addirittura siamo ritornati a fare scambi entro il 30 giugno per fare plusvalenze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mai Gloria ad Appian said:

se guardo l'ultimo post di Dusan su instagram..... non penso proprio..........

ancora con la gamba sotto trattamenti di recupero

Normalmente si fa questo emoticon con la batteria se torni presto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero1 ha scritto:

Quest'anno non credo, magari il prossimo se dovesse ingranare una decina potrebbe farli, 15 sono parecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Sottoscrivo. Purtroppo quando vieni presentato come un fenomeno, finisce che poi ci credi davvero e arrivi a far danni. Di solito le cose funzionano quando si lavora con profilo basso e a fari spenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Allora facciamo una sintesi:

Kalulu, Conceicao, Di Gregorio e Thuram sono acquisti azzeccati

Luiz, Adzic (18 anni) e Nico per ora da cosa li giudichiamo??

Cabal andava bene finché non si è rotto

Koopmeiners il suo lo fa sempre, non segna ma in campo lo trovi ovunque. Non incide perché non segna, magari non vale 60 milioni ma tatticamente è molto importante e infatti non esce mai, sospendo il giudizio per più avanti

Savona é come un nuovo acquisto e pure Locatelli 

La valutazione vera da fare è che per contenere i costi degli ingaggi si é puntato su giovani che sono ultimi in NG e su Rouhi e Mbangula che non sono forse neppure da serie A, con una panchina troppo corta rispetto alle esigenze. Mi aspetto a gennaio non uno ma tre acquisti, perché Cabal e Bremer vanno sostituiti e perché attualmente siamo senza un qualsiasi attaccante di riserva.. Milik o non Milik.. In Ció vedremo la bravura della società a far fronte alla situazione e del mister a inserire i nuovi arrivati se ci saranno. 

Piú in generale avremmo comunque dovuto aver pazienza in condizioni normali, a maggior ragione con 9 giocatori fuori causa.

Noto con simpatia che del bel gioco non ne frega più una mazza a nessuno però, dopo una stagione a sfracassarsi i maroni sul cortomuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le valutazioni vanno fatte a fine anno, 

ad oggi cabal prima dell infortunio giocava discretamente per quello pagato

thuram ad oggi vale i 20 mil pagari

conceicao e kalulu molto bene e bene

le delusioni x vari motivi koop e luiz... nico non si è mai visto ha giocato 2 partite..

giuntoli è respnsabile ad oggi del nonaver preso una punta, milik si sapeva ce non è affidabile.. e su nico si sapeva della cagionevolezza fisica

5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora facciamo una sintesi:

Kalulu, Conceicao, Di Gregorio e Thuram sono acquisti azzeccati

Luiz, Adzic (18 anni) e Nico per ora da cosa li giudichiamo??

Cabal andava bene finché non si è rotto

Koopmeiners il suo lo fa sempre, non segna ma in campo lo trovi ovunque. Non incide perché non segna, magari non vale 60 milioni ma tatticamente è molto importante e infatti non esce mai, sospendo il giudizio per più avanti

Savona é come un nuovo acquisto e pure Locatelli 

La valutazione vera da fare è che per contenere i costi degli ingaggi si é puntato su giovani che sono ultimi in NG e su Rouhi e Mbangula che non sono forse neppure da serie A, con una panchina troppo corta rispetto alle esigenze. Mi aspetto a gennaio non uno ma tre acquisti, perché Cabal e Bremer vanno sostituiti e perché attualmente siamo senza un qualsiasi attaccante di riserva.. Milik o non Milik.. In Ció vedremo la bravura della società a far fronte alla situazione e del mister a inserire i nuovi arrivati se ci saranno. 

Piú in generale avremmo comunque dovuto aver pazienza in condizioni normali, a maggior ragione con 9 giocatori fuori causa.

Noto con simpatia che del bel gioco non ne frega più una mazza a nessuno però, dopo una stagione a sfracassarsi i maroni sul cortomuso

occorre fare mercato per la NG e l a primavera.. sono di una pochezza disarmante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sottoscrivo. Purtroppo quando vieni presentato come un fenomeno, finisce che poi ci credi davvero e arrivi a far danni. Di solito le cose funzionano quando si lavora con profilo basso e a fari spenti

Ma magari le aspettative da parte del tifoso medio erano troppo alte?? Del tipo che era la squadra forte che non veniva valorizzata appieno dal mister cattivo?? Non so voi ma che fossimo in un momento di ricostruzione era chiarissimo. Gli acquisti fatti quest'anno sono inserimenti in prospettiva, altrimenti andavi a prendere giocatori già fatti e finiti... Detto questo la vera Juve quest'anno, per come era stata inizialmente pensata, ancora non l'abbiamo mai vista in campo... Fisicamente intendo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

le valutazioni vanno fatte a fine anno, 

ad oggi cabal prima dell infortunio giocava discretamente per quello pagato

thuram ad oggi vale i 20 mil pagari

conceicao e kalulu molto bene e bene

le delusioni x vari motivi koop e luiz... nico non si è mai visto ha giocato 2 partite..

giuntoli è respnsabile ad oggi del nonaver preso una punta, milik si sapeva ce non è affidabile.. e su nico si sapeva della cagionevolezza fisica

occorre fare mercato per la NG e l a primavera.. sono di una pochezza disarmante...

Concordo

La primavera non male, infatti quelli convocati in prima squadra vengono da lì, anche se davanti sono contati pure loro e magari Barido andrebbe inserito.. 

La NG è stata depredata. I migliori tipo Sekulov o sono stati ceduti o sono andati in prima squadra tipo Savona. Mbangula probabilmente sarà ceduto ma Rouhi e Adzic se qualche partita in più la giocano in NG non può fargli male. I nuovi da Semedo a Afena Gyan a Papadopulos nulla di che... Ci fosse stato un attaccante valido preso per la NG (si parlava di Shpendi oggi capocannoniere di B), sarebbe tornato utile anche alla prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.